Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jjames    25/10/2012    1 recensioni
Ellison, la protagonista, inizia il suo primo giorno di lavoro come medico specializzando al seattle help's hospital, durante la prima settimana di lavoro, farà amicizia con cinque ragazzi, Harry, Liam, Louis, Zayne Niall e altre cinque ragazze, Sara, Beatrice, Meredith, Cristina e Isabella.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è fatta di errori, alcuni sono di amore, altri di cosa si vuole veramente, io, ho scelto di diventare medico, per salvare vite umane. 

suona la sveglia, oggi è il mio primo giorno di lavoro da specializzanda in chirurgia,  vado a preparare la colazione e mi vesto per andare a lavoro.
Arrivo a lavoro, all'ospedale del seattle help's hospital, l'ospedale è grandissimo, spero di non perdermi nei corridoi.
Insieme ad imparare con me ci sono altri cinque ragazzi e cinque ragazze.
Inizio a presentarmi: " ciao, mi chiamo Ellison e vengo da Londra, in Inghilterra.. " i miei nuovi colleghi mi guardarono stupiti, come dire ' se sei di origini inglesi, perché sei venuta in America a lavorare ? ' , comunque loro si presentarono, " Noi ci chiamiamo, Niall, Zayn, Louis, Liam e Harry , piacere di conoscerti Ellison " e anche le ragazze si presentarono " Noi ci chiamiamo, Sara, Beatrice, Meredith, Cristina e Isabella " subito ho pensato di Sara che fosse una secchiona di quelle perfettine che non sbagliano mai.. Comunque aggiungi anch'io "piacere di conoscervi :) ". All'inizio non credo di essere simpatica a tutti, perché non sono una ragazza che ha la felicità che gli esce da tutti i pori, in pratica mi sono cresciuta da sola, mia madre era un chirurgo e amava di più la chirurgia che me, invece mio padre mi lasciò quando ero molto piccola, adesso mia madre soffre di alzheimer, ovvero, è una malattia che attacca spesso le persone di una certa età e queste persone non riescono a ricordare più nulla. 


Inizio a lavorare insieme ai miei colleghi, quest'oggi sembra tranquillo il pronto soccorso, però per precauzione la nostra insegnate vuole darci delle regole " prima regola : mentre dormo non dovete venirmi a svegliare, se non che un paziente sia in pericolo di morte
seconda : questo cerca persone suonerà quando servirà il vostro soccorso, appena suona dovete correre verso il posto da dove si è stati chiamati
terza : non si ha relazioni troppo personali con i pazienti. SPERO DI ESSERE STATA CHIARA."
noi tutti rispondiamo "certo dott.a Baily"
dopo questo, ci porta a fare il giro delle  stanze dei pazienti per descriverne le loro malattie e rispondere alle domande della dott.a Baily. 
inizio io a descrivere il paziente della camera 4, " Josh Devon, ha subito 3 interventi per causa dei suoi  infarti, questo pomeriggio dovremmo mettergli un bypass cardiaco." 
e contuiniamo tutti noi a descrivere ogni paziente di ogni stanza, si sono fatte le 12 e siamo andati alla mensa a mangiare. Niall continua a guardarmi stranamente, è un ragazzo molto carino, è biondo e occhi azzurri. 
Inizio a parlare con Cristina del perché abbiamo scelto di diventare dei medici.. A lei piace molto la cardiochirurgia.
siamo abbastanza simili di carattere, e questa cosa mi piace molto.
Inizia a suonare il cerca persone di tutti noi. " dott.a Baily cos'è successo? ci ha chiamato a tutti noi.." chiese Harry. "quando vedrete capirete" rispose lei.
Ci siamo recati al posto dove arrivano le ambulanze, a raggiungerci anche il neurochirurgo, il dottor Metthew Holl. 
E' arrivata l'ambulanza esce il paziente con un coltello inficcato in testa.. tutti noi siamo rimasti stupiti, perché è cosciente con un coltello in testa!
andiamo nel prontosoccorso al trauma 2, facciamo le radiografie, tac e tutto il resto per accertarsi che non ci siano danni celebrali. " E' tutto apposto, è incredibile che con un coltello in testa non abbia toccato niente di importante " disse il neurochirurgo. "portiamolo in sala operatoria" aggiunse. la dott.a Baily scelse una matricola per andare in sala operatoria con loro,  e scelse me. Vado in sala operatoria, mi lavo le mani come si fa sempre e iniziamo a operare, io come matricola devo solo osservare, è una cosa davvero 'figa' ma molto pericolosa, perché se tocca qualcosa, potrebbe andare in arresto. Il dott. Holl inizia a estrarre il coltello... 

PER SAPERE COSA SUCCEDE ASPETTA IL PROSSIMO CAPITOLO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jjames