Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super18    08/05/2007    8 recensioni
Muahahah! Questa è una ff sull'amore di C18 e Crilin! ( Attenzione a chi non piace la coppia C18 e Crilin è pregato di non leggere ) ( Ma sta zitta! Nd voi ) ( ç_ç Cattivi Nd io )
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff parla di come C18 si è innamorata di Crilin
Camminava a testa basta per le strade di Satan City, non aveva meta e nessun posto dove vivere. Era un Ciborg, ormai con nessun scopo, senza ormai più niente da fare. Mentre camminava pensava al quel piccoletto di nome Crilin, pensava ai gesti gentili che gli aveva fatto, la distruzione del telecomando, il salvataggio da Cell ( quell'essere ripugnante che ormai non c'era più ) e al desiderio di togliergli la bomba dal suo corpo. Ormai era sola, per questo pensava a quel piccoletto, per tirarsi su il morale, perchè era stato l'unico che aveva a cuore la sua esistenza.
Intanto Crilin era all'isola del genio, stava pensando a C18, l'unica donna in cui provava sentimenti veri come l'amore. Pensava a lei dalla mattina alla sera, non si stancava mai a ricordare quel " Ci vediamo " sperava di rivederla, non chiedeva di più, voleva soltanto rivederla. " Ehi, Crilin, perchè non vai a comprare scorte per il mangiare? Il frigo è completamente vuoto. " Disse il genio, ma in realtà il frigo era pieno zeppo di scorte per il mangiare, gli aveva detto una bugia ma a fin di bene, per fargli prendere una bocata d'aria, stava sempre alla Kamehouse a pensare a C18. Così Crilin uscì e si diresse a Satan City per comprare nuove scorte. Intanto C18 si era rifugiata dentro un palazzo semi distrutto da Cell, si era messo a piovere, ma per fortuna il palazzo aveva ancora un pò di tetto. C18 era Scampata alla pioggia, ma non alla solidutine, si sentiva troppo sola, avrebbe voluto al suo fianco C17, suo fratello, ma purtroppo non sapeva dove cercarlo.
Nel fratempo Crilin, aveva comprato le scorte per il mangiare, ma si rese conto che stava piovendo. " Accidenti, se continua a piovere così, le scorte per il mangiare si rovineranno! " Disse Crilin, così si affrettò a cercare riparo in un edificio. Avvistò un edificio semi distrutto, non era granchè, ma almeno lì si poteva riparare dalla pioggia, ma quando messe piede nel edificio viste una persona, era C18. Non ci poteva credere, quella era C18, sperava di rivederla, il suo sogno si era realizato, era da 1 mese che non la rivedeva, ma per lui era come se fosse passato 1 anno. Crilin era indeciso se andare incontro a lei o rimanere nascosto a guardarla. Non ci fu molta scelta perchè appena provo ad avvicinarsi di più per guardarla, scivolò per terra. C18 aveva sentito il rumore e si mise in posizione d'attacco. " Chi sei esci fuori! " Disse C18, ma appena si avvicinò di più al punto in cui si era sentito il rumore, si sorprese di vedere chi aveva davanti. In quel momento aveva il presentimento che non sarebbe più stata sola.

CONTINUA...
Chap finito! Scusate se è cortissimo, ma prima voglio vedere se qualcuno recensisce! ( MUAHAHAHAH ) e poi non so neanche che cosa scrivere, già per me è stato difficile scrivere questo pezzetino, io non sono molto romantica! Comunque ho voluto fare questa ff perchè non ce la facevo più, avevo una voglia inefrenabile di scriverla! Mi raccomando recensite in tanti, vi pregoooooooooooooo!!!! ç_ç A proposito, se è schifosa ditemelo in faccia!

Ringrazio chi ha recensito o solo letto! Un kiss! CIAO!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super18