Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: iamwicked    25/10/2012    10 recensioni
-Dammi il bacio della buonanotte.- dice ovvio.
Questo è matto. Secondo me è un maniaco sotto sotto.
-Bieber, la prossima volta non ti fumare il ketchup.-
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sdraiata sul divano a sentire 'Turn Up The Music' di Chris Brown.
Quella canzone mi da una carica pazzesca.
Mi alzo dal divano e mi metto a saltare da una parte all'altra come una malata cronica.
Nel momento in cui mi metto cantare 'If You're Sexy And You Know It', spunta dalla cucina Justin con una fetta di prosciutto in bocca,e si dimena alzando le mani e saltando come un coglione.
Beh,dopotutto lo è.
Mi tologo le cuffiette e lo guardo stranita.
-Tu non vali!- urlo dal salotto.
-Sei proprio una stronza.- dice con un tono cuccioloso, e se ne va di nuovo in cucina a non so che fare, non lo chiedete a me.
Rido sottovoce e continuo a d ascoltare la mia meravigliosa musica.
Intanto vedo scendere Zoey, vestita da panda, e si avvicina a me.
-Adesso mi spieghi perchè ti sei messa un costume da panda.- indico il suo costume.
-Perchè non avevo niente da mettere, e poi i panda sono così carini e coccolosi.- annuncia ovvia.
-Vero Justin?- continua.
Justin esce dalla cucina e si precipita in salotto da noi.
-Si, questa sconosciuta mi ha trattato male, dammi un abbraccio panda.- accenna per poi tuffarsi tra le braccia di Zoey, che lo abbraccia volentieri.
Ma sono tutti matti in questa casa, oppure sono io che sono noiosa?



Sto sopra l'amaca nel giardino dietro casa, dove c'è anche un enorme piscina che non serve a niente, visto che non abbiamo mai tempo per andarci.
Prendo il mio piccolo quadernino rigorosamente viola, dove scrivo le mie canzoni, e butto giù qualche strofa visto che tra una settimana dobbiamo andare ad incidere.
Solo che quando arriva il più bello, arriva sempre lui.
-Stai scrivendo quanto mi ami su un pezzo di carta? Babe,me lo potresti dire in faccia.-
-Fottiti idiota.- rido.
Sorride e si siede accanto a me.
Non ho mai notato che ha un sorriso meraviglioso.
-Ti va se andiamo a fare una partita di basket, io e te, Zoey e dei miei amici?- domanda buttandosi sulla mia spalla.
-Certo, metto le Converse e andiamo.- faccio per alzarmi.
-Bel pantaloncino comunque.- dice squadrandomi da capo a piedi.
-Vaffanculo Bieber.-
Lo sento ridere mentre salgo le scale.
Quanto lo odio.


Siamo arrivati al campo da basket, dove oltre a noi ci sono dei ragazzi, presumo gli amici di Bieber.
-Bene Lily, questi sono Chaz, Chris e Caitlin, ma tutti quanti la chiamiamo Cait.- mi spiega puntando il dito sulle diverse persone.
-Ciao!- dico, accennando un segno con la mano.
-Ciao a tutti!- urla Zoey.
-Scusate, lei è Zoey, un' amica di Lily.- presenta Justin.
Tutti ci guardano e ci sorridono gentilmente.
Bene, mi sento in soggezione.
Odio essere messa al centro di tutti, mi vergogno.
-Bene, vogliamo giocare o no?- propongo piena di energia, un pò anche per mascherare il mio imbarazzo.
-Una ragazza che gioca a basket? Fatemi il piacere.- dice quello che presumo sia Chaz.
Eccolo. Il tipico coglione, oltretutto maschilista, che non crede che sappiamo fare qualsiasi cosa.
Bello,rifatti gli occhi.
-Facciamo maschi contro femmine?- propongo un'altra volta.
Justin arriva e mi trascina per un braccio, lontano dai presenti.
-Ti sei rincoglionita tutto d'un tratto? Ti stracceremo così!-
Aw,che carino il Giustino preoccupato.
-Scommettiamo?-
-Cosa?- risponde confuso.
-Scommettiamo che se io perdo, faccio tutto quello che vuoi per un giorno. E se perdi tu, farai ciò che ti dirò per un giorno, come un maggiordomo. IL MIO GIUSTINO MAGGIORDOMO!- dico strapazzandogli le guance.
Ammetto che anche io non sono normale, ma almeno lo sono poco rispetto a loro.
Infastidito, mi schiaffeggia le mani e accetta la scommessa, da vero competitivo che è.
Comincia la partita.
Io sono in squadra ovviamente con la rossa e Caitlin, che si è dimostrata molto simpatica.
Mentre il nano da giardino/puffo/polaretto (?) sta in squadra con Chris e quel celebroleso di Chaz.
Dopo svariate cadute a culo per terra e viste panoramiche sulle mutande di Bieber, la partita finisce 2-3.
Indovinate chi ha vinto?
Ovviamente loro.
Justin si avvicina a me con un sorrisetto compiaciuto, e anche contento per la vincita della scommessa.
-Allora Madame, quando si comincia?- ridacchia.
Gli tiro uno schiaffetto sul braccio, ma lui continua a ridere.
Una cura no eh?
-Okay,okay. Hai vinto. Bravo,adesso vuoi un dollaro?- rispondo sarcastica.
-Uhm,si.-
Aiutateci, mandate un messaggio al 466574 per salvare questo povero idiota che non capisce una ceppa.


Siamo a casa da circa due ore e Bieber mi sta facendo correre da una parte all'altra per esprimere ogni suo desiderio.
Mannaggia a me e a quando ho deciso di fare questa stupida scommessa.
Prendo il panino che avevo appena fatto, e lo porto al Biebs.
-Va bene così?-
-No, ci voglio anche la maionese, serva.- risponde.
Serva lo dici a qualcun altro, popstar dei miei stivali.
Riprendo il suo panino, ci aggiungo la maionese e glielo riporto.
-Adesso?-
-Uhm, mettici anche il ketchup.- accenna, intento a cambiare il canale.
Adesso glielo sbatto in faccia il panino, altrochè.
Anzi no, perchè poi dovrei pulire io dopo.
Ri-riprendo il panino, lo riempio di ketchup, e glielo ri-riporto.
-Mmh, non mi piace più. Fammene un altro.- mi dice.
-No, adesso te lo mangi così com'è. non me ne fotte niente se ti piace o non ti piace, te lo mangi.- sbuffo buttandomi sul divano, mentre lui ride.
-Oh, dimenticavo. L'acqua, signorina.- risponde.
-Alzi il tuo bellissimo culo che ti hanno fatto, e te la prendi.- sorrido.
Ride di nuovo, ma questa volta coinvolge anche me.
-Ultima cosa!-
-BASTA CUCINA!- urlo.
-Dammi il bacio della buonanotte.- dice ovvio.
Questo è matto. Secondo me è un maniaco sotto sotto.
-Bieber, la prossima volta non ti fumare il ketchup.- faccio per andarmene.
-E il bacio?-
-Magari un'altra volta.- dico salendo le scale.
-Okay, ci conto babe.- urla dal divano.
Seriamente.
Ogni giorno questa casa è sempre più strana.
Perchè ho detto di si a Summer?
Maledetta me.





HEEEEEEEY SEXY LADIEEEESSS!

Ciao splendori c:
Allora, SCUSATEMII.
Scusatemi davvero se non ho potuto postare questo capitolo 2 settimane fa, ma tra scuola e nessuna ispirazione, non ho postato una beata minchia :c
Il prossimo capitolo l'ho già scritto oggi, a scuola, durante l'ora di Storia sul mio quaderno lol.
Perciò spero di postarlo almeno entro sabato/domenica.
Per il resto grazie a tutte quelle che seguono la storia, grazie davvero. C:
Uh, e soprattutto grazie a chi mi recensisce C;
Mi farebbe piacere se mi lasciaste una recensione, positiva o non, per migliorare se non vi piace qualcosa.
Vi volevo fare anche 2 domande.
Chi va al concerto il 23 Marzo?
e la seconda me la sono dimenticata LOL.
Vabbeh, con questo vi saluto, un grosso bacio a tutte,
                   
Micky c:
Ps: scusatemi se vi assillo con i panda, ma li adoro lol.

Twitter: @xjustinpanda
Ask: xjustinpanda
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: iamwicked