Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eugy95    24/10/2012    0 recensioni
I protagonisti sono Aurora 16 anni,Federico 20 anni, Alessio 16 anni, Jessica 16 anni, Alessia 16 anni e Lorenzo 17 anni...
La storia parla di questa ragazza ''Aurora'' che parte con le amiche per andare dai suoi nonni in Sardegna... Qui si innamora per la prima volta del suo vicino di casa, Federico ma si troverà in difficoltà....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 Luglio: Erano le 8.30. Mi svegliò un suono. Era il mio telefono era arrivato un messaggio. Vado a vedere. Nuovo messaggio: Da... Lorenzo. Lo mess: ''Hey bella, Ti andrebbe di rivederci di nuovo. Alle 4.30 di pomeriggio davanti al bar della piazza? Porta anche le tue amiche. Io porterò i miei'' Ero indecisa su cosa rispondergli alla fine lo feci. Io mess: ''Ok .'' Ho riguardato il suo messaggio una decina di volte. Quel ''Hey bella'' mi faceva sentire importante e pensavo che poteva nascere qualcosa. Avvisai le mie amiche che dovevamo uscire con lui e i suoi amici e loro accettarono l'invito. Erano già le 11.00 e decisi di fare una passeggiata da sola . Scesi le scale di casa e incontrai Federico il mio vicino di casa. Fe: '' Hey Ciao'' Io: '' Ciao'' Fe: ''Come te la passi?'' Io: '' Bene bene tu?'' Fe: ''Bene, dov'e stavi andando di bello??'' Io: '' Stavo facendo una passeggiata'' Fe: '' Ti andrebbe di uscire questo pomeriggio'' Io: '' No, mi dispiace ho già un impegno, facciamo domani'' Fe: ''A..Ok'' Federico e il mio vicino di casa. Ha 19 anni. Ci conosciamo da quando io avevo 3 anni. Credo che a quella risposta che gli ho dato, ci è restato male ma non ne ero sicura. Dopo salutai Federico e andai a fare un passeggiata. Guardando un negozio di vestiti mi accorsi che c'èra un vestito adatto a me, decisi di comprarlo e mettermelo all'appuntamento. Ritornai a casa. Pranzai e alle 3.00 cominciai a prepararmi. Mi misi il vestito nuovo. Mi stava benissimo. Erano le 4.00 e decidemmo di andare prima. Quando arrivammo erano già li. Lorenzo aveva portato 2 suoi amici molto carini. Mi fecero i complimenti per il vestito. Dopo ci sedemmo al bar e prendemmo un gelato. Lorenzo comincio a parlare: Lo: '' Allora... Domani pomeriggio vi va di andare al mare?? Tutti e 6? Io: ''Non so... Dobbiamo chiedere'' Lo: '' Mi farebbe piacere che venissi, perfavore , convinci i tuoi genitori. Io: '' Lo farò'' Lo: '' Aurora vieni a fare una passeggiata con me?? Ti dovrei parlare.... Io: '' Certo'' Uscimmo dal bar e decidemmo di fare un giro intorno alla piazza... Io: Allora.. dimmi.. su cosa volevi parlarmi??'' Lo: '' Si, tu hai già un fidanzato??'' Io: ''No...'' Lo: 'Siamo in due.Ancn'io sono single.'' Ci seddemmo su una panchina. Poi mi prese la mano e mi disse: Lo: '' Mi sono innamorato di te dal primo momento che ti ho vista'' Poi si avvicino sempre di più a me.... Mi baciò... L'emozione del primo bacio era indescrivibile. Finalmente avevo trovato ''L'amore'' adesso capivo cosa significasse. Ricambiai il bacio. Poi comincio a parlare: Lo: Ti e piaciuto??Era il tuo primo bacio, vero?'' Io: Si, si notava, vero?? Sono una frana'' Lo: No, non e vero e che ti vedevo emozionata.'' Io: '' Si, lo sono'’ Poi mi ribacio questa volta fu un bacio lungo e intenso. Io: '' Anch'io mi sono innamorata di Te'' ''Però... Non so... ci conosciamo da poco.. E.. già il primo bacio...'' Lo:'' Ti sei pentita?'' Io: ''NO, NO e che forse stiamo correndo troppo... Prima ti vorrei conoscere meglio.'' Lo:'' Puoi domandarmi tutto quello che vuoi...'' Io: '' Vorrei conoscere la tua personalità, il tuo carattere, questo non posso domandartelo…'' Lo: '' E Già... E meglio che facciamo con calma'' '' Ritorniamo al bar'' Penso che Lorenzo l'abbia presa male, ma il mio ragionamento era giusto, ci conoscevamo da poco e già il primo bacio... Avrò sbagliato? Ritornammo al bar. Lo: '' Hey ragazzi , andiamo e tardi. Vi saluto ragazze.'' Lorenzo l'ha presa male. Ale: '' Cosa e successo?? Stavamo facendo amicizia con i suoi amici...'' Io: ''Lorenzo mi ha baciata'' Je: ''Cosa?? Racconta...'' Gli raccontai tutta la storia. Le ragazze erano anche loro d’accordo . Je: '' Mha... Allora.. Domani, Non ci andiamo al mare?? Io: '' Non so, se stasera non chiama provo a chiamarlo Io.'' Ritornammo a casa. Erano le 18.30... Decidemmo di fare un tuffo in piscina. Mentre che entravamo dentro la piscina, Federico esce dal portone della casa accanto.. Cominciò a parlare: Fe: Hey Je sei tornata! Posso aggiungermi a voi? Non ho niente da fare..'' Io: '' Certo :D'' Fe: '' Torno subito, vado a cambiarmi'' Je e Ale erano contente che si aggiungeva anche Federico. Io ero non ero affatto contenta, pensavo a Lorenzo e mi chiedevo se avevo fatto la mossa giusta'' Ad un tratto uscì Federico. Aveva un costume Stupendo Blu e Rosso. Aveva un corpo snello ma non troppo e una muscolatura impressionante... Entrò in piscina. Io ero in un angolino che pensavo quando ad un tratto Federico comincia a buttarmi l'acqua a dosso. Io:'' B******O te la faccio pagare'' Fe: '' Provaci ahah'' E cominciammo a tirarci l'acqua a vicenda come dei bambini. In quel momento scordai tutto. Ad un certo punto,mi prende da una mano per farmi fermare. Mi volsi. Eravamo faccia a faccia, l'uno contro l'altra. Il suo viso era bellissimo. Il suo viso si avvicinava sempre di più al mio. Stava per baciarmi. Pensai a Lorenzo, feci un passo indietro per non avvicinarmi troppo a lui e ricomincia a ritirargli l'acqua a dosso. Non so il perche ma non volevo baciarlo. Forse la causa era Lorenzo. Erano le 20.30. Salutai a Federico e ritornai nella mia stanza per farmi una doccia. Guardo il cell ma non c'era nessuna chiamata ne nessuno messaggio di Lorenzo. 22.30, Non mi aveva ancora chiamato. Decisi allora di chiamarlo io... Io: '' Hey, ciao sei ancora sveglio?'' Lo: '' Si,si!'' Io: ''Ti sei arrabbiato con me?? Per quello che ti ho detto?'' Lo: ''No, e giusto quello che hai detto. Ci conoscevamo da poco.'' Io: ''Ok, ma allora non siamo più invitate, per andare domani pomeriggio al mare?'' Lo: '' Certo che Siete invitate!'' Io: '' Ok, mi farò accompagnare da mia mamma.'' '' A che ora?'' Lo: '' Verso le 4.00, va bene?'' Io: ''Si, ci sentiamo domani. Ciao'' Lo: '' A domani '' Pensai che l'indomani avrei risolto la situazione parlandogli, ma non ne ero sicura. Avvisai mia madre. Con un Po di suppliche la convinsi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eugy95