Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _sonoko_    25/10/2012    0 recensioni
La diciassettenne Fujiko Murakami si trasferisce da Midori nel quartiere di Beika e sin dall'inizio Conan capisce che ha a che fare con l'organizzazione... Ma in quale modo?
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 dicembre(non sto dando i numeri,abbiamo soltanto cambiato fuso orario!) McCOUNTRY High school - Hey,vuoi uscire con me? -Uh? -Guarda che parlo con te!Ti ho chiesto se vuoi uscire con me! Il ragazzo le rispose con aria infastidita: -Per quale motivo? -Non ti rendi conto che sei il secondo ragazzo più carino di tutta la scuola? -Che onore- Akira (il nostro bel ragazzo giapponese,consapevole del suo fascino che alcune volte odiava...) le dava tutte le risposte con aria seccata.-anche se io pensavo che si uscisse con una persona solo perché simpatica!Comunque queste cose vanno in modo diverso:i maschi invitano le femmine! -E allora?Sono molto intraprendente io! -No Katie!Tu sei solamente pettegola e sfacciata. Non mi piacciono le persone così! -Perché non vuoi stare un pochino con me? Tutti lo vorrebbero! -Tranne io!Lo vuoi capire che sto dicendo di no? -Mi stai scaricando?Chi ti credi di essere? -La persona che ti sta rifiutando! -Dimmi almeno il motivo! -Non sono affari tuoi! -Invece sì!Sei forse fidanzato? -Certamente!Si chiama Okina Osewa[non sono affari tuoi o simile in nihonjin!] Katie,essendo ignorante in materia lingue non si accorse dello scherzo:-Allora è giapponese!Lo sai vero che le relazioni a distanza non funzionano?Lei ti avrà già tradito! -Ora mi hai davvero stancato!CHIUDI QUEL BECCO DA GALLINA! Tutti gli studenti presenti si girarono verso Akira il quale ogni volta che si irritava era abituato ad alzare esageratamente il tono di voce. Poi sbottò verso di loro con ancora più aggressività:-Cosa guardate impiccioni?Smettetela di ficcare il naso in faccende altrui!-e se ne andò a grandi passi. -Ha ragione!-aggiunse un suo amico sistemandosi gli occhiali. Intanto era andato a cercare il ragazzo - Akira dove sei? Dal bagno uscì una voce:-Sono qui Eisuke! -Ti ho trovato finalmente!Non ti avevo mai visto così arrabbiato! -...è tutta colpa mia,questo è il giusto prezzo da pagare per un gesto così vigliacco...- Nonostante Akira parlasse pianissimo con aria afflitta Eisuke aveva sentito tutto. Non era la prima volta che sentiva nominare dall'amico "quel gesto"ma anche se era curioso di sapere di cosa si trattasse,per rispetto non aveva mai esposto la sua curiosità. Era imbarazzato,e cercò di cambiare discorso: -Hai ricevuto una risposta per la partenza? -Non ancora!Ho chiesto all'agente Camel che mi ha spiegato di essere impotente,quindi mi sono rivolto a Jodie ma lei ha detto che dovevo avere il permesso di James!Aspetto fiducioso una sua risposta! Eisuke ci ironizzò su:-Una cosa da poco insomma! Quella batutta fece ridere a crepapelle il "biondino" come lo aveva soprannominato sua "sorella" Fujiko. Eisuke e Akira erano amici da poco:avevano scoperto per caso di essere compatrioti e così avevano stretto un buon rapporto di amicizia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _sonoko_