Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: enricalovesjawi    25/10/2012    0 recensioni
Allison, diciottenne a londra, da sola. La sua vita è sempre stata un inferno. Ha la possibilità di cambiare vita, di esaudire i suoi desideri tutto questo avverrà con a fianco nuove persone che le renderanno la via speciale. Volete sapere altro? Beh, seguitemi e lo scoprirete.
-Enrica. (:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Erano tutti convinti che la sua fosse una vita normale. Era quello che lei dava a vedere. Solo lei sapeva dell’inferno che ogni giorno doveva subire una volta tornata a casa. Non ce la faceva più. Infondo lei chi era? Una ‘normale’ ragazza di 18 anni che aveva tutto il diritto di vivere la sua vita con tranquillità e serenità.
Allison, Allie per quei pochi amici che aveva, era una diciottenne che aveva vissuto lo schifo più totale. Sua madre era morta mentre la dava alla luce, il padre non sopportando il dolore di quella perdita dopo i primi tre anni insieme abbandonò lei e suo fratello, Nick, e di loro si prese cura la zia, Josephine.
Allison non aveva mai conosciuto i suoi genitori. Si sentiva in colpa come se per colpa sua la madre non avesse più avuto la possibilità di vivere una sua vita, di riuscire a realizzare i suoi sogni. Si sentiva in colpa col padre perché gli aveva rovinato la vita togliendogli sua moglie. Si sentiva ancora più in colpa con Nick che, come lei, non aveva avuto la possibilità di vivere una vita felice con i suoi genitori. Secondo la sua opinione lei non doveva nascere, avrebbe solamente fatto un piacere a tutti.
Il fratello non c’era più, aveva deciso di arruolarsi nell’esercito e fare quello che sin da piccolo lo aveva attratto: fare l’addestramento, entrare nell’esercito e andare in missione in qualunque paese fosse tormentato da qualche sciagura.
Allie era riuscita ad entrare all’accademia di belle arti a Londra. La città che aveva sempre sognato. Non che non ci fosse mai stata, ma viverci sarebbe stata tutt’altra cosa.


HOOOOOOOOLA, PIMPI.
ehi bella gente sono enrica e son potente, oh yeah(?)
ohhh, ma come state bei fanciulli fighi? Si lo so, son sclerata.bene, bene, bene come vi sembra?! Siate pure stronzi, non troppo dai.
E’ la mia prima FF in assoluto, ho deciso di scriverla in terza persona per mettermi alla prova.
Eccovi una foto della protagonista, Allison: http://24.media.tumblr.com/tumblr_mcgbjuZIp41rp71izo5_250.jpg  Ariana Grande non mi piace come cantante, ma devo ammettere che è una grandissima pezza di gnocca! *o*
Bando alle ciance, me la lasciate una recensione? Anche se mini?! *occhi dolci*
Dai cazzo regà, non vi viene il cancro alle dita u.u
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: enricalovesjawi