Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Always Sil    24/10/2012    6 recensioni
[Sirius/Lily - Sentimentale- Drabble]
Tiene gli occhi chiusi, non vuole vedere la ragazza in faccia, perché che sotto di lui non c’è una chioma rosso fuoco, ma dei corti capelli castani, non degli occhi di un verde scintillante ma dei banali occhi azzurri.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Sirius/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fear and Real.

Sente le unghie della ragazza che gli graffiano la schiena nuda mentre affonda con violenza dentro di lei.
I gemiti di piacere di lei riempiono quella stanza dalle luci soffuse.
Le mani di Sirius affondano nel materasso e stringe le lenzuola in pugni.
Tiene gli occhi chiusi, non vuole vedere la ragazza in faccia, perché sa che sotto di lui non c’è una chioma rosso fuoco, ma dei corti capelli castani, non degli occhi di un verde scintillante ma dei banali occhi azzurri.
Sirius ha paura di amare, lui non sa amare, si ripete, ma l’immagine di Lily Evans  è sempre vivida nella sua mente e nel suo cuore.


[110 Parole.]

Sil's Corner
Ok, è una cosa schifosa, lo so, ma si è scritta da sola e poi avevo voglia di una Sirius/ LIly.
Con questo, arrivederci,
Sil :)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Always Sil