Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HappyNiall    24/10/2012    4 recensioni
Beatrice, una ragazza londinese che vive in una lussuosissima villa in compagnia di suo fratello gemello Niall, la cameriera Rosalinda e il maggiordomo Enzo.
Padre? famoso giornalista sempre fuori per lavoro. Madre? morta 16 anni fa. Zayn? fidanzato di Beatrice troppo egocentrico e orgoglioso per essere amato.
Beatrice, una ragazza viziata, potrà innamorarsi di un ragazzo a prima vista barbone(?) ?
sì, all'inizio lo chiamava barbone fino a quando... bhè questo non ve lo dico;)
Niall e la sorella, scopriranno insieme cosa gli aveva nascosto il padre per 18 anni e da lì nascerà un altro problema in fondo alla lista.. una nuova avventura per loro..
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Innamorata di un barbone (?)

disse  la cameriera Rosalinda alla ragazza.
<
si si arrivo!> rispose Beatrice sbuffando e uscendo dalla sua camera.
Scese le grandi scale e si diresse verso la camera di musica, dove l’aspettava Miss. Schenz per le prove di canto.
 
<
la la là.. più acuta cara, più  sciolta>  Ripetè la miss. Alla ragazza.
essa annui e continuò a cantare le melodie della canzone assegnata dalla miss.
Mentre cantava, immaginava di trovarsi in un campo pieno di fiori, insieme alla sua cagnolina che ne era tanto affezionata kitty. Non si rese conto che in quel momento la disturbò la cameriera, e per la centesima volta sbuffò.
< signorina per oggi ha finito la prova di canto> disse Rosalinda guardando Beatrice, poi spostò lo sguardo alla miss e le disse che poteva andare.
Una volta che miss. Schez fosse uscita di casa, Beatrice chiese a Rosalinda se erano arrivati gli abiti prenotati il giorno prima.
chiese acida
>
La ragazza non la lasciò finire che scappò nel salotto dove trovò il maggiordomo Enzo. Cercava proprio lui.
<
Enzooo!! Io voglio  i miei abiti!! E sono stufa e sottolineo  stufa che devo sempre aspettare così tanto tempo per averli!!
>
<
signorina.. vede.. lei lo sa che..>
<
si si Enzo lo so! Vabè .. comunque le scarpe, almeno quelle sono arrivate?!>
<
oh si signorina! Quelle sono arrivate e Rosalinda le ha portate nella vostra stanza.>

<
grazie> la ragazza corse in camera sua. letto a baldacchino, comò con specchio, cabina armadio, veranda, tavolo di vetro, posta.. niente di nuovo! Dove sono le scarpe! Pensò Beatrice non trovando i pacchi.
passò meno di  un secondo che vide che sotto il tavolo di vetro luccicava qualcosa.

Andò a vedere e trovò una decina di pacchi rosa.
Li aprì uno ad uno trovando le meravigliose scarpe ordinate due giorni prima.
Se ancora non lo avete capito, Beatrice Horan è una ragazza di 17 anni, abita in una villa lussuosissima con suo fratello Niall la cameriera Rosalinda e il maggiordomo Enzo.
È una riccona piena di vestiti e oggetti firmati e per questo è molto viziata.
Sua madre morì quando lei aveva 2 anni, infatti Beatrice non ha mai avuto una madre. Il padre della ragazza è un famoso giornalista inglese ed è sempre in giro per lavoro.
Niall, il fratello gemello,  è un biondino dagli occhi azzurri come la sorella. Frequentano entrambi  una scuola pubblica che  tanto odiano.  Beatrice prende lezioni di canto privato a casa sua e anche di piano.
Gli piace in particolare la danza ma non l’ha mai praticata perché non c’è nessuna insegnante privata disposta per andare a casa sua. E Beatrice odia i posti pubblici.
A scuola è la solita ragazza popolare, molti ragazzi le fanno il filo ma lei non ci bada molto.
Ha già un ragazzo, lei non lo ama ma pultroppo deve stare con lui perché  suo padre è amico intimo  dei suoi genitori.
Si chiama Zayn ed è il secondo ragazzo più ricco della città dopo Beatrice e Niall.
È mister vanitosità-sòtuttoio. È moro con gli  occhi color nocciola , un vero cavaliere, ma a Beatrice non piace, all’inizio gli piaceva eccome! Ma poi non lo amò più per la sua vanitosità.
Beatrice è una bella ragazza, molto diversa dalle altre, infatti tutte le ragazze della scuola la invidiano e alcune fanno finta di voler far amicizia con lei per vedere la sua villa.
Beatrice ha i capelli biondi boccolosi e gli arrivano fino all’ombellico; due occhi azzurri ghiaccio e una carnagione chiara..
Dove ero rimasta? Ah sì!
Beatrice riordinò le scarpe nuove e le mise infila nel suo armadio. Guardò il grande orologio appeso al muro e si ricordò che a momenti doveva arrivare Zayn.
Si cambiò e indossò un vestito, che le arrivava alle ginocchia beige con tante roselline rosse senza spalline. Poi si mise una cintura-elastico sotto il seno nera.
Per esser più comoda indossò delle semplici ballerine nere e scese in salotto dove trovò  già Zayn seduto nel divano.
< oh ma ecco la mia adorata! Come stai cara? Io benissimo sai.. ho saputo che i miei mi compreranno un nuovo cavallo, e questa volta lo prendo bianco!>
E si ricomincia, pensò Beatrice.

Il ragazzo incominciò a parlare delle sue cose senza accorgersi che Beatrice da un momento all’altro si sarebbe addormentata.
<…e poi gli dissi: ma mai quanto me, e poi lui scioccato  se ne andò!! Forte vero Bé!>
La cosa che odiava di più Beatrice di Zayn , è che la chiamava Bé. Non sono mica una pecora!! Si ripeteva ma questo non ne voleva sapere.
<… poi saliì ingroppa al mio destriero e vinsi la gara più prestigiosa all’universo! Eh.. cara.. mi stai ascoltando?!>>
<< eh? Oh si si certo! Che ne dici di una tazza di thè! Ne ho proprio voglia! Vieni!>>
Disse Beatrice andando verso la cucina e facendosi versare in due tazze del thè da Rosalinda.
Dopo il thè, Zayn  se ne dovette andare e Beatrice tutta contenta senza la sua presenza, andò in camera sua a rovistare tra l’armadio.
<< questa la dovrei buttare.. e se la porto in quel posto per gli orfani?? No ma che dico!! Mi è costata miliardi stà maglia!>> diceva ogni tanto la ragazza cercando tra l’armadio.
 
 
era  mattina, e Beatrice si vestì per andare a scuola.
Decise di indossare dei jeans stretti con una maglia blu scura con sopra una giacchetta corta fino sotto il seno di un jeans azzurrino.
Poi si mise delle ballerine blu brillanti del giorno prima.
Cambiò lo zaino e come ogni mattina scese in cucina a fare colazione quando.. 


Quando.. tatadà! ecco la mia nuova storia =) spero che come primo capitolo vi sia piaciuta. Spero di ricevere anche qualche recensione così continuo al più presto.
come vi sembra Beatrice? e Zayn? ahah
bhè vado.. aspetto qualche recensione eh!
baci baciotti HAPPYNIALL
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HappyNiall