Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Talpa    25/10/2012    0 recensioni
Una bella storia d'amore con un bel lieto fine.. Ecco cosa ci si aspetta dal racconto su un diario.. Ma no, questa storia per arrivare al lieto fine dovrà passare per molte strade, molte delle quali in salita, una faticosa salita.. Sarà dura tornare ad amare.. Ed ancora più dura potersi fidare di nuovo.. Mai qualcuno si sarebbe aspettato questi cambiamenti, eppure..
Beh, godetevi la storia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 16
 
Durante il viaggio verso casa dei nonni mi limitai a guardare il meraviglioso paesaggio britannico che compariva fuori il finestrino..
Ogni tanto vedevo la nonna sorridere, era contenta di avermi lì.. Papà le aveva raccontato la situazione e lei non mi aveva abbandonata..
Una lacrima scese sul mio viso, la asciugai velocemente..
 
Passò quasi un'ora prima che arrivassimo..
Mio nonno si fermò davanti una villetta, non molto grande, ma con un bellissimo giardino.. Se non mi ricordavo male sul retro c'era una piccola piscina..
 
I nonni mi aiutarono a portare le mie cose in casa.. Ancora non avevo preso tutto, nel fine settimana papà mi avrebbe portato le cose che avevo lasciato..
Mi mostrarono la mia camera.. 'è grande senza le cose dei miei genitori' pensai..
 
Senza molta voglia iniziai a disfare la valigia con i vestiti.. Notai la nonna fare capolino dalla porta..
Nonna: Pulcino, ora mi vuoi raccontare cosa è successo davvero? -Mi domandò avvicinandosi a me e prendendomi le mani-
Sapeva che non ero così matta.. La guardai negli occhi e scoppiai in lacrime.. Mi buttai fra le sue braccia e fra le sue dolci coccole le raccontai la mia storia..
 
.......
 
Andai a dormire molto presto quel giorno, il viaggio mi aveva sfinita..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Talpa