Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: _Deah_    07/05/2007    4 recensioni
"...Io sono Zoe: uno spirito libero... Non appartengo a nessuno, forse nemmeno alla mia stessa vita...". Non tutto va come vorresti: ma č proprio nei momenti bui della tua vita che ti accorgi di quanto possa valere un sorriso... ...nonostante tutto, lei continua a cantare per lui...o per il suo ricordo...
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ehi, guys!!! =D
Questo č solo un capitolo di 'transito'....non c'č scritto nulla di molto importante, ma dā il VIA al chap successivo....=)!!!

Scusate se non posso rispondere alle recensioni.....purtroppo sono di fretta!!! XDD
Ma vi ringrazio DAVVERO TANTISSIMO!!! =DDDDD!!!

I luv u! XD!

 

CAPITOLO 12. "LONELY SILENCE"

...mi scostai leggermente da Gerard, quel tanto che mi serviva per respirare.
No, ancora...
Quel dolore sembrava lacerarmi, dall'interno...
Socchiusi gli occhi, serrando le labbra in una smorfia di dolore, ma cercai di non far vedere a Gerard come stavo.
Sapevo che prima o poi sarebbe finita...
Feci cenno di scendere sotto, gli altri si sarebbero preoccupati!
Effettivamente Alex era vicino alle scale, lo sguardo fisso al piano superiore...
...senza nessun sorriso stampato sulle labbra.
Li guardai tutti, uno ad uno, ma l'unico sguardo che ricevevo, era solo uno sguardo preoccupato, apprensivo.
Cercai di sorridere: cazzo, ancora non ero morta!
Maya spezzō quel silenzio:
- Beh...e se facessimo una passeggiata?? -
- A quest'ora??? Ma hai idea di che ore siano? - chiese Frank, quasi scandalizzato;
- Sono ancora le dieci e mezza... -
- E infatti! Dico va, cosė presto? - aggiunse Frank, ridendo.
Inarcai le sopracciglia, ma accettai lo stesso di seguirli.
L'aria notturna era davvero fresca...
Forse anche troppo.
Gerard mi passō le chiavi della macchina, con un sorriso;
- Guida tu! -
- Io... - Non pensavo sarebbe stata la cosa migliore, guidare in quella maniera, ma se dovevo....
- ...ok! - risposi dopo qualche attimo di esitazioni.
Presi in mano le chiavi, tremando. Nel sedile posteriore c'erano Frank e Maya, divertita all'idea che guidassi io.
Gerard, seduto accanto a me, mi sorrideva rassicurante.
Inserii la chiave e accesi il motore.
Guidai per qualche minuto tranquillamente, ascoltando i discorsi stupidi di Frank, cambiando ogni tanto canale di musica, e soprattutto sorridendo all'idea che quel dolore fosse momentaneamente passato.
- Dove dobbiamo andare? - chiesi, dopo l'ennesima volta che cambiavo strada;
- Fai un po' tu! - rispose Maya, osservando il cielo da fuori il finestrino.
Cambiai nuovamente strada, e ne imboccai una quasi buia.
Ogni tanto davo un'occhiata allo specchietto retrovisore, per vedere se anche Alex e gli altri mi stessero seguendo.
Dopo qualche minuto di guida, iniziarono a presentarsi i primi segni di cedimento.
Il cuore batteva irregolarmente, proprio come quando sono emozionata, come quando devo salire sul palco...
....ma non ora....l'unico palco sul quale sto, č la mia VITA.....
Fermai la macchina di botto, buttandomi in avanti, per poggiarmi contro il volante.

Silenzio....
solo silenzio.............

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _Deah_