Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: dfkf    24/10/2012    0 recensioni
prima non ti consideravo ma ora ti amo più della mia vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*JUSTIN* Era una sera come le altre,eravamo io Rebecca e Sara,era tutto normale ma non per questo noioso,anzi ci divertimmo molto poiché eravamo tutti felici e ci andava di fare un po’ i coglioni,ci divertimmo tantissimo e per la prima volta risi come un pazzo poi però avevo bisogno di stare da solo con Rebecca,Dafne mi aiutò…presi Rebecca e andammo da soli in un posto più “intimo”…parlammo per un po’ quando vidi lei avvicinarsi vicino alle mie labbra,non ci stavo credendo….*BACIO* era stato il bacio più bello della mia vita,né volgare né passionale…era stato semplice ma pieno d’amore…l’amavo e con quel bacio capii che mi amava anche lei..ora eravamo una cosa sola*REBECCA* era il mio secondo bacio ma era stato il più bello e sincero in tutta la mia vita,lo amavo anche io ora..mi faceva sentire unica e meravigliosa…lo amavo perché era dolce e delicato e ci teneva a me…mi fece stare bene e lo amavo ogni secondo di più…gli toccai la mano e tremava,era così emozionato, vendendolo,lo abbracciai e gli diedi un altro bacio…le nostre labbra erano un tutt’uno ormai eravamo una cosa sola che si muoveva con tutto l’amore del nostro cuore,lo amavo e sapevo che anche lui mi amava…*JUSTIN* da quando tempo avevo aspettato quel bacio,quante volte avevo sperato che accadesse,era il mio sogno,era il mio obbiettivo conquistarla e c’ero riuscito…finalmente era mia ed io ero completamente suo…stavo finalmente bene e il mio cuore ora batteva solo per lei,per la MIA fidanzata …stemmo tutto il tempo soli,ad abbracciarci e coccolarci…stavo così bene con lei ma poi vedemmo che si stava facendo tardi... Decidemmo di andare da Dafne , la vedemmo felice ,stranamente, dato che l’avevamo lasciata un po’ triste,forse perché aveva rivisto Roberto,il suo “amore”…ci raccontò che si era imbucata ad un 18 anni e di tutto quello che aveva fatto lì….Rebecca se ne andò e rimanemmo solo noi 2…parlammo di tante cose..era da tanto che non parlavamo,mi sembrò come la prima volta che parlammo cioè quella volta in gita,solo noi 2….me ne dovetti andare ma prima andai vicino a lei e gli dissi,sotto voce,nell’orecchio “Ti voglio bene” *DAFNE* fu un gesto semplice ma bellissimo…nessuno oltre Rebecca mi faceva sentire così speciale come amica…ho solo tanto paura che lo perdo com’è successo con Andrea o altri…spero che non mi deluda mai perché non lo sopporterei..ma nella vita “mai dire mai”…gli volevo bene anch’io….ma ero tanto insicura…*JUSTIN* quella sera fu la sera più bella della mia vita,sentivo che finalmente Rebecca era mia e che l’amavo più della mia vita….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: dfkf