Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super18    09/05/2007    4 recensioni
Muahahah! Questa è una ff sull'amore di C18 e Crilin! ( Attenzione a chi non piace la coppia C18 e Crilin è pregato di non leggere ) ( Ma sta zitta! Nd voi ) ( ç_ç Cattivi Nd io )
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie per le recensioni, anche se mi aspettavo di più! ç_____ç Spero che commenterete anche questo capitolo, e scusate se il titolo di questo chappy è scemo, ma non mi è venuto in mente nient'altro! *.* Vi auguro buona lettura! A proposito vi avviso che in questo capitolo si parlerà in discorso diretto! ^_'
Al supermercato
" E tu che ci fai qua? " Chiese C18, non si sarebbe mai immaginata di rivedere quel piccoletto. " Ehm... Ciao Diciottina " ( Disse imbarazzato, ma non si accorse di averla chiamata " Diciottina " ) " Come mi hai chiamata, nanetto? " " Ehm... volevo dire C18, come stai? " " Non sono affari tuoi francamente! " C18 in realtà voleva dirgli che si sentiva triste, sola, completamente sola. " Almeno puoi dirmi se, hai una casa? " " No! " " Come no? E allora dove vivi? " " In mezzo alla strada, sei contento ora di averlo saputo? " " Ehm... se vuoi puoi venire a vivere alla Kamehouse! " Disse Crilin con mooolto imbarazzo. " Neanche per sogno, sei pazzo? " " Ti prego, ti assicuro che preparerò io il mangiare, laverò e stirerò i vestiti, tu non dovrai fare assolutamente niente! " Tutto questo Crilin, lo disse tutto di un fiato. " Umpf... Allora va bene! " C18 accetò perchè era stata intenerita dagli occhi da cucciolo di Crilin. " Scometto che hai fame, vuoi qualcosa? " Gli chiese Crilin. " Poi non venirmi a raccontare se ho mangiato tutto! " In quell'istante C18 tolse dalle mani di Crilin il sacchetto pieno zeppo di cose da mangiare, e si ingozzo alla velocità dalla luce. " Wow, che fame! " Disse Crilin impressionato da come C18 mangiava. " Ah... era tutto buono! " Disse C18. " Ehm... adesso dovrò ricomprare tutto, vieni con me al supermercato C18? " Gli chiese con imbarazzo Crilin. " Se vuoi " Gli rispose C18 con uno sguardo che avrebbe congelato mezzo stadio di pazzi. " Ehm... Allora andiamo! " Così Crilin e C18 si dirissero al supermercato.
********************
Dopo venti minuti Crilin e C18 arrivarono in un supermercato. " Eccoci qui, prima di tutto dobbiamo comprare i cornefleks " " Guarda che si dice cornflaks! " " Ah già, scusa! " Dopo meno di un minuto arrivarono nel reparto cornflaks. " Ehm... C18! " " Cosa vuoi? " Gli chiese C18 incenerendolo. " Potresti prendere tu i cornflaks? " " Perchè, tu non ci riesci? Sei anticappato? " " Ehm... Veramente io non ci arrivo a prenderli. " Disse Crilin scoraggiato. " Ah... Non lo avevo capito! " Così C18 prese i cornflaks sbattendoli alla fine in faccia a Crilin. " Cosa dobbiamo comprare ancora? " " Ehm... Lo yogurt! " Si dirissero nel reparto yogurt e incontrarono una vecchietta. " Scusi signorina, mi può prendere quello yogurt? " Chiese la vecchietta. " Ma perchè non se lo prende lei, razza di rimbambita che non è altro! " " La scusi signora, è fatta così! " Disse Crilin molto imbarazzato per riparare tutto. " Umpf... Gioventù di oggi, e lei giovanotto si vergogni di avere una fidanzata così incivile! " Disse la vecchietta molto inca.. ehm... arrabiata. " F... f... fidanzata? " Si chiese C18. " Io quella l'ammazzo! " " Calmati C18, avrà frainteso! " " Perchè avra? Ha frainteso " Gli disse C18, quasi spaccandogli i timpani. " Ehm... già, ha frainteso! " Disse Crilin triste. Finirero di fare la spesa e si dirissero alla Kamehouse.
********************
Passano dieci minuti e Crilin e C18 arrivano alla Kamehouse. " Genio! Sei in casa? " Grido Crilin. " Genioooo " " Vuoi finirla, mi stanno facendo male le orecchie! " Grido C18. " Ehm... Scusa C18! " Disse Crilin molto velocemente. " A quanto pare il Genio non c'è, siamo rimasti soli. " Quest'ultime parole Crilin, le disse a bassa voce. In quel momento erano rimasti soli.

CONTINUA...
Chap finito! Muahahahah! Voglio lasciarvi con il fiato sospeso! XDXDXDXDXDXD Scusate se il chap è corto, ma non so fare di meglio! U_U Adesso i ringraziamenti!

Shira: Che belluuuuuu, mi hai seguita ancora! *.* Grazie per tutti i consigli che mi hai dato, mi sono stati utili, grazie mille! Me comossa ç__ç Spero ti piaccia questo capitolo, e spero che continuerai a recensire! A proposito grazie anche per la dritta Cyborg XDXDXDXDXDXD! TVTTTTTTTB! CIAUUUUUU!!!!!!
Iron_Maiden: Belluuuuu! Mi hai seguita anche tu, Sorellona! XDXDXDXDXDXDXDXDXD Ho letto l'email che mi hai mandato, grazie! XDXDXDXD Se alcune volte ti annoi e non sai cosa fare ( per esempio a giugno ) contattami pure, sono disponibile 24 ore su 24! XDXDXDXDXDXD Non esitare, non mi disturbi affatto! XDXDXDXDXDXDXD Grazie per la recensione, ci tengo ad averle, sopratutto da te! ç___ç Adesso ti saluto! Spero che avrai più tempo libero per aggiornare! CIAUUUUUU!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! SORELLONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! ^_____________^
Mycca: Grazie anche a te per aver recensito! Spero continuerai a leggere la mia ff e recensirla! ^____^ CIAUUUUUUUU!!!!!! ^_______^
Ringrazio tutti per aver recensito o solo letto! ^___^ UN KISS A TUTTI! CIAUUUUUUUUU!!!!!!! ^______________________^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super18