Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Riyu87    21/06/2004    0 recensioni
che dire...questa storia non e' una normale favola della buona notte mtropolitana, come ci si aspetterebbe che fosse, diciamo solo che mi sono divertita un po' con le storie a bivio...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno, mentre camminava per le assolate vie di mosca, la principessa Rei-ling incontro' un rappresentante di tappeti, membro di rilievo del partito comunuista e bellissimo ragazzo di nome Falstaff.

Kei: (ma tu gurada che mi tocca fare...-.-) salve bella signora, vuole un tappeto, un consiglio sul come evitare l' oppressione dei servi del padrone o un marito?

Rei: io...mi parli un po' del comunismo...

E fu cosi' che la principessa decise, che quando sarebbe ritornata in patria, l' avrebbe trasformata in una nazione socialista, ma questa e' un' altra storia.

Parlando con il commerciante di tappeti, si accorse anche di quante cosa avesse in comune col bel ragazzo, e di come fossero in realta' una truffa i tappeti persiani.Tra un discorso e l' altro del loquacissimo Falstaff (ma stiamo parlando dello stesso kei? O.o ndtutti) si fece sera, e la bella Rei-ling si accorse di non aver provveduto al cercarsi un giaciglio per la notte, per fortuna pero' il commerciante di tappeti si offri' di ospitarla, sebbene ignaro della vera identita' della principessa

Mentre i due si dirigevano verso l' abitazione del commerciante, videro un povero mendicante massacrato a suon di botte dal cattivo di turno, ma la cosa non gli interessava e proseguirono oltre (come non gli interessa? io vengo malmenato da Yuriy e ai signorini non interessa? o forse sono troppo impegnati a giocare alla coppietta...ndtakao)(o forse stanno seguendo il copione? -.- nda)(o forse adesso ti spacco le tibie stupido takkino? ndkei)(o forse ti aizzo contro le mie fan se non la smetti? ndrei)(o forse e' ora che la finite? ndtutti)

Improvvisamente l' autrice si stanco' di questa storia e lascio' i due poveracci chiusi in un buco di stanzino di 2 metri per 2, speranzosa che il miracolo si compiesse, abbandono' quindi la storia e si dedico' a quella del principe oliva, percio' andate al capitolo 3, mentre io tento di spiegare a Rei e Kei che sono destinati a rimanere chiusi la dentro per l' eternita'.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Riyu87