Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: fightfordrew    23/10/2012    8 recensioni
droga e sesso,la chiave per essere un adolescente figo.
era quello che facevo per essere conosciuta da tutti,facevo ciò che tutti facevano.
non mi ero mai innamorata,ma lui è riuscito a cambiarmi la vita.
lui mi ha salvata.
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Dimmi» mi sono preoccupata molto.
«Non ce la faccio più a stare qui,non posso vedere Niall e Lia insieme,tutto sta andando male. A scuola vado sempre peggio e tutti mi trattano da schifo. Me ne vado,vado a vivere dai miei nonni a Londra,scusa» arrabbiata,triste e delusa. Non ho avuto parole,non sapevo che dirle,ogni cosa avrebbe peggiorato le cose.
Ma lei,proprio lei,non può abbandonarmi e non adesso. E’ tutto ciò di cui io ho bisogno,lei mi dà la forza per andare avanti ogni giorno,mi abbraccia quando vorrei morire e lo fa senza chiedere niente,lo fa e basta.
Mi fa felice,lei sarà per sempre.
Una lacrima mi ha rigato il viso.
«Ti prego non piangere.. io non voglio farti stare male,è solo che io non ce la faccio più»
«E andandotene pensi di risolvere tutto? Pensi che andatone Niall e Lia si lasceranno? Pensi che le cose andranno meglio nell’altra scuola? Pensi che essendo nuova ti possano trattare meglio? Tu mi hai insegnato a lottare,tu mi hai insegnato a stringere i denti,tu mi hai insegnato ad essere forte. Hai perso l’energia e ti capisco,non riesci a rialzarti,ma ehy.. io sono qui. Ti sto tendendo la mano,voglio rialzarti,voglio renderti forte! Sono qua,non sei sola. Non lotterai da sola perché sono qui,sempre. Ma ti prego non lasciarmi,non tu.. io senza te non posso stare» l’ho guardata speranzosa. Ha sospirato.
«Non so cosa dirti.. è che non lo so nemmeno io cosa voglio. Non voglio lasciarti,ma voglio andare via. Non vederli insieme mi farà bene non credi?»
«No. Tu devi lottare. Tu te lo devi prendere,glielo devi strappare dalle mani perché lui è fottutamente tuo.
Non permetterglielo,tu sei migliore.»

«Rimarrò,ma solo per un mese.. vedrò come andrà e poi deciderò,va bene?»
«Perfetto!»
Ci siamo abbracciate ed abbiamo fatto i compiti,poi abbiamo mangiato e siamo andate a dormire.
Abbiamo fatto la tenda con le coperte,come ai vecchi tempi.
Abbiamo illuminato tutto con una lucetta e ci siamo raccontate delle storie,delle favole e delle cazzate,finché non ci siamo addormentate.
Ho svegliato Demi,troppo tardi. Saremmo arrivate tardi in ogni modo,mi sono affrettata a vestirmi,lei no.
L’ho aspettata,siamo uscite di casa ed abbiamo corso fino a scuola.
Io e lei come al solito,abbiamo fatto la nostra entrata da spaccone,e l’insegnante naturalmente ci ha detto in modo brusco:
«Beh? Si arriva a quest’ora? Poi entrando così… il vostro comportamento è pessimo,ve ne rendete conto?»
«Sì,ci scusi» abbiamo detto in coro,poi ci siamo sedute ridacchiando un po’.
Justin si era seduto accanto ad una ragazza,a me sconosciuta.
Ho sentito la gelosia arrivarmi agli occhi,e quella solita rabbia che ti suscita.
A fine lezione mi sono avvicinata a lui,gli ho dato un bacio sulla guancia e dolcemente mi ha detto:
«Ehy piccola» mi sono come emozionata,ero insolitamente felice.
«Chi è la tua amica?»
«Ah,lei è nuova… si chiama Hannah» ho alzato il sopracciglio ed ho fatto un finto sorriso seguito da una smorfia. Mi ha subito assalita:
«Tu devi essere Selena… tutti parlano di te qui. E le voci non sono tutte buone»
«Le voci su di me non sono mai buone,ma non ha importanza. Ho trovato tutto quello di cui ho bisogno,le critiche adesso non contano»
«Sarebbe?»
«E’ seduto accanto a te. Vola basso bellezza,non sei il centro del mondo»
«Credimi non lo sei nemmeno tu»
«Sono il centro del mondo di ognuno di voi finché parlate male di me e vi preoccupate di quello che faccio»
Si è alzata e se ne è andata,Justin l’ha seguita con lo sguardo e per la prima volta ho avuto paura che quella ragazza potesse portarmelo via. Come se fosse una cosa preziosa,quell’oggetto che non vuoi che ti sia portato via perché lo hai aspettato più di qualsiasi altra cosa al mondo. Lui è il cavaliere che ho sempre voluto.

P.O.V.  JUSTIN
Qualche volta odio Selena,il suo modo arrogante di dire le cose,il suo bruttissimo vizio di dare risposte che potrebbero dare fastidio a tutti,ma lo trovo incredibilmente sexy e provocante… vorrei farmela tutto il santo giorno.
Ma tralasciamo,non sono qui per pettinare le giraffe o accarezzare le poppe della Gomez.....
L’ho presa per mano e l’ho portata da Alex.
«Credo sia il momento di dirtelo,Selena non è più la tua ragazza» mi ha guardato stranito,si è anche messo a ridere,sto coglione. Lei ha sospirato a schiarito la voce e ha detto:
«Alex… credo sia finita. Non possiamo stare insieme solo per scopare,quindi restiamo amici. Lo siamo sempre stati,no?»
«Certo,restiamo amici. Non ho nessun problema piccola» non me lo sono aspettato.
«Perfetto allora,tutto ok?»
«Certo,sta tranquilla» l’ha abbracciata e se ne è andato.
Il momento tanto atteso è arrivato,adesso posso baciarla finché non le restano più le labbra,finché non ingoio la sua lingua. Adesso posso fare tutto ciò che voglio,adesso è mia e nessuno me la porterà via.
«Selena,senti.. volevo dirti una cosa»
 «Uhm… dimmi» mi ha sorriso.
«Sei bella,lo sai?»
«Ohw,grazie mille» non potevo resisterle.
Mi sono avvicinato a lei a poco a poco,ho sfiorato le sue labbra finché non le ho toccate,l’ho baciata.
E’ stato il bacio più bello della mia vita,mi sono sentito libero. E’ stato meraviglioso.

---------------------------------------------------------
ciaaao bellezzeeee.
c’ho messo due giorni per scriverlo,non avevo tante idee.. poi boh,mi è venuto in mente questo.
vaabbuò.
spero che vi possa piacere.
grazie infinite per le recensioni,siete meravigliosi.. davvero. ♥
a sei recensioni posto l’altroooo.
un bacioneeee.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: fightfordrew