Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: PurpleSky    09/05/2007    5 recensioni
“Vi siete mai chiesti perché Kakashi è sempre in ritardo? La nostra squadra sette l’aveva fatto spesso." Ma in realtà, solo una persona sa il vero motivo…
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Iruka Umino, Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

Salve! ^^ Questa mini ff  è la mia prima KakaIru: era già un po’ che volevo scriverla ma non mi decidevo! Quindi… quale momento migliore dell’ora di greco? XD

Buona lettura!

 

Ritardo

 

Vi siete mai chiesti perché Kakashi è sempre in ritardo?

La nostra squadra sette l’aveva fatto spesso.

Naruto era convinto che stesse in qualche locale a mangiare ramen. Senza di loro. E la cosa lo irritava molto.

Sakura pensava fosse con la donna dei suoi sogni dopo una passionale notte d’amore, come avrebbero potuto fare lei e Sasuke-kun… e qui si perdeva in lunghe fantasie… terrificanti e comunque troppo etero: il muscoloso torace di Sasuke, i capelli neri di Sasuke, le rosee labbra di Sasuke… il tutto contornato da brillantini, scintillii e cuoricini fucsia.

Veramente terrificante.

E Sasuke… lui era troppo emo per pensare. Pensare a qualcosa al di fuori del suo smalto e del nero buco senza fondo e senza scampo che è la vita e la morte e un po’ tutto. E naturalmente, a quanto era figo. Dopotutto non c’è da stupirsene. Sasuke è davvero emo.

Ma in realtà, a parte Kakashi stesso, solo una persona sapeva il vero motivo del suo proverbiale ritardo.

 

 

Casa di “una persona”, cucina. Un bel ragazzo dai lineamenti un po’ femminei con un grembiulino a righe sta cucinando ramen. C’è davvero un buon profumo, che arriva infido fin sotto le coperte della stanza accanto, dove un altro ragazzo sta ancora dormendo.

 

«Kakashi!! È pronto! Alzati!»

Kakashi mugugnò un “arrivo” e si mosse impercettibilmente.

«Farai tardi anche oggi!» fece l’altro andando verso il letto e chinandosi su di lui molto ingenuamente.

«Preso.» Il ragazzo fintamente addormentato spalancò gli occhi e lo baciò appassionatamente cominciando a spogliarlo.

 

Naturalmente anche quella mattina il maestro Kakashi arrivò tardi.

 

 

Fine

 

Eccomi qui, penso proprio di non essere in grado di scrivere cose lunghe… ùù

Comunque sarebbe bello se lasciaste un commentino! ^^

Bye bye!

 

 

*Purple Sky*

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PurpleSky