Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisafighter    24/10/2012    1 recensioni
LARRY.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lost and insecure, you found me.

 
La fine della storia più importante della sua vita aveva decisamente distrutto Louis.
In quella storia ci aveva messo tutto. 
Anima, corpo, sogni, speranze. Davvero tutto. E vederla sgretolarsi poco a poco lo aveva ferito come niente al mondo. 
Ma quando l'aveva vista distruggersi completamente era crollato. Aveva perso l'unica cosa che più contava e non c'era nulla da fare per rimediare, per riaggiustare tutto.
Da allora era come morto dentro. Come anestetizzato contro ogni tipo di sentimento.
Ma pian piano aveva preso a raccogliere i cocci, i residui di ciò che era rimasto di se stesso, ed aveva ricominciato.
E nascondeva tutto il suo dolore sotto la maschera che portava perennemente.
Sì, Louis era decisamente un bravo attore.
Poi era arrivato Harry.
Il panettiere che voleva studiare legge e si era ritrovato ad un'audizione per X Factor.
Il ragazzino dai capelli ricci e gli occhioni verdi che ti ipnotizzavano.
Il piccolo sedicenne che gli aveva stravolto la vita.
Però Louis doveva stargli alla larga, doveva stare alla larga da tutti, e lo sapeva bene.
O almeno se non voleva essere un emarginato doveva avere qualche rapporto con qualcuno.
Doveva stare sempre attento però a non far passare nessuno oltre le sue barriere, oltre le mura che aveva costruito attorno a sé. 
Sapeva che se avesse lasciato passare Harry oltre quelle mura avrebbe sofferto.
Ma qualcosa dentro di lui gli urlava di lasciarsi andare, di fidarsi completamente del riccio.
I primi mesi passarono con tranquillità, anche se il comportamento di Louis non era cambiato di una virgola.
Ma Harry aveva imparato a conoscerlo, anche se giorno per giorno c'era sempre qualcosa da scoprire.
Harry sapeva come prendere Louis, sapeva come renderlo felice, come farlo star bene.
E Louis aveva paura. Era terrorizzato.
L'ultima volta era stata devastante e lui non si era ancora ripreso del tutto. Non avrebbe sopportato di nuovo tutto quel dolore, non avrebbe sopportato sentirsi di nuovo a pezzi.
Aveva lasciato che Harry varcasse le sue barriere, aveva lasciato che lui vedesse quanto fosse debole il vero Louis, quello che si nascondeva sotto la maschera. 
E per quanto cercasse di respingerlo, non ci riusciva. 
Si rese conto di essere innamorato. Innamorato di un ragazzo, per giunta.
Ciò, tuttavia, rendeva Louis... felice, se così si può dire. 
Sperava che almeno questa volta sarebbe andata bene, che Harry non l'avrebbe deluso perché Louis aveva riposto tutta la sua fiducia nelle mani del ragazzo.
I primi tempi non fu facile per loro, non lo fu per nulla.
Harry ricambiava i suoi sentimenti, ma erano costretti a nasconderlo.
Spesso c'erano discussioni inutili con Harry, perché il riccio era stanco di nascondersi. 
Era stanco tanto quanto Harry, ma non potevano per nessun motivo al mondo permettersi di dire che si amavano. 
O meglio, una parte di lui voleva a tutti costi liberarsi di quel peso che aveva sullo stomaco, l'altra parte gli diceva di non farlo.
Louis si sentiva terribilmente perso... perso ed insicuro. 
Proprio come Harry l'aveva trovato la prima volta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisafighter