Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: foreveryoung_3    24/10/2012    1 recensioni
-"Voglio solo che tu sia felice Harry , ora lo capisci cosa provo per te? Metterei la tua felicità sopra la mia , ci starei male io pur di vederti felice , ora lo vedi cosa provo per te? "..
-"Dopo tutto quello che abbiamo passato tu , non puoi farmi questo July , non puoi "..
-" Harry , lo faccio per me , ma soprattutto per te .."
...mi allontanai dalla persona di cui forse ero innamorata ..Harry Styles era e sarebbe rimasto per sempre il mio più grande .. CHISSA' COSA SAREBBE SUCCESSO SE ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Tra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto...ma da quelle che non avete fatto !
 
-Mamma , insomma , credo sia un occasione unica , sarò ospite di una famiglia inglese , imparerò la lingua e prenderò dimestichezza con essa , sarò nella città più bella del mondo e tutto questo a spese della scuola non devi neanche pagare niente - .. stavo cercando in tutti i modi di convincere mia mamma a partecipare allo scambio culturale , ma lei sembra molto restia a farmi partecipare .
- Mamma , se solo ci fosse papà lui avrebbe già accettato -
-July , non interpellare tuo padre , lui non c'è , è andato via , ora ci siamo solo tu , io e Charlie -
Mio padre mi , anzi ci , aveva lasciato quando io avevo due anni , dopo aver saputo che mia mamma era incinta un altra volta della mia sorellina Charlie , ci aveva abbandonate ed ora poteva trovarsi in una qualsiasi parte del mondo !
- Mamma , ti chiedo solo di pensarci -
Salii nella mia camera e cominciai a guardare le foto che avevo appese al muro .. una di queste ritraeva me e Ronnie da piccole , il giorno della nostra Comunione ..'quanto avrei voluto che mio padre fosse lì quel giorno'... altre ritraevano me e mia sorella , siamo davvero diverse .. nessuno ci scambierebbe per sorelle . La sottoscritta è alta , con un fisico magro e slanciato di cui vado fiera , ho lunghi capelli neri e ricci e ha gli occhi marroni , da cui però trasparono molte emozioni . Mia sorella Charlie ha invece , i capelli biondi e lunghi e gli occhi marroni .. tutti dicono che lei assomigli molto a mio padre .
-July , scendi , la cena è pronta- mia madre , mi esortò a scendere .. mi ero addormentata e senza volendo avevo passato tutto il pomeriggio a dormire.
-Ho preso la mia decisione , bambina mia -
Mia madre , mi comunicò la notizia e in quel momento l'unica cosa che riuscii a fare fu prendere il telefono e chiamare la mia migliore amica.
-Ronnie , che ti hanno detto i tuoi genitori ?-
-July .. mi mandano !!! -
- Sono davvero felice per te , ciccia , ma non sarai sola , ci sarò anch'io con te -
-Dici sul serio ?-
- Mai stata così seria !-
-Londra stiamo arrivando- disse euforica la mia migliore amica.
- Ronnie , dovremmo studiare non pensare solo al divertimento -
-Sei la solita guastafeste July , io vado a letto -
- Buona Notte -
Appena spensi la chiamata mi misi sotto le coperte e caddi in un sonno profondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreveryoung_3