Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: annred    24/10/2012    2 recensioni
Ma Naruto vive comunque, perché ha capito che oggi è più di ieri e meno di domani, e che dalla vita può aspettarsi qualsiasi cosa.
-
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cento kunai.

Naruto sorride sempre. Sorride a tutti, incondizionatamente.
I sorrisi di Naruto sono come cento kunai, ti perforano l’anima, per quanto sono belli, per quanto sono allegri.
Quei cento kunai però riflettono le svariate sfaccettature che ha quel sorriso, riflettono il vero Naruto.
Naruto che durante i temporali ha paura e trema; Naruto che combatte nella sua solitudine; Naruto che ama.
Cento kunai che lo avvolgono, che lo legano alle code di Kurama, che lo legano agli amici di sempre, amici con cui ha passato tutta una vita, come in una famiglia.
Naruto ama e odia quei cento kunai, li ama perché sono i suoi legami, li odia perché sono loro stessi a reciderli.
Ma Naruto vive comunque, perché ha capito che oggi è più di ieri e meno di domani, e che dalla vita può aspettarsi qualsiasi cosa.

[140 parole – Flashfic]                      

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annred