Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swagserebelieb    24/10/2012    1 recensioni
Ciao a tutti.
Mi chiamo Abigal Somers, per gli amici Abby, ho 17 anni e Inizio con il dirvi che non sono la semplice ragazza, bionda occhi azzurri e un fisico mozzafiato. adesso non vi resta che leggere la mia storia c:
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
C: baby sono Chaz posso entrare?
I: certo che puoi, aspetta che ti apro.
C: grazie- entra e mi vede lacrimare gli occhi- ei sorellina che fai, piangi?
I: no, non piango. È tutto ok :)
C: a.me.nonpuoi.nascondere.niente.
Lo dice come un robot, la sua parlantina mi fa ridere. Amo mio fratello. Mi capisce sempre.
I: certo che piango, non mi avevi detto che doveva venire la sua 'ragazza'.
C: ahahahaha.
Perché rideva, avevo detto qualcosa di buffo?
I: cazzo ridi?
C: eeee, ste parolee!!
I: -.-
C: comunque starà solo una notte. Tranquilla baby!
Io ero tipo tutta felice ahahah dhskjh. Selena rimaneva solo una notte, evvai. Aspetta, non sono felice, no no no. Justin non mi piace.
Lo abbraccio e ridiamo insieme.
C: adesso vado di sotto. Ciao amo
I: ciao brò.
#22.00#
Scendo giù senza farmi vedere,  mi soffermo sulle scale e rimango qualche minuto ad osservare Selena e justin che sono abbracciati e si fanno le coccole. Bleah. Raccapriccianti.. quanto vorrei essere io al suo posto.. che cazzo dico? Hey bambola. Riprenditi.
Rayn e Chaz si prendono a pugnate amichevoli.  Non so come cazzolina ho fatto ma come la stupida cado per le scale. Rayn e Chaz vengono subito in soccorso, e mi alzano. Justin si alza dal divano, e Selena si limita a guardarmi. Quanto non la sopporto.
I: hahaha che stupida non avevo visto lo scalino!
R: ahahah tranquilla baby *mi prende per mano*
I: io vado a  letto, qualcuno mi segue?
Tutti dicono in coro: sisi!
I: allora Chaz tu dormi nella tua camera, Justin e Selena dormono sul divano.. e Rayn tu vieni con me ne non vuoi dormire sul pavimento!
Entriamo in camera mia, e io lo guardo. Com'è carino..non è cambiato per niente. Prendo il pigiama (che sarebbe un pigiamone caldo caldo :33)  e vado in bagno a cambiarmi. Esco dal bagno e vedo Rayn con un pantaloncino e a petto nudo.
I: ma non hai freddo a dormire così? Hahaha
R: nono u.u e poi sono conte .. non ho freddo.
Io olevo bene a Rayn, ma come amico non come ragazzo. Non lo amavo. Io amo j.. nessuno, io non amo nessuno.
Ci mettiamo nel letto e fino all'una ridiamo e scherziamo da buoni amici quando ad un certo punto mi abbraccia. R: mi sei mancata. Mi sussurra all'orecchio.  Mi sposta la ciocca di capelli dietro all'orecchio e mi carezza la guancia. Si avvicina sempre di più..

CIAO BELLE. HO APPENA FINITO DI SCRIVERE QUESTO CAPITOLO, SE VOLETE L'ALTRO ALEMO 2 RECENSIONI *-* MERCI C:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swagserebelieb