Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: nuccetta    24/10/2012    5 recensioni
A volte il destino ti porta ad incrociare strade che non pensavi di conoscere, ti porta in quei posti che non credevi esistessero, ti crea delle amicizie alle quali non rinunceresti mai, ti fa innamorare di uomini che spesso ti faranno soffrire. Mi chiamo Nina e questa è la mia storia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Un po' tutti, Zach Roerig
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Qualcuno mi ha chiesto se potevo anticipare qualcosa del prossimo capitolo, inizialmente pensavo non si potesse fare, ma scrivendo questo primo paragrafo, ho pensato che si potesse fare... godetevelo

 

 

E forse, in fondo al cuore, è ciò che voglio anche io. Sposarmi, mettere in piedi una nuova famiglia, la mia famiglia, ufficializzare il mio amore... forse, se ami davvero una persona, il matrimonio è davvero la cosa migliore che ti possa capitare. Ed io amo Ian molto più di quanto ami se stessa, io sono quella che sono perchè lui mi ha dato modo di esistere. Lo amo così tanto che vorrei urlarlo alla luna.

E se fosse tutta finzione? Se fossi solo presa dal momento? Non posso dirgli di sì e pentirmene nel momento stesso, non sarebbe corretto e Nina Dobrev è sempre corretta.

Sono colta da un attimo di angoscia logorante, l'ennesima nel giro di pochi minuti. Perchè deve essere tutto così difficile? Perchè dovrei sposarmi, mettere in piedi una nuova famiglia, ufficializzare il mio amore? Perchè? E' tutto così facile ora, non avrebbe senso stravolgere questo spazio di pace che ci siamo ricreati all'interno dell'universo, solo per sfidare l'ignoto. E poi a me piace tanto la mia famiglia, perchè cambiarla. E soprattutto perchè fare questi passi ora? Non sono neanche in là con gli anni, ho tutta la vita davanti.

Ian...”. Gli prendo le mani....

 

 

Dite la verità... avete capito tutto, vero???

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: nuccetta