Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    25/10/2012    1 recensioni
Hola!! ^_^
Finalmente dopo secoli e secoli di tempo che la mia fan fiction era sepolta in mezzo alla polvere e al mio casino sotto il letto, ho deciso di pubblicarla....
Ma passiamo ora alla fan fiction: questa storia parla di due ragazze dal passato un po' oscuro che si trovano inglobate nel mondo dei Bey Blade.... troppo seria?? non proprio
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavolo!!! Ma quanto tempo è passato!!!
Chiedo umilmente scusa per il ritardo, ma i preparativi per il Lucca Comics mi hanno tenuta lontana!
Ora che i preparativi sono ultimati, sono tornata!!!
Da Parigi a Roma! L'idea iniziale era "From Paris to Rome" come il film di Woody Allen " From Rome with love"!
Kai: Ed io che speravo di essermene sbarazzato... bah ...
... carino come il tuo solito, vero Kai? Comunque, il mistero s'infittisce! 
Ma non perdiamoci oltre, non voglio spoilerare!
Buona lettura!!!
Miyu ^-^

DA PARIGI A ROMA


Mattina. Le ragazze vagavano per la bella Parigi alla ricerca dei ragazzi, che erano spariti da ore …
 
Yuu: Uffa! Ma dove sono finiti?! Il treno per Roma parte tra un’ora!
Aya: Ray è andato a trovare degli amici che vivono qui a Parigi, Max è andato a fare compere, Takao e il Proff stanno facendo una visita colturale e Kay, beh, dovresti saperlo tu!
Yuu: Non ho la più pallida idea di dove si cacci, quello lì!
Aya: Yuu, ma ti piace veramente?
Yuu: Perché me lo chiedi?
Aya: Perché mi sembra così strano… quando siamo tutti in gruppo, non sembra che lui provi tutto questo gran sentimento per te!
Yuu: Credo che sia un ragazzo diverso dal solito, ma credo che ci tenga veramente a me!
 
In quel momento una mandria di ragazzini stava correndo davanti alle ragazze. Alcuni farfugliavano di uno straniero che avesse sfidato Olivier Polange. Incuriosite e visto che dovevano attendere i “maschietti”, decisero di andare anche loro a vedere cosa stava succedendo. Arrivarono in un grande villone con un grandissimo giardino, i ragazzini correvano proprio verso al centro di quest’ultimo. Qui Takao stava sfidando a bey blade un ragazzo …
 
Aya: Ma quello è lo stesso Olivier che abbiamo incontrato ieri?
Yuu: … esatto …
 
Olivier stava decidendo quale mossa era meglio fare. Poi, sotto sollecito di Takao, decise di partire all’attacco. I due bey iniziarono a fronteggiarsi e nessuno dei due intendeva perdere. Olivier aveva basato la sua strategia come le portate di un ottimo pranzo …
 
Olivier: … l’antipasto: un buon riscaldamento per facilitare la digestione …
 
L’avversario iniziò ad attaccare Dragoon e non intendeva mollare la presa …
 
Olivier: … dopo il piatto forte con tanto di formaggio …
 
L’attacco avversario continuò, Takao era in seria difficoltà e non sapeva cosa fare. Così, decise di giocarsi il tutto per tutto ed evocò il Drago azzurro. Olivier non era affatto sorpreso nel vedere il bit power avversario, anzi ne aproffittò per fare una ramazina a Takao. Poi, evocò anche lui il suo bit power, un bellissimo unicorno. Takao rimase impietrito da quella visione, era girantesco, proprio come quello di Ralph. Yuu vide il Proff. K, vicino a Takao …
 
Yuu: C’è anche il professore, guarda!
Aya: Allora è una sfida ufficiale!
 
L’unicorno s’indirizzò verso l’avversario a tutta velocità. Takao era in netta difficoltà e sbalordito da quel bit power, che emanava una luce mai vista prima. Yuu invece si fece seria, quella luce somigliava a quella emanata dal suo bit power. Era sconcertata, possibile che i blader europei fossero tanto potenti? O era Dranzhiern che aveva una potenza fuori dal comune? In quel momento, Dragoon cedette e iniziò a rallentare sempre di più. Il tifo, poi, non aiutava di certo, dato che tutti erano dalla parte del francese. Aya tentò di minacciarli a morte se non se ne stavano zitti, ma non servì a nulla. Dal boschetto vicino, arrivarono anche Max e Ray …
 
Ray: Takao, non devi arrenderti! Puoi ancora batterlo!
Max: Dragoon ha ancora la possibilità di recuperare, ne sono sicuro!
 
Grazie all’incitamento degli amici, Takao decise di reagire e contrattaccare. Olivier, di tutta risposta, decise di attaccare a sua volta. Dragoon sembrava finito, ma Takao non intendeva perdere e invocò ancora, in suo soccorso, il drago azzurro. Entrambi i bey erano alla pari, entrambi sprigionavano potenza da tutte le parti. Infine, in un bagliore di luce, l’incontro finì e Dragoon era fuori dal ring. Nonostante la perdita, Takao si complimentò comunque con l’avversario …
 
Takao: Complimenti! Sei un campione!
Olivier: Sei molto abile anche tu! È stato molto divertente!
Takao: Ci rivedremo ai mondiali!
Olivier: Oh, no! Non ci sarò ai mondiali, preferisco incontri individuali come quello che abbiamo appena fatto! Poi, noi europei sappiamo già di essere più forti! Se ti va, conosco un ragazzo italiano molto in gamba, potresti sfidarlo! Si chiama Gianni Tornatore e vive a Roma!
Takao: Fantastico! Non vedo l’ora di incontrarlo!
Proff.K: Sembra che invece di evitare i guai, ve li andiate a cercare!
Yuu: … anzi, invece di correre dietro ai blader, dovreste imparare a rispettare gli orari! Abbiamo perso il treno diretto per Roma!
Aya: Ora dovremo contare sulle coincidenze con gli altri treni!
Max: Sei brava a sgridare noi! Scommetto se sgriderai anche Kay …
Yuu: Non preoccuparti, farò una lavata di testa anche a lui!
 
Da un cespuglio, non distante, si udì un rumore, come di starnuto. Più tardi, i ragazzi si misero in viaggio verso Roma, furono costretti a viaggiare di notte per far coincidere tutti i treni. Per loro fortuna, a Milano partì il diretto. Tutti ne furono sollevati e ne aproffittarono per dormire un po’. Purtroppo, arrivati a Firenze, il treno si guastò ( … Trenitalia … nd a). Vagarono disperati per la città, fino a trovare un buon uomo, con un furgoncino, che si offrì di dargli un passaggio. Takao guardava il paesaggio furoi dai finestrini, era meravigliato dalle colline, dai vigneti, dalla campagna circostante. Finalmente, giunsero a Roma. Aiutarono quel buon uomo a scaricare la merce che trasportava, poi si indirizzarono verso la casa dei Tornatore …
 
Ray: La cucina italiana è una delle migliori al mondo! Dobbiamo assolutamente fermarci in un ristorante!
Aya: Uffa! Sei sempre il solito!
 
Finalmente, arrivarono. Si trovarono davanti ad un enorme villa …
 
Takao: Wow! Non posso credere che questa sia la casa di Gianni!
Proff.K: Credo di si! Non ce ne sono altre qui!
Aya: Questa villa è più grande di casa tua…
Yuu: … ma perché tutti pensano che io sia miliardaria …
Max: Perché sei la nipote del presidente!
Yuu: E’ soltanto presidente di una società, mica di una nazione!
Proff.K: Vediamo se qualcuno è in casa!
 
Il Proff si avvicinò per suonare il campanello, ma fu interrotto da un ragazzo, che, in punta di piedi, si stava avvicinando ai ragazzi …
 
Proff.K: Tu chi sei?
Ragazzo: Shhh! Parla a voce bassa, per favore!
Takao: Si può sapere cosa stai combinando?! Sei un ladro?!
Ragazzo: Secondo voi, io sarei un ladro? Se è una battuta, non è affatto divertente!
Yuu: Allora, che ci facevi dentro alla villa?
Ragazzo: Beh, io abito qui!
Aya: Stiamo cercando una persona che vive qui, si chiama Gianni!
Ragazzo: Si, lo conosco molto bene! Posso chiedervi perché lo cercate?
Takao: Ovvio, per sfidarlo a bey!
Ragazzo: Ah, solo per questo … comunque, Gianni sono io! Mi avete trovato!
 
Da lontano, un maggiordomo arrivò di corsa. Diceva al povero Gianni di ritornare in casa, visto che tra poco sarebbe arrivato il suo insegnate privato. Ma, Gianni riuscì a sgattaiolare via. I ragazzi gli si infilarono dietro, Takao voleva assolutamente sfidarlo. Si fermarono alla Fontana di Trevi, dove Aya e Yuu lanciarono le monetine. Poi, Aya prese Ray per mano e lo costrinse a lanciare una monetina. Il resto del gruppo discuteva …
 
Proff.K: Cosa suggerite di fare?
Takao: Dobbiamo trovare Gianni!
Yuu: Sempre a caccia di sfide, tu?
Max: Quel tipo mi ha dato l’impressione di aver di meglio da fare …
Proff.K: Dobbiamo anche partire per la Russia il più presto possibile!
 
Nel frattempo, Aya trascinava Ray di qua e di là. Yuu li guardava e rideva, erano una bella coppia comica. Takao, impaziente, saltò in piedi, sbraitando che doveva trovare Gianni. Per sua fortuna, il ragazzo italiano era in fondo alla via, in dolce compagnia … più precisamente era lui che rincorreva la “dolce compagnia” …
 
Gianni: Ragazze, vi prego!
 
Takao pensò bene di raggiungerlo, seguito dagli altri …
 
Takao: Battiti con me, Gianni!
Gianni: Non vedi che sono occupato!
Max: A rincorrere le ragazze?
Gianni: Non le stavo rincorrendo …
 
Gianni notò Aya e Yuu e si fece venire un’idea …
 
Gianni: Facciamo un accordo! Accetterò la tua sfida, ma solo se le tue amiche usciranno con me!
Takao: Eheheh, è una cosa che non dovresti chiedere a me …
Max: Vedi, Aya e Yuu hanno già il ragazzo!
Gianni: Non voglio mica uscirci per quel motivo! Adoro le ragazze, specialmente quelle belle! ( ha proprio del playboy italiano … nd a)
 
Un’aura maligna stava lentamente circondando Ray. Kay, invece, cercava di rimanere serio, ma si fece scoprire subito quando si piazzò davanti a Yuu, a braccia conserte, lanciando a Gianni sguardi glaciali. Takao guardò quei quattro con aria da cucciolo, Aya e Yuu si guardarono, poi si dileguarono dalla presa dei loro ragazzi e andarono di fronte all’italiano …
 
Takao: Grazie, ragazze! Vi voglio bene!
Aya: Takao, io non mi girerei se fossi in te …
Yuu: Potresti rischiare grosso …
 
Takao accennò a girarsi. Ray era già stato posseduto da una strana creatura mentre Kay ci stava andando vicino. Gianni prese le ragazze per la mano e si allontanò …
 
Ray: Takao, non m’importa del tuo incontro, io lo uccido …
Kay:  … a meno che non lo uccida prima io …
 
Passata un’ora, Gianni capì di non avere nessuna possibilità con Aya e Yuu. Prima provò offrendo loro pasticcini, ma Aya sostenne di essere più brava lei a farli. Poi, decise di comprare loro qualche regalo, ma Yuu disse che lei poteva acquistare ciò che voleva …
 
Gianni: Siete davvero difficili!
Aya: Siamo ragazze!
Yuu: Già! Ora devi batterti con Takao, glielo hai promesso!
Gianni: Va bene! L’appuntamento è per domani nei pressi del Colosseo, a mezzogiorno!
 
L’indomani, i ragazzi erano puntualissimi…
 
Takao: E questo che cos’è?
Aya: Ma, Takao! È il Colosseo!
Proff.K: Era un’arena dove combattevano i gladiatori, degli schiavi che compravano la propria libertà combattendo tra di loro o conttro bestie feroci!
Yuu: Ehi, non si ci può più combattere! Cadrebbe a pezzi!
Kay: Quel Gianni è uno pieno di risorse …
 
 Gianni era dinnanzi a loro, vestito da gladiatore ( nananananana nananana … sigla del gladiatore) …
 
Yuu: Ok, questo è rimasto indietro di duemila anni …
 
Tutti entrarono nella struttura, ma soltanto a Takao fu permesso di scendere nell’arena vera e propria. Il resto del gruppo andò a vederlo dagli spalti …
 
Takao: Dove sarebbe il bey blade stadium?
Gianni: Guardati in torno! L’intero Colosseo è il bey blade stadium!
 
L’incontro iniziò, Gianni evocò subito il proprio bit power, un anfisbena ( un serpente). Poi attaccò subito Dragoon, che riuscì ad evitare l’attacco. I due bey sfrecciavano velocissimi, Takao aveva la meglio, in velocità, ma l’avversario era subito lì, dietro di lui. Continuava a cercare di attacarlo, ma Dragoon era troppo veloce e agile. Improvvisamente, il bey di Gianni si sdoppiò e riattaccò Dragoon. Il bey continuava a evitare gli attacchi, ma Gianni era tranquillo, sapeva bene come agire. Con il doppione del bey, attaccò Dragoon, ma questo evitò anche questo attacco …
 
Gianni: Sei più abile di quanto pensassi! Ma dovrai cavartela da solo se pensi di vincere!
Takao: Per tua informazione, noi siamo una squadra! Siamo sempre pronti ad intervenire quando qualcuno di noi è in difficoltà!
Gianni: Ma, dai! Siete ridicoli!
 
Takao decise di passare al contrattacco, con l’aiuto del drago azzurro, sprigionò tutta la potenza di Dragoon nell’attacco tornado. Ma il bit avversario, sotto ordine di Gianni, si ranicchiò intorno a lui. Yuu era seria, la sua aquila faceva lo stesso, lo aveva fatto anche per salvarla dall’incidente che le portò via la madre …
 
Kay: Sembra che Gianni abbia il controllo totale del suo bit power …
Gianni scatenò tutta la potenza del suo bit power, in quest’ultimo e definitivo attacco. Takao, deciso a vincere, scatenò, a sua volta, la potenza del drago azzurro. Fu un ultimo e definitivo testa a testa, specialmente quando l’anfisbena cercò di attaccare direttamente Takao. Il drago azzurro si mise in mezzo a loro, proteggendo il ragazzo. Il bey si fermò, Gianni aveva vinto. Yuu capì, anche Takao stava pian piano imparando a diventare un tuttuno con il suo bit. Poi, tutti lo raggiunsero nell’arena. Con grande sorpresa, il Proff diede uno schiaffo a Gianni …
 
Proff.K: Come hai potuto usare una creatura così nobile per fare del male al tuo avversario!
Kay: Lascia perdere, se Takao ha perso è perché non ha saputo respingere il suo attacco …
 
Improvvisamente, iniziò a piovere. Prima di andarsene, Gianni fissò più intensamente Yuu …
 
Gianni: Sai, tu assomigli molto ad una persona che ho già visto da qualche parte! Ci vediamo!
 
Yuu rimase impietrita. L’unica persona a cui lei assomigliasse veramente, era la madre Adrienne.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star