Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ondine    21/06/2004    1 recensioni
Un nuovo personaggio, Angela, entra nel mondo dei Beyblade.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La spiaggia era magnifica e tutti incominciammo a ristemare le sedie, il tavolino e l'ombrellone, tutti tranne Kei che non era ancora arrivato... Takao: Tanto sono sicuro che non viene... Hilary: Non essere pessimista, sono sicura che verrà!!! Takao: Sarà... ma l'appuntamento era alle nove... sono le dieci e mezza e non è ancora venuto!!! Prof.K: Come sei noioso!!!!!!!!!! Angy: Sono sicura che verrà!!! Max: Come fai ad essere tanto sicura??? Angy: Intuito!!!! Ero convinta al 100%, nessuno mi poteva far cambiare idea, infatti dopo una decina di minuti vedemmo un ombra avvicinarsi a noi... Kei: Scusate il ritardo... Takao: Toh!!! Kei che chiede scusa... adesso piove!!!! Hilary: La pianti????????? Takao: Ok, Ok, va bene, la finisco!!!!!! Uffa quanto sei noiosa!!!!!!!!!! Hilary: Chi sarebbe "noiosa"??? Rei: Su piantatela... Kei come mai sei in ritardo?? Kei: Un piccolo imprevisto a casa... niente di grave!!! Mao: Angy, Hilary, andiamo a farci un bagno? Angy: Volentieri!! Hilary: Certo, arrivo!!! Gianni: Ragazzeeeeeeee, vengo anch'io!!!!!!!!!!!! Angy: NO!!!!!!!! Gianni: Perchè no????? Non gli risposi, ma mi sentii urlate "cattiva" un milione di volte... Come si stava bene, l'acqua era calda e io e le ragazze, prima giocammo a pallavolo e poi facemmo un gara di nuoto che vinse Mao... Mao: HO VINTO!!!!!!!!!!!!! Hilary: Sei troppo veloce!!! Angy: Già... ... quando, all'improvviso, Hilary e Mao, mi fecero una domanda che mi imbarazzò molto... Mao: Angy, possiamo chiederti una cosa? Angy: Certo!!!!!! Hilary: Non ti arrabbiare, però!! Angy: Perchè dovrei arrabbiarmi??? Mao: Beh, ecco... Gianni è il tuo ragazzo? Angy: COSAAAAAAAAAAAAAA????????????? Vi abbiamo detto un milone di volte che... Hilary: Gianni è molto geloso... e si vede... Angy: E' mio amico... Mao: Sai, noi due abbiamo pensato che non eravate insieme, ma eravate innamorati l'un l'altro... Angy: No, vi sbagliate, non sono innamorata di Gianni, ma di un'altro... e poi lui ha già una ragazza... Hilary: Sei innamorata di un ragazzo italiano, vero? Angy: No... Mao: E di dov'è? Angy: A voi posso dirlo... posso fidarmi... Voi lo conoscete!!! Hilary: Davvero?? E' uno dei BladeBreakers?? Angy: Si... Mao: Non è Rei, vero?? Angy: Ah ah ah, nooooooo!!!!!! Non è lui, sta tranquilla!!! Hilary: Non dirmi Takao?? Angy: Sta tranquilla anche tu, non è lui... ed escludete anche Max... Mao: Non è Rei, non è Takao, non è Max... chi è?? Hilary: Kei!!!!!!!!!! Ho indovinato?? Angy: (arrossento)...si... Mao: WOOOOOOOOWWWWWWWWWWW!!!!!!!! Perchè non gliel'ho dici? Hilary: Quando ti sei innamorata di lui? Angy: Quando l'ho visto, un anno fa, in tv, al 3° campionato mondiale... ero a casa di Gianni, lui mi ha detto di conoscerlo e mi ha parlato di lui... Mao: E' stato un colpo di fulmine? Angy: Si... Hilary: Gianni che ne pensa? Angy: E' contento per me, ma da quando l'ho sa, è cambiato... Mao: Che vuoi dire??? Angy: E' reamente diventato più geloso... Hilary: Hai visto che avevo ragione? Angy: Ok ok, ma no perchè è innamorato di me... come amico... e poi lui ha già una ragazza... Mao: Sarà, ma è strano... Mao non mi disse mai perchè era strano, anche perchè fummo chiamate da Takao che urlava... Takao: RAGAZZEEEEEEEE, IL PRANZO è PRONTOOOOOOO!!!!!!!! Hilary: NON URLARE, NON SIAMO SORDE!!!!!!!! ..., uscimmo dall'acqua e Mao mi disse... Mao: Parla con Kei... è giusto che sappia quello che provi... Angy: E se non ricambia? Mao: Meglio dirglielo che avere il dubbio!!! E poi sono sicura che gli piaci!!! Angy: ???? Mao: Intuito, e poi si vede da come ti guarda... non voleva venire, ma quando gli hai parlato cambiato magicamente idea... non è da lui!!! Angy: Pensi davvero che... Hilary: Lo penso anch'io!!! Parlagli... lui non lo farà mai per primo, è troppo orgoglioso per ammettere quello che prova... Angy: Ok mi avete convinta, lo farò!!!!! Il pranzo era ottimo, tutti ci divertivamo, tutti tranne Kei che si isolò da tutti noi. Mi dispiaceva molto, nessuno andava da lui, e quindi decisi di avvicinarmi e parlargli... Angy: Perchè non vieni con noi sotto l'ombrellone? Kei: ... Angy: Dai vieni!!! Kei: ... Angy: Ho capito, rimango qui con te!!! Kei: Non ho bisogno della balia... Angy: Puoi dire quello che vuoi, tanto io rimango qui, con te!!! Kei: (sorridendo) Sei strana... Angy: Come?? Kei: Altri, al posto tuo, se ne sarebbero già andati!! Angy: (gli sorrisi) Non ti lascio solo... Kei: Grazie!!! ... Sei simpatica!!! Angy: (gli sorrisi di nuovo) ... Senti... domani hai qualche impegno? Kei: Perchè? Angy: Vorrei andare a fare un giro in città... Kei: E io che c'entro??? Angy: Mi accompagneresti? Kei: ... Angy: Ehm... sai... Takao e Hilary hanno delle cose da fare, Rei e Mao vogliono uscire da soli, il Prof. K deve andare all BBA, Max ha un appuntamento... Kei: ... e Gianni? Angy: Gianni?? ... ha altro ha dare!!! Kei: Ok va bene!!! Vengo a prenderti a casa di Takao verso le dieci. Va bene? Angy: Certo!!!!!! Alla fine della conversazione riuscii, sotto gli occhi stupiti di tutti e lo sguardo geloso di Gianni, a convincere Kei ad entrare in acqua e a fare il bagno con me... Verso sera tornammo a casa, ognuno di noi andò a farsi una doccia e quando ebbi finito di farmela anch'io, tornai in camera. Ancora non credevo a quello che era successo, avevo convinto Kei a venire con me in giro per la città e ad entrare in acqua, com'era bello mentre sorrideva e mi diceva che, in fondo, si stava divertendo e che stava bene in mia compagnia... I miei pensieri furono però interrotti dall'arrivo di Gianni e della sua domanda... Gianni: Di cosa avete parlato tu e Kei? Angy: Non ti interessa... Gianni: COOOSAAAAAAAAAA?????????? CERTO CHE MI INTERESSA!!!!!!!!!!!!! Angy: Non urlare... Gianni: IO URLO QUANTO MI PARE E PIACE!!!!!!! Angy: Piantala!! Ero nervosa, stranamente nervosa, poi, ripensando a quello che mi avevano detto Mao e Hilary gli chiesi... Angy: Sei per caso geloso? Gianni: E ANCHE SE FOSSE!!!!! A TE NON INTERESSA!!!!!!!!! Angy: Non mi interessa??? Sono tua amica... e PIANTALA DI URLARE!!!!!!! Gianni: Ok ok la pianto di urlare... ma sia ben chiaro... NON SONO GELOSO!!! Angy: ... Ho chiesto a Kei se domani mi accompagna in città... Gianni: Perchè non l'hai chiesto a me? Angy: Volevo stare un pò da sola con lui... Gianni: Va bene... d'accordo... in fondo sei libera di fare quello che vuoi... Angy: Che vuoi dire? Gianni: Non sei fidanzata con nessuno e sei libera di fara quello che vuoi... Angy: ... ... Vado a dormire... buonanotte!!! Mi avvicinai a lui, lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia, lui ricambiò l'abbraccio, mi strinse forte e mi chiese "scusa"... Non sapevo cosa pensare, il comportamento di Gianni di quella sera mi lasciò perplessa, non sapevo cosa pensare; e se Mao e Hilary avevano ragione? Non ci pensai più di tanto anche perchè mi addormentai quasi subito, in quel momento nei miei pensieri c'era Kei e l'incontro con lui del giorno dopo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ondine