Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Rose of Blood    24/10/2012    2 recensioni
ciao a tutti lo so devo aggiornare tutte le mie storie ma avevo voglia di "riproporre" questa storia modificata...Moon Land è un paesino americano dove Selene si trasferisce, non è un posto tranquillo perchè dal primo giorno si troverà a contatto con esseri soprannaturali e destini incrociati....beh spero di avervi incuriositi abbastanza..Rose of Blood
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu quel giorno che accadde. Quel giorno che qualcosa di me cambiò per sempre.
 
Era notte. Mi svegliai di soprassalto, avevo sentito un pungente odore di fumo e la pelle mi ardeva dal calore. Sentivo sotto di me degli scricchiolii di foglie.
Ero ancora nel bosco dove avevo festeggiato con i miei amici il mio arrivo a Moon land e probabilmente mi ero addormentata. C'era però qualcosa di strano, il caldo, l'odore.
Aprii gli occhi. Ma venni accecata dalla luce.
Fiamme. Un falò. Un falò umano.  Dei corpi  stavano bruciando nella radura e un ragazzo in piedi osservava la scena in piedi.
Ad un tratto mi riaffiorarono alla mente dei ricordi: un mostro, tanto sangue e un dolore lacerante. Tutto mi pareva confuso. Stavo sognando? No il fuoco era vero e anche il ragazzo in piedi lo era.
 Mi dava le spalle. Era così orribile, tutto era morto solo lui,lì in piedi  sembrava un elemento fuori posto. E io ? forse anche io ero morta.
 Si mosse. Presi paura, mi alzai e cercai di scappare senza farmi notare, ma mi raggiunse con un balzo. Mi si piantò davanti. Non lo guardavo in faccia perchè avevo paura di vederla. Sulla maglietta troppo leggera per andare in giro di notte riuscivo a intravedere un bel corpo muscoloso.
-Vedo che ti sei svegliata. Non avere paura, sono qui per aiutarti.
Parlò. Si con quella voce tranquilla, sicura. Finalmente presi coraggioe lo guardai in viso. Era bellissimo, somigliava a un angelo. 
 Aveva dei profondi occhi azzurri, sembrava sincero.
-Andiamo via di qua, si sta facendo giorno-.
Mi disse di seguirlo e io lo feci.
Guardai di nuovo prima i corpi che ormai erano cenere poi lui chiedendomi cosa fosse mai successo.
-Dove stiamo andando?-gli domandai.
-Lo vedrai tra poco.-fu la brusca risposta.
Non avrei mai seguito un estraneo, ma continuava a tirarmi per il braccio e la sua presa era così potente che non sarei mai riuscita a liberarmi e comunque non ne avevo intenzione.
-Non preoccuparti Selene, con me sarai al sicuro… 







XDXD angoletto autrice XDXD

ciao a tutti beh spero che abbiate capito qualcosa e abbiate gradito...comunque lo so, l'inizio non è molto chiaro...spero che vi sia piaciuto, alla prossimaXDXD Rose

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Rose of Blood