Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gary Hawkeye    25/10/2012    2 recensioni
Vivere con Yamcha era semplicemente impossibile.
Un bambino capriccioso di tre anni gli avrebbe dato infinitamente meno fastidio.
Purtroppo per lui, il suo compagno/fidanzato era un bambino capriccioso sulla soglia dei trent’anni.
Crack-Pairing. Personaggi scelti: Tenshinhan e Yamcha.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Tenshinhan, Yamcha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ordinary Lovers
Protect you every day
 


“Ti faccio fuori in un attimo!”
“Divertente…”
“Vedrai!”
 
In momenti come quelli, Tenshinhan, tirava fuori il suo lato più sensibile.  
Con Yamcha sdraiato nel futon, avvolto nelle coperte di lana più calde che ci fossero in casa – accaldato, sudato, mantelline su mantelline e con un asciugamano umido sulla fronte – e farneticando parole senza senso, Tien lo medicava e si lasciava portare indietro dai ricordi.
 
In quel caso, il giorno in cui si erano conosciuti, al Torneo Tenkaichi.
Non erano proprio in rapporti così amichevoli.
 
Un combattimento, stando al vociare degli spettatori, epico.
Ma, nonostante questa presunta epicità, Tenshinhan,  non vedeva nient’altro che tanta sicurezza nel proprio essere, nel suo avversario. Ma per il resto, assolutamente nulla.
Nessuna capacità speciale, velocità considerevole o forza bruta.
Solo un combattente poco sopra la media.
 
Un bel ragazzo, nulla da dire. Alto, muscoloso, capelli scuri ed occhi neri e profondi. Ma, diciamocelo, lui non era lì per fare il giudice di un concorso di bellezza, ma per partecipare ad un torneo di arti marziali. E per vincerlo.
Era assolutamente sicuro di poterlo fare.
Anche ad occhi – tutti e tre– chiusi.
 
“Che c’è? Hai paura di attaccare?”
Che sbruffone. Lui sarebbe dovuto essere terrorizzato da un allievo dell’Eremita della Gru.
 
Gli avrebbe fatto pentire di averlo incontrato.
 
“Ehi, Tie-chaaan… Mi porti qualcosa da bere? Che sia caldo, eh... Per cortesia.”
Glielo chiese con un’espressione a cui nessuno, e ripeto nessuno  – nemmeno quell’arpia di Chichi avrebbe resistito – sarebbe riuscito a dire di no.
 
Ma, Kamì… Anche con la febbre a trentotto e mezzo riusciva ad essere così fastidiosamente dipendente da lui?
Tien si alzò, con quattro falcate raggiunse la cucina – non che la loro casa fosse così grande – e riempì una tazza enorme, ci sarebbe entrato dentro adirittura Pual, di latte.
“Quanto sei gentile… Grazie mille.” Yamcha sorrise, socchiuse gli occhi e fece un cenno con la mano verso l’altra stanza.
 
“Tie-chaaan!” Basta! Non lo poteva più soppor- “V-vieni… Sbrigati! Non riesco ad alzarmi! Credo che mi sia risalita la febbre…”
Ecco perché gli diceva sempre di ricordarsi di mettere la coperta! Non si divertiva a fare la mammina apprensiva, lui!
Qualche passo veloce e si sedette accanto al suo fidanzato. Gli porse la tazza di latte caldo e si avvicinò con la bocca al suo viso per controllarne la temperatura.
E no, non lo faceva per baciare la fronte del suo uomo.
Neanche un po’.
Intendiamoci, ragazzi. Aveva solo accidentalmente nascosto il termometro sotto il cuscino di Yamcha. Niente d’intenzionale.
 
Un sorriso sghembo si allargò da un orecchio all’altro, sul viso del moro.
Afferrò per il colletto il suo Tie-chan e premette le labbra contro le sue.
Mentre lo baciava, Tenshinhan poteva sentirlo ridere. Sarebbe mai riuscito a sincerarsi della salute mentale di quel bastardo?
 
Maledetto.
 
“Ora basta, Tie-chan. Altrimenti ti prenderai anche tu l’influenza” Yamcha si staccò lentamente da lui e sorrise ancora. Lo guardava e i ricordi riaffioravano nella sua mente.
 
Tien gli passò una mano sulla fronte e gli intimò di rimettersi sotto le coperte.
 
Inutile dire – si sa, la vita quotidiana è piena di questi cliché – che nemmeno due giorni dopo, era Tie-chan a stare al calduccio nel suo futon, sotto le amorevoli cure del suo fidanzato.
Ma, anche con trentanove di febbre, avrebbe voluto spaccargli la faccia, a quel bell’imbusto. Nemmeno gli portava il latte, l’ingrato!
 
E pensare che, solo alcuni anni prima, gli aveva rotto la gamba sinistra e lo aveva mandato all’ospedale senza alcuna responsabilità.
Era stato talmente divertente vederlo soffrire.
Adesso invece si preoccupava per qualunque cosa lo riguardasse, anche una banalissima febbre.
 
I cliché della vita…
 
 
 
Note di Gary
Ehm-ehm…  Saaaalve. A tutti, di nuovo.
In quanto, tre giorni? In tre giorni sono ritornata a scrivere sempre sulla stessa raccolta. Questo è un record! *stappa bottiglie di champagne*
Non aspettatevi  che rimarrà così.
Allora, passiamo alla flash ( Di cinquecento parole, ragazzi! Più novantanove che non contiamo… ).
Sì, lo so, la scelta del “prompt” è un po’ banalosa (?) …  Ma che ci posso fare io se questi due mi ispirano così tanto ammmour?
E poi non sono proprio convintissima, ma vabbeh…
Ah, per chi volesse leggere il capitolo corrispondente al combattimento tra Yamcha e Tien questo è il link (ma non interesserà a nessuno, giusto?)
 
VabbeH, si passa ai vari ringraziamenti:
Un Grazie a SeaLight che mi ha fatto una recensione splendida allo scorso capitolo. Grazie, Light :D
Un Grazie a Son Ken che, oltre a farmi i complimenti, mi ha consigliato la colonna sonora da ascoltare mentre scrivevo., cioè “All to myself” dei Marianas Trench. Ascoltatela.
Grazie, Tetsuya-chan :D
E un grazie a tutte le quarantasei persone che hanno letto lo scorso capitolo e a chi sta leggendo in questo momento. Grazie, ragazzi :D
Mi rende davvero felice sapere che le mie storie vengono apprezzate.
 
Come al solito, se lasciate una recensione, un commento, una critica, qualsiasi cosa, visto che la scorsa volta ce ne è stato uno solo.
Solo. Solo e famelico.  *cita Pascoli* Però era bellissimo *-*
VabbeH, ringrazio ancora tutti <3
Alla prossima!
Gary
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori. 

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) 
(© elyxyz)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gary Hawkeye