Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kanda92    25/10/2012    3 recensioni
Kanda, il burbero samurai dai capelli blu, incontrerà una persona che gli cambierà la vita, poco dopo essere ritornato all'Ordine, dopo i fatti riguardanti il suo vecchio amico Alma.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la nuova arrivata Salve a tutti!  Eccomi qui con il secondo capitolo pronto! ^__^ Ci eravamo lasciati con il ritorno di Kanda;  In questo capitolo assisterete alla rinascita di Mugen, e poi scoprirete chi è la nuova esorcista dell'Ordine. Questo capitolo, dalla metà in poi, sarà incentrato su di lei, sul suo arrivo all'Ordine, e sul suo aspetto. Beh, la finisco di ubriacarvi con le mie parole e vi lascio al capitolo! A dopo! :3

2. La nuova arrivata


Quartier generale della Dark Religious: 15 minuti dopo l'incontro con Kanda.



Non appena i tre misero i piedi fuori dall'arca, alla sezione Asiatica, incamminandosi verso l'ufficio provvisorio del Supervisore Komui trasferitosi lì, tutti rimasero sorpresi nel rivedere Kanda; iniziarono a sentirsi bisbigli in tutta la sede centrale: "Ma quello è Kanda Yuu", "Ma allora è ancora vivo". Una volta arrivati a destinazione, anche Komui rimase stupito: - Kanda.. Sei vivo allora. - disse posandogli le mani sulle spalle. - Tch, e cosa credevi? - rispose al solito modo il codino.
Vi era però anche un'altra persona ad attenderlo: era Malcolm Leverrier, il quale esordì subito con freddezza:
- Yuu Kanda, dove si trova in questo preciso istante il corpo di Alma Karma?
- Non ho niente da dire, tantomeno a voi. - replicò con la stessa freddezza il samurai. Si rivolse poi a Komui, ignorando Leverrier;
- Dov'è il vecchio? Voglio vederlo. - Komui gli fece segno di seguirlo, e aprì una tenda, rivelando una stanza con un letto nel mezzo, e sul quale giaceva morente il vecchio Zhu, con in mano quella che sembrava Mugen, in uno stato primordiale, simile a quella con cui Kanda si sincronizzò la prima volta, nove anni prima.
- K-kanda.... - disse con fatica l'anziano. - P-perchè sei qui? Tutta la sofferenza che hai sperimentato Kanda si limitò a guardarlo negli occhi, slacciandosi la manica sinistra della camicia che indossava, rivelando la croce dell'Innocence; appoggiò poi l'altra mano su Mugen: la katana si illuminò di una strana luce nera, iniziando a mutare forma: dopo qualche secondo, quella che prima era una spada, ora era un cubo nero di pura Innocence che fluttuava in aria, finendo tra le mani di Linalee;
- Ma questo cubo... è uguale a quello della mia Innocence...  - disse incredula, voltandosi poi verso Kanda. - K-kanda-kun, vuoi davvero incatenarti di nuovo all'Ordine, ora che finalmente sei libero? Perchè hai fatto ritorno?!... - non fece neanche in tempo a finire la frase, che Kanda le prese il polso, iniziando a bere l'Innocence dalla sua mano, facendola imbarazzare molto.
- Questa volta, Kanda Yuu ha deciso spontaneamente di diventare un esorcista: Mugen, attivazione. - disse. L'Innocence che aveva appena "bevuto" iniziò a reagire, e dai segni a forma di croce che aveva sulle braccia iniziò ad uscire una strana figura nera che si trasformò di nuovo in una katana: la nuova Mugen era nata!


Nel frattempo, poco distante dalla sede Asia....



Una ragazza incappucciata correva per un piccolo sentiero di campagna, che portava appunto al quartier generale asiatico.
- Dannazione sono in ritardo! - esclamò correndo più forte che poteva, arrivando finalmente al portone principale, e trovandosi davanti il guardiano, che sostituiva temporaneamente Fou: - A-L-T!  C-O-N-T-R-O-L-L-O  D-I  S-I-C-U-R-E-Z-Z-A! -
Komui e gli altri presenti udirono il guardiano, e il supervisore lo bloccò: - Falla pure entrare, è la nuova esorcista. - disse.
- O-K!  P-U-O-I  P-A-S-S-A-R-E  P-U-R-E. - si corresse il robot, aprendole il portone e disattivandosi.
- Fratellone, non ci avevi detto che fosse stata reclutata una nuova esorcista... - disse Linalee un po' sorpresa, come tutti d'altronde, compreso Kanda.
- Con la sparizione di Allen e Lavi, avevamo bisogno di un supporto in più, visto lo svantaggio nei confronti dei Noah. - rispose risoluto il Supervisore.
Intanto, la ragazza salì di corsa le scale, arrivando pochi minuti dopo nell'ufficio di Komui:
- Buongiorno a tutti! Io sono Haruna, la nuova esorcista! - esclamò sorridente, levandosi il cappuccio. Era davvero una bella ragazza: i suoi lunghi capelli castani le scivolarono lungo le spalle, e i suoi occhi, azzurri e molto luminosi, così come il suo sorriso, si posarono sui presenti, soffermandosi su Kanda; - Che bel ragazzo... - pensò arrossendo lievemente.
Haruna è nata il 24 Luglio, e quindi  il suo segno zodiacale è Leone. E' alta 1.82 ed ha un corpo molto snello, reso molto formoso dai suoi seni rotondi e perfetti. Non ha ancora la divisa da esorcista, ma è comunque vestita molto elegantemente: ha una felpa nera e turchese, con sotto una maglia sempre nera e un po' scollata sul davanti; porta un paio di pantaloni scuri come le scarpe, che nella forma sono simili ai Black Boots di Linalee. Il suo carattere è molto schietto e vivace, e molte volte sarà in contrasto con la freddezza e la serietà di Kanda.



Che rapporti avrà con Linalee e gli altri? Andrà d'accordo con Kanda?  Lo scopriremo nei prossimi capitoli!

Eccoci arrivati anche alla fine del secondo capitolo! ^__^ Spero non sia noioso da leggere, anche se questo capitolo è molto descrittivo e lascia poco spazio all' azione.  Fatemi sapere cosa ne pensate, e.... Recensite, recensite,recensite!

A presto con il capitolo 3!

Kanda92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kanda92