Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Music is my soul    25/10/2012    24 recensioni
Un venerdi pomeriggio, Zayn e Jade, fidanzati da 3 anni, escono insieme.
Zayn la porta sul London Eye per farle una proposta.
Lei è stupita, incuriosita, un po' spaventata ma molto molto contenta !
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LONDON EYE.




Era un tranquillo pomeriggio di venerdi, quando Zayn, il mio fidanzato,  mi invia un messaggio :


"Amore, fatti trovare pronta per le 16.00, andiamo a fare un giro. Ti Amo."

Zayn abita a Bradford e io al centro di Londra, ecco perchè ci viene difficile vederci sempre.
Mi misi un semplice vestitino bianco con dei disegni sul rosso, giusto perchè stava per arrivare l'estate, si sentiva. Il tempo è migliore, le giornate si allungano e molto spesso gli uccellini si posano sul davanzale della mia finestra a cinguettare felici.
Delle ballerine rosse e un fiocchettino rosso tra i miei lunghi capelli ricci, giusto per restare in tema.
Prendo la mia borsa, mi metto un filo di eyeliner nero e de lucidalabbra nude.
Mi siedo sul divano, vicino alla porta d'entrata.
Picchetto con il piede sul tavolino davanti aspettando ansiosa Zayn. 
Guardo continuamente il cellualare.
Finalmente, il campanello suona, corro ad aprire e me lo trovo li davanti, con un mazzo di rose rosse, i miei fiori preferiti.
"Che bel profumo che fanno amore!" Gli dico stampandogli un bacio sulle labbra.
Lasci i fiori in un vaso con l'acqua in cucina ed esco.
Zayn mi prende la mano. 
Andiamo in gelateria, ci prendiamo un bel gelato alla fragola, entrambi.
Dopo una chiacchierata e alcune coccole, Zayn mi porta a fare un giro sul London Eye, la famosa ruota panoramica.
Lui è semplice, ha una maglietta bianca con lo scollo a V, dei Jeans neri e le sue solite Nike Bleazer rosse.
Quel ciuffo sempre ben curato e quegli occhi caramello che a solo guardarli potrei sentire l'aria mancare.
Paghiamo il biglietto e cominciamo il giro dopo circa 10 minuti di attesa.
Quando siamo più o meno a metà, comincia a parlarmi.
"Allora, all'università? Tutto apposto?
"Si Zayn, fra qualche mese finisce fortunatamente, non ce la faccio più. Non solo per la fatica, ma anche perchè potrò vederti più spesso." Esclamo io.


Parliamo un po' di tutto, di quello che succederà, quello che faremo in giornata, della cena, del tempo primaverile.
D'un tratto la ruota panoramica si ferma nel punto più alto, lasciandoci sospesi.
"Zayn, ma che succede?" Urlo spaventata.
"Niente tranquilla, l'ho fatta fermare io qui."
"Perchè l'hai fatto? Sai che potrei morire da un momento all'altro."
"Allora sarà meglio che mi sbrighi". Disse.
"A fare cosa scusa?" Ribatto io.

Esce dal taschino dei pantaloni una scatolina blu con un fiocchetto color argento intorno.
La apre sotto i miei occhi già luccicanti.
" Jade Ray Smith,  vuoi sposarmi?" Mi chiede.
"Ehm io.. Certo, si.. Zayn, voglio sposarti!"Dico tutto d'un fiato mentre mi mette l'anello al dito.
"Ti Amo" Mi dice.
"Anche io ti amo Zayn." Lo bacio appasionatamente.
"Adesso però fammi scendere." Rido.

La ruota torna giù, scendiamo e ci abbracciamo contenti.
"Questo significa che vivremo insieme vero?" Dico io con un sorriso a 32 denti.
"Si.. cosi non dovremmo più percorrere chilometri per vederci, come abbiamo fatto in questi ultimi 3 anni." Mi dice baciandomi all'angolo della bocca.



Writer's Corner.

SALVEEEEEEEEEEEEE, COME STATE? :)

Sono tornata con questa os dolciosa su Zayn !
Sapete tutti quanti che è il mio "preferito" quindi, ho più ispirazione diciamo ahah!
Comunque, volevo avvertirvi di una cosa. 
La FF "Diario di una teenager" la finirò al più presto, perchè ho in serbo per voi altre due FF fantastiche, che no vedo l'ora di scrivere. :)

Beh questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate, a presto!

Crediti per il banner : Nightlock MI LASCIATE UNA RECENSIONE PER FAVORE? 

-Renata
   
 
Leggi le 24 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul