Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleonoreWinter    25/10/2012    1 recensioni
La protagonista, Sophie, è una ragazza che col passare del tempo si è chiusa in se stessa. Prima lei era la più estroversa del gruppo, poi per una serie di motivi è diventata timida quanto è ora. Chi si sarebbe mai immaginato che quel suo amico d'infanzia l'avrebbe cercata e trovata?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi è sempre piaciuto il mio nome. Mi fa pensare alla neve, ai biscotti natalizi e al rumore della carta dei regali che viene strappata.
Ricordo che diedi alla mia prima bambola il mio stesso nome. Quando le spazzolavo i capelli era come se qualcuno li stesse spazzolando a me. Che ragionamenti strani. In ogni caso non ero una bambina tutta bambole e tutù. Preferivo mille volte stare con i miei amici dell'asilo. Erano tutti molto simpatici. Avevo legato con una ragazza simpaticissima e poi c'era un ragazzo.. Anche lui molto carino, era timido.. Eravamo come i tre moschettieri, noi. Non ci servivano giocattoli o altro. Fantasia a go go e via. Peccato solo che non mi ricordo i loro nomi, altrimenti con la tecnologia di oggi riuscirei sicuramente a trovarli. Anche se Londra non è una città piccola. Forse su quel sito.. come si chiama.. ah sì, facebook, potrei trovarli. Non ho nemmeno un profilo.. magari più avanti lo creerò. Sicuramente mia madre ricorda i loro nomi. Quasi quasi scendo a chiederglielo.

Ecco, mia mamma è già uscita. Niente da fare, credo che mi riposerò un po' sul divano e poi mi preparerò la cena, tanto mia madre prima delle 10 e mezza di sicuro non arriverà.
Accendo la tv e inizio a fare un po' di zapping. Telegiornale, programmi stupidi, telegiornale, famiglia americana che litiga, telegiornale.. Sempre le solite cose. Ho davvero sonno, sono stanchissima anche se non ho fatto niente di che oggi. Mi si chiudono gli occhi, da un momento all'altro sono sicura che mi addormenterò..

... E come avevo previsto mi sono addormentata. Avrei dormito anche di più se la tv non mi avesse svegliata. Mi ero dimenticata che alle 18.30 inizia la top ten dei brani più ascoltati e che trasmettono le canzoni sempre ad alto volume. L'ho già sentita la canzone che mi ha svegliata.. Ah, sì, è la prima in classifica. Di quella band famosa.. Si, i One direction. Non ho mai visto un loro video ufficiale. Mi siedo più composta sul divano e inizio a guardare il video. Beh il ritmo è orecchiabile, ha un bel sound. Effettivamente merita di essere prima in classifica. Improvvisamente un inquadratura mi fa bloccare davanti al televisore. Sono sicura di aver già visto quel volto. Non mi è nuovo.
Non mi viene in mente chi è.. Quegli occhi.. E quel sorriso.. Eppure sono sicura di averlo già visto.. E non su una rivista, io cose simili non le compro. Sono più un tipo da libri che da giornalini..  Il video finisce e non faccio in tempo a leggere il nome dei componenti della band. Sicuramente stasera non sarà la solita serata passata sul divanto con un libro, una coperta e qualcosa da mangiare. Devo assolutamente capire chi è quel ragazzo di cui ricordo lo sguardo, ma non il nome.

Oh, dimenticavo. Il mio nome è Sophie.




So che non è niente di che ma vi assicuro che mi sforzerò di rendere questa fanfiction interessante. Ci saranno colpi di scena, promesso. lol
Continuate a leggere! c:



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleonoreWinter