Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: roryrobsten    25/10/2012    0 recensioni
"Io so solo che me la voglio godere minuto per minuto insieme a lui..almeno per ora!"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mi chiamo Emily e ho appena compiuto 18 anni,vivo a Londra e sono una studentessa di Cambridge;o forse è meglio precisare il fatto che ancora non lo sono a tutti gli effetti visto che devo dare gli ultimi 2 esami.Ammetto che non mi è mai mancato nulla; sono cresciuta in una grande famiglia,benestante e la gente mi ha sempre visto come una ragazza normale.Mi è sempre mancato qualcosa però; come un punto di riferimento al di là della mia famiglia, come un ragazzo o una migliore amica, non fraintendetemi non che io ne abbia mai avuto la possibilità ma il problema è che di amici ne ho cambiati troppo spesso forse a causa della mia insicurezza ma ora che mi sento libera e pronta voglio darmi una vita diversa,e mi auguro di incontrare qualcuno che rimanga ma che rimanga per un pò! Non nascondo il fatto che amo fare la bella vita:vestiti,scarpe,borse,gioielli etc. ma sono dell'opinione che anche se sei pieno di soldi sfruttali anche per aiutare i più poveri, cosa che faccio tre volte a settimana facendo volontariato in un centro per bambini malati di Londra,ed è una cosa che faccio con il cuore,che amo fare e che mi fa sentire anche per un secondo veramente felice.

Stamattina mi sono messa d'accordo per uscire con una mia compagna di studio,Kristin.Stiamo andando a prendere una cioccolata calda nel nostro locale preferito. Lei è una ragazza che ci sa fare con gli uomini e ogni volta mi spinge a pronunciarmi , a provarci ma la timidezza mi vince (Em 0-Ins 1000000) Ma sono cambiata no? Eh questo locale è sempre pieno di bei ragazzi e voglio farlo io il primo passo oggi,ne intravedo uno carino moro, occhi azzurri mi avvicino e impacciatamente gli chiedo "Preferisci un caffè latte o un caffè d'orzo?" subito capisco di aver detto una grande cazzata , ho paura di guardarlo ma quando alzo gli occhi scoppia in una risata fragorosa che risuona in tutto il locale. Mi risponde "Non sono domande da tutti i giorni ma gradisco di più il caffè latte,ahahah e te? Comunque io sono Luke " Cacchio sono proprio una simpaticona Pff! "Io sono Emily e scusa il mio senso dell'umorismo" Luke di colpo mi fa una domanda inaspettata "Hey ti va di uscire qualche volta insieme? Proprio questa settimana in città c'è un concerto dei Maroon 5 ti va di venire?" la mia risposta automatica è stata "Certo con piacere, adoro i Maroon 5" mi saluta, mi lascia il suo numero sul bancone e se ne va sorridendomi.

 

"Wow è stata una serata magnifica.Hai visto quando Adam suonava la chitarra con il plettro in bocca? Bellissimo!!" mi ero divertita troppo quella sera , Luke era un ragazzo d'oro e io stavo benissimo insieme a lui . D'un tratto mi guarda e mi dice "Em in questi giorni ci siamo messaggiati,siamo usciti e io sto bene con te,ti ho raccontato la mia vita del quanto sia stato difficile arrivare qui dove sono e non ho mai incontrato una persona come te che mi potesse capire così e ho deciso una cosa. Non ti lascerò andare per nessuna cosa al mondo,stasera ti chiedo, ti va di sopportarmi a vita fin quando l'uno si stuferà dell'altro?" ero commossa dalle sue parole ed ero appena scoppiata in lacrime potevo rispondere solo "Sei sicuro di entrare in prigione, e farti un po' di anni di carcere insieme a me ? ahahah" Nessuno dei due quella sera si sarebbe arreso. Ma la vita è tutta una sorpresa e io so solo che me la voglio godere minuto per minuto insieme a lui..almeno per ora!







  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: roryrobsten