Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    25/10/2012    4 recensioni
"Grazie Goten è stupendo"
"Ti amo principessa"
"ti amo terza classe",ci baciamo a fior di labbra,
poi delle lacrime cominciano nuovamente a rigarmi il volto,
lui prontamente le asciuga con il pollice,
"piangi di nuovo?"
"io... " mi getto sul suo petto, voglio sentirmi al sicuro, voglio essere amata e protetta,
lui mi cinge con le sue braccia muscolose.
"Fai smettere il tuo pianto,andrà tutto bene.Prendi la mia mano, stringila forte.
Ti proteggerò da tutto ciò che ti circonda sarò qui, non piangere.
Pur essendo tanto piccola sembri molto forte, le mie braccia ti avvolgeranno,
ti faranno sentire protetta e al caldo.
Questo legame tra di noi non può essere rotto, sarò qui, non piangere.
Perché sarai nel mio cuore, si, sarai nel mio cuore. Da questo giorno in avanti,ora e per sempre….
Non badare a quello che dice la gente, perché loro non possono capire quello che noi sentiamo,
semplicemente loro non si fidano di quello che non riescono a spiegarsi.
Io lo so che noi due siamo diversi ma, dentro di noi, nel profondo,non siamo affatto diversi.
Non ascoltare ciò che dicono gli altri perché loro non sanno nulla.
Noi abbiamo bisogno l’'uno dell'’altra, di averci, di stringerci,loro capiranno solo con il tempo,
glielo dimostreremo insieme!
Sarò con te,sarò qui per te, sempre, non avere paura"
mi sussurra in un orecchio, com'è dolce, lei sue parole mi rassicurano,
non permetterò mai a nessuno di separarci, asciugo le ultime lacrime e li sorrido,
mi da un bacio a fior di labbra e insieme spicchiamo il volo.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'E se...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
49




Mio dolce amore











Due ore dentro questa sala d'aspetto, ma perchè si fa attendere così tanto?
Chichi è entrata con lei, anche se avrebbe voluto Trunks accanto a se.
Mi avvicino alla finestra e guardo la luna che risplende alta nel cielo, mi manca tantissimo il mio Goten, tutto mi ricorda lui e la sua allegria.
Sento una mano posarsi sulla mia spalla, non riesco a guardarlo in viso, non voglio farmi vedere in lacrime.
"Selena vedrai troveremo un modo per portarli alla normalità" mi dice cercando di confortarmi.
"Goku non tornerà più niente come prima, oramai l'ho perso, Baby ha preso il controllo su di loro e chi lo sa tra un po toccherà pure a noi" rispondo con l'amaro in bocca, lui mi gira per guardarmi in faccia e si abbassa alla mia altezza per avere i suoi occhi al livello dei miei.
"Appena scopriremo per chi lavora Baby vedrai che li riporteremo indietro, dobbiamo avere un po di pazienza, non voglio che i miei quattro nipotini rimangano senza un papà".
Lo guardo come per dirli cosa stai dicendo, lui si mette una mano dietro la testa grattandosela e comincia a ridere "ah già scusa non volevo, io insomma eheheh" possibile che l'abbia capito?
"Ma come hai fatto?" Chiedo anche se penso di averlo capito, lui torna serio e mi guarda attentamente:
"pensavate di tenercelo nascosto per tanto tempo? E poi l'abbiamo capito dall'aura che il piccolo sta già sviluppando" mi butto sulla sedia dietro di me, addio sorpresa.
"Ma con Rebecca non avete capito niente, allora perchè con me si?" chiedo perplessa, e io che volevo fare una sorpresa a Goten.
"L'ho sentita anche con lei, ma non volevo rattristarla rovinandole la sorpresa, non fraintendermi, ma non volevo che ti sentissi sola in questo momento, so che ancora non li hai detto niente, ed ecco perchè volevo che sapessi che ci sarò sempre se avrai bisogno di qualcosa, dopo tutto sono come un tuo secondo papà" mi dice, li rispondo con un grazie e mi sorride abbracciandomi.

Dopo diverse ore dalla sala parto esce Chichi tutta sorridente e stanca, tutti ci avviciniamo a lei per sapere qualcosa, si fa largo tra di noi e si va a sedere sulle sedie bianche della sala d'aspetto.
La seguiamo, siamo troppo curiosi di sapere, vedendo che non ci arrendiamo facilmente comincia a parlare:
"Goku e Vegeta sono nati, hanno già dimostrato la loro forza e per di più hanno anche la coda" dice quest'ultima frase con un po' di amarezza.
Sul volto di papà compare un sorriso soddisfatto, almeno avrà un piccolo Vegeta da allenare.

Il sole sta nascendo da dietro l'orizzonte, guardo l'alba mattutina rapita dai colori meravigliosi che dipingono il cielo, Goku è riuscito a scoprire la mia gravidanza, mentre l'unica persona che lo dovrebbe sapere non è qui con me.
Chiudo il balcone e mi rimetto nel letto accendendo il mio mp3.

[Per ascoltare la canzone clicca qui]





Camminavo nella notte e dopo un po'
Come sempre il mio pensiero è andato a te
E ti ho vista nel riflesso della luna.
Camminavi nella notte accanto a me
I tuoi passi non sentivo ed eri là
Mi guardavi e sorridevi dolce amore.


Quanti ricordi con questa canzone, una lacrima riga il mio viso, ma l'asciugo prontamente.
Eri sempre al mio fianco silenzioso, camminavamo mano nella mano e l'unico rumore era il nostro respiro regolare .
Quante volte la luna brillava nel cielo riflettendo la sua immagine in quel lago dei monti Paoz, il nostro lago dove abbiamo passato le nostre serate romantiche.
Ci guardavamo e sorridevamo, eravamo felici insieme, eravamo innamorati.

E la luna in cielo
Dondolava lentamente
Mentre ti baciavo
Nella notte.


La luna manteneva il segreto del nostro amore, solo lei vedeva come ci amavamo, lei illuminava la nostra notte con la sua luce.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me
I tuoi occhi mi sembravan stelle
Delle stelle dolci come il miele
Mio dolce amore sei tutto per me, per me.

Amore mio sei tutto per, ti voglio qui al mio fianco e invece sei lontano.
Guardo le stelle alte nel cielo e vedo i tuoi occhi, occhi che brillavano ogni volta che eravamo insieme.
Amore mio sei tutto per me, non voglio perderti per sempre.

Una nuvola la luna oscurò
Per un attimo io non ti vidi più
Ma la luna poi riapparve su nel cielo.
Con la luna ritornasti anche tu
I tuoi passi non sentivo ed eri là
Mi guardavi e sorridevi dolce amore.

La nostra luna è oscurata, non riesco a vederti più al mio fianco, non riesco a sentire i tuoi passi silenziosi.
Vorrei che ritornassi subito qui da me, tu sei la mia luna che mi guida durante le notti buie, quando nel cielo non si vede nemmeno una stella.

E i tuoi capelli
Con la luce della luna
Eran fili d'oro
Dolce amore.

Quanto mi manca averti al mio fianco, mi manca vedere i tuoi capelli biondi ogni volta che facciamo l'amore.
I tuoi capelli luminosi e lucenti come l'oro più puro risplendevano insieme alla luna.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me
I tuoi occhi mi sembravan stelle
Delle stelle dolci come il miele.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me, per me.

Goten amore mio sei tutto per me, vorrei averti al mio fianco, vorrei dirti di questo bambino che ho scoperto di aspettare.
Voglio i tuoi baci sulla mia pelle, le carezze e gli sguardi d'amore che mi lanciavi.
Goten rivoglio te al mio fianco.

Sento un rumore provenire dal mio balcone, spengo l'mp3 e mi avvicino per vedere cos'è.
I miei occhi non riesco a credere a ciò, che tutto sia un sogno?
Poi mi ridesto dai pensieri e mi accorgo che è ferito,apro le ante e mi precipito subito su di lui per soccorrerlo.
"Cos'è successo? Ti prego dimmi qualcosa" ma non riesce a rispondermi perchè sviene tra le mie braccia.









Ed ecco il nuovo capitolo, spero sia di vostro gradimento anche questo.
Oramai vi sarete abituati ai miei capitoletti, ma abbiate pazienza.
Grazie per le recensioni che mi avete lasciato nel capitolo precedente, mi state sostenendo alla grande.
Sto scrivendo una raccolta di drabble su Goten e Trunks, se voleste passare a leggerle e lasciarmi un vostro parere mi farà piacere, potrete andare cliccando qua.
Ho anche scritto un'altra one-shot, questa volta su Trunks e Pan, per leggerla cliccate qua.
Sapete il fatto di stare a casa e per la maggior parte del tempo a letto mi sta ispirando un po per scrivere.
Vi do appuntamento con il prossimo capitolo che spero di postare presto.
Grazie e alla prossima.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92