Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    25/10/2012    4 recensioni
Breve raccolta di flash fic su Sherlock, John e il sesso (forse non proprio in quest'ordine)
[...]«Sherlock non possiamo fare sesso nell'ufficio di Lestrade!»
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Try it

Try it



Far tacere Sherlock è un impresa impossibile e nemmeno se il vostro nome è John Hamish Watson avrete successo, in verità anche farlo parlare a volte è impossibile, in effetti il punto è che Sherlock Holmes fa sempre quello che vuole, sempre.
Quando si trova di fronte ad un palese rifiuto comincia ad argomentare e se l'interlocutore, povera e inconsapevole vittima, non è anche lui un fottuto genio, un consulting criminal o un altro individuo appartenente alla stirpe Holmes, vedrà le sue argomentazioni e la sua autostima distrutte dalla lucida e terribile logica dell'unico consultig detective del mondo. Naturalmente un individuo qualsiasi dopo la prima orribile esperienza di questo tipo eviterebbe Sherlock come la peste, cambierebbe città, nazione, paese. Invece John Watson continua strenuamente e masochisticamente ad opporsi alle follie, perché è quello che sono, del consulting detective. Con lo stesso successo che ha un sassolino a fermare le onde del mare per esser chiari. E se non dovesse cominciare a parlare tremate perché significa che passerà direttamente all'azione e otterrà quello che vuole, perché è un moccioso viziato, un moccioso viziato, mostruosamente intelligente e manipolatore. Forse ci potrebbe impiegare giorni ma alla fine otterrà comunque quello che vuole e no, non è paziente è solo indicibilmente testardo e infantile.

«Sherlock non possiamo fare sesso nell'ufficio di Lestrade!»
John era sicuro che quella era una costatazione sensata e logica ed era assolutamente certo che non avrebbe assecondato quel folle del suo fidanzato/compagno/coinquilino, la sola idea che qualcuno potesse beccarli era così orribile e imbarazzante che riusciva a soffocare quella scintilla di eccitazione che era balenata nella sua mente e lungo tutta la spina dorsale.
«Lestrade è a fare rapporto e il suo superiore oggi è di cattivo umore quindi abbiamo almeno una buona mezz'ora prima che torni, anzi considerando che è Giovedì e sono quasi le sei Lestrade incontrerà
casualmente Mycroft, quindi abbiamo tutto il tempo che vogliamo» affermò compiaciuto Sherlock mentre si toglieva il cappotto e la sciarpa.
«Tu come lo sai che il capo di Lestrde è di cattivo umore?» domandò perplesso il dottore.
«Perché Lestrade aveva la barba fatta e la camicia stirata» tagliò corto Sherlock che intanto si era inginocchiato aveva iniziato a slacciare la cintura e i pantaloni di John.
«Cos--Sherlock siamo a Scotland Yard per l'amor del cielo!»
«John,» sospirò seccato Sherlock «la porta è chiusa a chiave, le veneziane sono abbassate e se non ricordo male stamattina Lestrade ha interrotto un interessante discorso tra me e una parte del tuo corpo»
Sì, John ricordava con frustrazione e vago istinto omicida lo spiacevole suono del campanello di quella mattina.
Purtroppo aveva appena commesso un gravissimo errore, si era distratto, quindi non ebbe la prontezza di mollare un pugno a quello sciagurato del suo fidanzato e proprio non riuscì a reprimere un brivido quando Sherlock gli abbassò i boxer. L'ultimo pensiero coerente di John fu che Sherlock stava diventando maledettamente disinvolto in certe cose.

Ah sì, un altra cosa, quando Sherlock passa direttamente all'azione in alcuni frangenti per John Watson è maledettamente difficile riuscire a resistergli.

~~

«Mycroft mi puoi ripetere perché non posso tornare nel mio ufficio a prendere il cappotto?»






Dda (deliri dell'autrice): grazie a chi aggiunto questa raccolta nei seguiti! Non siate timide fatemi sapere cosa ne pensate!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian