Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: LovleySev394    25/10/2012    1 recensioni
Era un sogno.... il sogno di tutte le ragazze o ragazzi che hanno amato Tim Burton e i suoi film almeno una volta nella vita... Era un sogno... e loro ci erano dentro.... era un sogno... il mio.... il vostro.... il loro.....
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello era il profumo.
Quello era il profumo di Londra.
Quello era il cielo terso dell’Inghilterra.
Allora era quella la meta di tutti i sogni?
Era quello il loro paese delle meraviglie?
Era quello il sentimento che si prova scendendo l’ultimo scalino che portava giù dal aereo?
Quell’euforia, quasi paura di svegliarsi da un sogno.
Benedetta e Viola era ammutolite mentre scendevano dall’aereo respirando a pieni polmoni la terribile puzza dell’aereo che in quel momento era la cosa più bella del mondo. Che in quel momento era il gusto di Londra. Il gusto di un sogno che si avverava.
“Ci siamo Benny ci siamo!”, esclamò Viola appena furono fuori dall’aereo abbracciando l’amica, “Ed ora non sarà affatto facile trascinarci via da questo posto!”.
Attraversarono l’aeroporto stupite e salirono su un taxi:
“Buon giorno”, disse il taxista (ovviamente in Ingles,e ma per non dover scrivere interi dialoghi in Inglese che magari non tutti capiscono ho deciso di scriverli in Italiano).
“Salve!”, esclamarono le due ragazze, “ci potrebbe portare in Fleet Street n 34?”.
“Perfetto arriveremo tra una mezzoretta circa”.
“Ehi ma abbiamo proprio avuto fortuna a trovare un appartamento in Fleet Street, eh?”, sussurrò Viola.
“Chiamala coincidenza… quando ho visto l’avviso del appartamento che affittavano in Flet Street ho pensato che anche fosse stato un cesso di posto lo avremo preso lo stesso”, disse Benny ridacchiando.
“Garantito!”, esclamò Viola, “chi sa magari nei dintorni incontriamo un bel barbiere fascinoso….”.
“Si poi però ci vai tu dalle nostre madri a dire che una di noi due si è fidanzata con un serial killer ‘Si mamma è un rasoio insanguinato quello che ha in mano, ma per il resto va tutto bene’”.
Viola e Benedette scoppiarono a ridere mentre il taxista dallo specchietto retrovisore le guardava chiedendosi di cosa stessero blaterando quelle due italiane.
La macchina si fermò e le due ragazze scesero per trovarsi di fronte a una perfetta casettina stile Ingelse con un piccolo giardinetto prima del entrata.
All’interno era piccolo, ma ben organizzato e luminoso con due stanze da letto un bagno e un salotto che dava sulla cucina.
Era tutto splendido.
Poi per loro ancora di più.
Dopo essersi sistemate disfatto le valigie state al telefono 4 ore con i genitori che le tartassavano di domande inutili del genere ‘Ma nella casa c’è il bidet?’ ‘In che file eri in aereo?’, ‘hai messo i tuoi vestiti in ordine nell’armadio?’ finalmente Bendetta e Viola dopo aver spiluzzicato qualcosa da mangiare andarono a letto per essere pronte il giorno dopo ad andare alla scuola di cinema.
Non avrebbero mai potuto immaginare ciò che le aspettava. non avrebbero mai potuto immaginare che entro 3-4 giorni ore sarebbero state le ragazze più felici
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: LovleySev394