Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hollier    25/10/2012    1 recensioni
Sam è una ragazza incinta, per quasi tutti i mesi della sua gravidanza è ignara di chi potesse essere il padre del bambino, quella sera l'hanno violentata e bendata, per far si che lei non potesse vedere quel ragazzo.
Lui è stronzo, tratta male le donne, però dopo si rivela dolce e solare..diverso da come si era presentato.
Ps: Justin Bieber non è famoso in questa storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo precedente:
Con molta fatica arrivo a casa, mi butto sul divano e mi abbandono ad un pianto piu’ dirotto, Justin non mi lasciava in pace, chiamandomi..sbatto il telefono a terra e continuo a piangere, cercando di cancellare via tutto, ma tutto restava dentro me compresa questa creatura che a breve doveva nascere e io da pochissimo ho scoperto il padre, incredibile.
Avevo bisogno di una madre che mi stesse vicino, cosa che non avevo.. della mia migliore amica, ma da quando gli ho detto che sono incinta anche lei mi ha lasciato perdere dedicandosi ad uscire liberamente con altre ragazze..sono completamente sola.

 
Mi tiro su, faccio una doccia veloce e mi reco nel letto, addormentandomi con molta fatica e versando altre lacrime, mi mancava, lo ammetto.
 
Capitolo 7
 
È passata una settimana da quando non ho più visto Justin..mi ha fatto troppo male quello che ha detto e anche se mi manca davvero tanto non riesco a vederlo più con gli occhi di prima, è successo troppo in fretta, dovevo dare tempo al tempo..
 
Tra pochi giorni è natale, la città è tutta addobbata di varie cose natalizie, anche se sono sola, con il movimento che c’è in giro non riesco a sentirmi sola e poi ci sta il mio bambino/a con me, sono ormai all ottavo mese di gravidanza e manca davvero poco!

Quando decido di mettermi sul divano e mangiare quella poca cioccolata rimasta, ecco che suonano alla porta.
Vado ad aprire..
-Mamma mia, come passa il tempo!- dice la mia migliore amica fissandomi la pancia.
Già, era proprio la mia migliore amica, quella che mi aveva lasciato perdere quando ha saputo della mia gravidanza, rimango un po’ stupita da questa sua visita, che dico:
-e tu che ci fai qui?-
-volevo venire a trovare la mia migliore amica, è proibito?- detto questo supera l’entrata ed arriva al divano, buttandosi sopra,rido.
-sei sempre la stessa, vieni qui!- si alza sorridendo e l’abbraccio forte.. nonostante tutto mi era mancata,non voglio pensare al passato.
Ci mettiamo a parlare per ben due ore di quello che è successo in questi mesi, le ho parlato di Justin, le ho anche detto che mi manca..dopo di che siamo andati in un negozio per comprare qualcosa da mettere la vigilia di natale; che sarebbe stata tra 2 giorni.
Gaia  ha organizzato una cena tranquilla a casa sua insieme ad altri amici e nel dopo cena a vedere un film di natale.

 
Arrivate al negozio inizio a guardarmi un po’ intorno, non vedevo niente di idoneo a me..
-Gà ma dove mi hai portato, vedi che vestiti ci stanno?!- mentre dico questo prendo  una mini gonna aderentissima,ride.
-ma no dai ci sono altre cose che possono andarti bene, tipo questo..- prende  un vestitino rosso tipo questo: http://www.google.it/imgres?q=abiti+rossi+per+incinte&um=1&hl=it&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=o3gyVd3MkEjdqM:&imgrefurl=http://www.pianetamamma.it/foto_gallery/genitori-e-bambini-famosi/mamme-famose-incinte-e-mamme-in-abito-da-sera/abito-da-sera-rosso.html&docid=8Ds2O0JrvD05VM&imgurl=http://www.pianetamamma.it/gallery/foto_gallery/genitori-e-bambini-famosi/mamme-famose-incinte-e-mamme-in-abito-da-sera/abito-da-sera-rosso.jpeg%253F-3600&w=392&h=594&ei=Sk-JUIfRBMqF4gTYq4DoAw&zoom=1&iact=rc&dur=413&sig=104966361777760062282&page=1&tbnh=145&tbnw=94&start=0&ndsp=25&ved=1t:429,r:4,s:0,i:78&tx=37&ty=43 (ma che arriva alle ginocchia).. mi colpisce e vado a provarlo, uscendo dal camerino Gaia sgrana gli occhi e mi convince a comprarlo, sorrido..effettivamente piaceva tanto anche a me come mi stava, faccio per rientrare in camerino e girandomi vedo Justin mano nella mano con una ragazza, nonché nostra amica.
-Oddio Gaia, ce Justin..ed è insieme a Chiara!- si volta e rimane incantata.

-vado a salutarla!- fa per andare da lei ma le blocco il polso.
-no! Lui non deve vedermi!- dico quasi urlando.
-entra in camerino, me la vedo io- dice con tono rassicurante..sospiro ed entro in camerino.
Mentre mi cambio ascolto la conversazione che avviene tra Gaia e Chiara.. a quanto pare ho sentito che la invita alla sua cena e con lei verrà anche Justin..dopo essermi ricomposta, prendo il vestito, esco dal camerino, scelgo dei collant e delle scarpe con un tacco riposante e vado dai 3,sorridente.
-Chiaraa!- dico sorridendo e salutando lei, era molto tempo che non ci vedavamo, ne sentivamo.
Facciamo un brevissimo dialogo e ogni tanto guardavo Justin, con un viso normalissimo come se avessi scordato tutto.
Dopo prende parola e dice: -ci sarai anche tu vero?-
-si, qualcosa in contrario ?- Dico guardandolo negli occhi.
-assolutamente no- dice sorridendomi.
-bene ragazzi, noi dovremmo andare- dice Gaia sciogliendo la tensione che si era creata.
-ok allora ci vediamo il 24 da te- dice Chiara a Gaia.
-perfetto- risponde lei.
Salutiamo e andiamo via.
 
-cosa ne pensi?- dice Gaia una volta arrivate a casa, rivolgendosi al fatto che è successo al negozio.
-niente, cosa devo pensare?- dico con un tono sicuro.
-bho, non ti ha dato fastidio?- faccio no con la testa.
-mh..- aggiunge lei.
- no la verità è che mi da fastidio,eccome.- dico d’unfiato, guardandola..scoppia a ridere.
-bhe è divertente?- dico agitandomi.
-no, la tua faccia mi ha fatto ridere, scusa..- ritorna seria, sbuffo.
- no nulla..- dico appoggiando la testa allo schienale del divano.
-mi sa che la vigilia di natale ne succederanno delle belle!!-dice la mia migliore amica facendomi l’occhiolino e alzandosi…..
 

 
Heei ragaazze, scusatemi per l’attesa ma ho avuto degli impegni..mi farebbero piacere delle recenzioni per continuare,grazie <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hollier