Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    24/10/2012    11 recensioni
Cooper Anderson, famoso volto delle pubblicità delle merendine, ha deciso di sposarsi. L'attore, troppo impegnato con il suo lavoro, chiede al fratello Blaine (suo manager) di aiutarlo ad organizzare il matrimonio. Ma Coop è un ragazzo esigente, e desidera un matrimonio perfetto, per questo si rivolge al miglior Wedding Planner di tutta NY: Kurt Hummel.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 – Wedding Carriage
 
Erano appena le 23.30, ma Blaine era già andato a dormire.
Nonostante fosse parecchio stanco, continuava a girarsi nel letto, senza riuscire a prendere sonno. La data del matrimonio si stava avvicinando, non mancava ormai molto, eppure gli sembrava di essere ancora in alto mare. Lui e Kurt non avevano ancora scelto il vestito per Cooper, non avevano ancora fatto le prove in Central Park, l’Hotel non aveva ancora dato la sua conferma, la stampa e la televisione non facevano altro che parlare di questo matrimonio, definendolo il matrimonio dell’anno
Blaine stava per andare nel panico più totale. E pensare che non era nemmeno lui a sposarsi.
“Ma come fa Kurt a resistere a tutto questo stress?” pensò il ragazzo, girandosi a pancia in su passandosi le mani tra i capelli.
Kurt.
Forse doveva provare a chiamarlo: la sua voce aveva sempre un non so che di rilassante…
Ma erano le 23 passate, Blaine non poteva telefonargli a quest’ora, l’avrebbe sicuramente disturbato.
Il ragazzo immerso in questi pensieri si rigirò ancora nel letto chiudendo gli occhi per cercare di prendere sonno.
Dopo nemmeno dieci minuti si alzò a sedere di scatto con gli occhi sbarrati, sussurrando “La carrozza!”.
Senza pensarci troppo a lungo, afferrò il suo cellulare e compose il numero del Wedding Planner.
Un conto era chiamare Kurt per sentire la sua voce rilassante, un altro era chiamarlo per un emergenza.
“Si?” rispose il ragazzo dopo un paio di squilli.
“Kurt? Ciao sono Blaine…scusa l’ora…”
“Non preoccuparti, sai che sono disponibile 24 ore su 24…” rispose il Wedding Planner, aggiungendo poi “è successo qualcosa di grave? Cooper e Christine si sono lasciati?”
“Perché pensi sempre al peggio?” domandò Blaine giocherellando con il copriletto.
Aveva scambiato appena qualche parola con Kurt, ma già si sentiva più sereno.
“Perché i matrimoni tra vip sono sempre molto precari…” spiegò il Wedding Planner.
“No comunque Cooper e Christine per ora si amano ancora.”
“Menomale…qual è il problema quindi?”
“Ehm…ecco…stavo cercando di prendere sonno, quando mi è venuto in mente che non abbiamo pensato alla carrozza con i quattro cavalli bianchi…” disse Blaine, sentendosi leggermente stupido. Che idea poteva farsi Kurt di lui? Un ragazzo gay, super romantico che pensa alle carrozze e ai cavalli bianchi? Il massimo del clichè.
 “Oh…hai ragione” rispose invece Kurt, stupendo un’altra volta il fratello dello sposo “questo è un bel problema…come ho fatto a dimenticarmelo? Ovviamente, Cooper e Christine dovranno arrivare in carrozza…”
“Già, come William&Kate…” aggiunse Blaine orgoglioso di aver detto una cosa giusta riguardo al matrimonio, anche se inizialmente gli era sembrata un’osservazione particolarmente stupida.
“Non dovrebbe essere un problema trovare una carrozza e dei cavalli a New York, comunque…” aggiunse Kurt pensieroso dall’altro lato del telefono “fortunatamente in questo momento sono nei paraggi di Central Park…posso fare una deviazione e andare a parlare con un mio conoscente, Bryan, per sapere i prezzi del noleggio…”
“Posso venire anche io?” chiese velocemente Blaine, senza pensarci troppo.
“Ma stavi mica dormendo?” domandò Kurt dubbioso.
“Ehm no, cioè si, ma non è un problema. E’ più importante risolvere la questione carrozza, non penso di riuscire a riposarmi sapendo che tu nel frattempo sei in giro per New York a lavorare…”
“Blaine, ma io quasi tutte le sere sono in giro per New York a lavorare…” rispose Kurt, ridacchiando.
“Si, ehm…certo, ovvio!” rispose Blaine balbettando “intendevo, a lavorare per il mio matrimonio, di Cooper! Il matrimonio di Cooper! Non sono io a sposarmi, questo lo sappiamo…” aggiunse il ragazzo nel panico più totale.
“Chiaro Blaine! Tranquillo!” rispose Kurt divertito “ti aspetto davanti a Sturbucks  tra 15 minuti, va bene?”
“Si, tempo di vestirmi e prendere un taxi…” rispose il ragazzo che già aveva afferrato un paio di Jeans dal pavimento e se li stava infilando velocemente.
“A dopo”
 

*

 
Blaine saltò giù dal taxi dopo aver pagato, e si sistemò la sciarpa al collo. Era uscito di fretta, dimenticandosi la giacca. Fortunatamente si era ricordato di mettersi un maglioncino e di prendere la sua sciarpa preferita. Era solo metà settembre, ma l’aria era parecchio fredda, soprattutto in piena notte.
Il ragazzo si guardò attorno cercando l’amico, che individuò velocemente, sorridente e bello come suo solito.
Kurt stava reggendo due tazze di caffè fumante, e non appena vide Blaine gli si fece subito incontro, porgendogliene una.
“Per te…” disse semplicemente il ragazzo, iniziando a sorseggiare la sua bevanda.
“Non si dice mai di no al caffè” rispose Blaine lusingato.
“Ben detto” disse il ragazzo con un sorrisetto soddisfatto “Seguimi…” aggiunse poi e i due ragazzi si inoltrarono nel parco.
“Ma è sicuro passare di qui a quest’ora?” domandò Blaine guardandosi attorno spaventato. Nonostante abitasse ormai da parecchio tempo a New York, aveva sempre cercato di evitare Central Park a quell’ora.
“Tranquillo Blainey” lo canzonò Kurt dandogli una gomitata affettuosa “questa parte è sicura, mal che vada ci imbattiamo in qualche scoiattolo mannaro…”
“Ah Ah Ah molto divertente…” rispose il ragazzo guardando storto il Wedding Planner che ricambiò con una linguaccia.
“Certo che non ti facevo il tipo che per addormentarsi pensa alle carrozze e ai cavalli bianchi…i principi in calzamaglia e le principesse dove li hai lasciati?” continuò Kurt che evidentemente quella sera aveva voglia di prendere in giro l’amico.
“Sapevo che me l’avresti chiesto…” rispose Blaine arrossendo “ma che vuoi farci? Noi ragazzi gay siamo degli stereotipi viventi” aggiunse il ragazzo prendendosi in giro da solo.
“Ahahah hai ragione” rispose Kurt divertito “o almeno, questo è quello che pensa tutto il mondo eterosessuale!”
“Esatto!” disse Blaine tornando a sorseggiare il suo caffè.
“Ecco, siamo arrivati” disse Kurt poco dopo, indicando una zona dove si trovavano parecchi cavalli a riposare e qualche carrozza.
“Bryan?” disse Kurt ad alta voce, richiamando l’attenzione di un uomo che stava spazzolando un bel cavallo scuro.
L’uomo si girò e appena vide Kurt gli sorrise sventolando una mano in segno di saluto “Ehy Kurt! Non aspettavo una tua visita, soprattutto a quest’ora!” disse quello.
Blaine non riuscì a trattenersi così sussurrò all’amico “Kurt, ma come fai a conoscere tutta New York? E perché questo Bryan è qui in piena notte?”
“E’ il custode del parco Blaine, fa le ronde notturne per controllare che gli scoiattoli mannari non invadano New York...” rispose Kurt in tono serio e quasi Blaine ci credette.
“Ehy B, sto scherzando!” aggiunse il Wedding Planner, notando la faccia preoccupata del ragazzo “lui e la moglie lavorano per il servizio di trasporti, le ultime carrozze dovrebbero rientrare verso le due…hai presente quei turisti giapponesi che vengono a New York per farsi scorrazzare in giro per Times Square? Ecco, sono Bryan e sua moglie a gestire tutte le carrozze e i cavalli…”
“Oh…chiaro…” disse Blaine, maledicendosi mentalmente per non aver collegato subito la cosa.
“Ora tu stai qui e lascia fare a me. Se tutto va secondo i miei piani, dovremmo riuscire ad avere la nostra carrozza e i nostri cavalli bianchi nel giro di dieci minuti” disse Kurt facendo un occhiolino a Blaine, avvicinandosi poi a Bryan e iniziando a parlare in tono confidenziale.
L’altro ragazzo questa volta si limitò a stare in disparte ad osservare il Wedding Planner all’opera.
Blaine era totalmente rapito da Kurt: dal modo in cui muoveva le mani, dal modo in cui sorrideva, dal modo in cui giocherellava con i piedi...avrebbe potuto osservarlo per ore.
Si distrasse solo per un attimo, nel momento in cui sentì un rumore provenire dalle sue spalle, e per un attimo credette di aver visto uno scoiattolo più grande del normale, e con gli occhi di un colore tendente al rosso.
“Impossibile” pensò il ragazzo, tornando a concentrarsi su Kurt, che nel frattempo stava stringendo la mano a Bryan e lo stava ringraziando.
“Ehy che faccia pallida!” disse Kurt tornando verso l’amico “hai per caso visto un mostro?”
Blaine fu costretto a mordersi la lingua per non dire di aver visto uno scoiattolo con gli occhi rossi. Ci teneva ancora a fare un’impressione per lo meno decente su Kurt.
Così si limitò a rispondere “Nono figurati…allora com’è andata?”
Kurt sollevò un pollice in segno di vittoria e poi aggiunse “perfetto! Abbiamo la nostra carrozza e i nostri cavalli bianchi, e il tutto a un prezzo abbordabile!”
Blaine si fece prendere da uno slancio di gioia e abbracciò Kurt stretto stretto, dicendo “Oh Kurt, sei fantastico!”
Solo dopo si rese conto di quello che aveva fatto, per questo si allontanò velocemente balbettando qualche scusa.
Kurt si limitò a sorridere e a dargli qualche colpetto sulla spalla per tranquillizzarlo e poi il Wedding Planner propose “Se non è troppo tardi per te, ti va di venire a casa mia a guardare i vestiti delle damigelle che sono arrivati l’altro giorno? Ti ruberò solo qualche minuto e poi casa mia è di strada…”
A Blaine si illuminarono gli occhi sentendo quella proposta e immediatamente rispose “Ovvio!”

Free Talk

Sicuramente questo capitolo vi risulterà un po' povero di avvenimenti, questo perchè in realtà era lungo il doppio, ma l'ho diviso in due parti!
Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate!
Altrimenti ci sentiamo Sabato con il nuovo aggiornamento
Grazie a tutte
baci
Otty
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever