Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Strawbana    24/10/2012    3 recensioni
Raccolta di flashfic sui traumi ed i complessi dei vari personaggi di Inazuma Eleven.
1. Sosia - "È brutto essere un sostituto. Pensi sempre che tutto ciò che hai non ti appartiene davvero, perché sai che quella è la vita di qualcun altro."
2. Paura - "È brutto perdere un genitore, soprattutto quando si è tanto piccoli da non capire che non tornerà mai più."
3. Traditore - "È brutto tradire qualcuno, soprattutto quando questo qualcuno si rivela un tuo amico."
4. Tradimento - "È brutto essere traditi, soprattutto da qualcuno che consideravi un compagno."
5. Sogni - "È brutto dover rinunciare ai propri sogni, soprattutto quando si hanno grandi possibilità di farli diventare realtà."
6. Incubi - "È brutto veder svanire i propri sogni, ma è ancora più brutto vederli trasformati in incubi."
7. Abbandonato - "È brutto essere abbandonati, soprattutto se ad abbandonarti sono le persone che dovrebbero amarti più di chiunque altro."
8. Abbandono - "È brutto abbandonare qualcosa, soprattutto se si tratta della propria vita."
Bana part~
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sosia.

È brutto essere un sostituto. Pensi sempre che tutto ciò che hai non ti appartiene davvero,  perché sai che quella è la vita di qualcun altro.  Io conosco bene quella sensazione, ero così felice quando mio padre veniva a trovare all’orfanotrofio me e gli altri. Ci portava sempre dei regali, ma era a me che andavano quelli più belli, quelli che facevano gola a tutti. Me lo ripeteva sempre, il mio adorato padre,  che ero il suo figliolo prediletto,  ed io ero felice di esserlo, anche se non capivo perché quella scelta era ricaduta proprio su di me. Poi ho capito e non sono più stato felice di sentirmi dire quelle parole.  Entrai nello studio di mio padre per discutere con lui dei progressi della mia squadra quando la vidi. La foto sulla sua scrivania. La foto che ritraeva il figlio che mio padre aveva perso tempo prima. La foto del mio sosia: Kira Hiroto. È così difficile sorridere quando conosci la verità, ti ripeti che non vali nulla, che saresti dovuto morire tu al posto di chi sostituisci, ma io non sarò più triste. Voglio tornare a sorridere, voglio andare avanti, voglio una mia vita. Non sarò secondo a nessuno, non sarò il sostituto di nessuno. Diventerò il figlio perfetto, non deluderò mai mio padre, farò avverare tutte le sue speranze. Vedrai, caro Kira Hiroto, non mi limiterò a prendere il tuo posto, io ti supererò in tutto! Mi amerai, padre mio, diventerò il tuo VERO figlio prediletto.

~~~~~~~~

Angolino rotondo

Era da un po’ di tempo che desideravo creare una raccolta di flashfic che raccontassero i traumi ed i complessi dei vari personaggi, soprattutto quelli meno calcolati, così ho iniziato da Hiroto. Sembra un controsenso, lo so, ma mi sono sempre stupita di quanto poco peso si desse alla sua somiglianza con Kira Hiroto! Sentirsi il sostituto di qualcuno dev’essere doloroso, per questo secondo me Hiroto ci ha messo davvero l’anima per diventare il capitano della Genesis. Però boh, è una mia opinione. Spero non vi abbia fatto troppo schifo e tenterò di tornare presto con un nuovo capitolo, su chi nemmeno io lo so! A presto.

-Lau ° 3 °

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana