Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Francy_92    26/10/2012    5 recensioni
Kristen, è una diciottenne che sta per partecipare alle nozze di sua madre, che dopo diverse delusioni ha trovato l'uomo giusto. Ma queste nozze e il trasferimento nella nuova città non sarà proprio di suo gradimento. Cambiamenti che non aveva previsto e sentimenti contrastanti tra due persone che sono come il fuoco e il ghiaccio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Kristen Stewart, Nikki Reed, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Salve a tutti ^^''
Probabilmente sono una pazza a cominciare un'altra storia, quando ne ho due in corso  e altre da scrivere, ma che non ho ancora pubblicato. Comunque, non saranno molti capitoli. Solo tre o al massimo cinque, dipende da come andranno le cose xD
Sto scrivendo di nuovo una storia Robsten perchè mi manca scrivere di loro. Non so se riuscirò a togliermeli dalla mente come protagonisti in "When dance is love", ma spero di riuscirci per farvi innamorare di questa storia.
Ok, adesso vi lascio alla lettura ;)
Al prossimo capitolo, che spero di postare la prossima settimana.
Francy

 

Like fire and ice
 
Something new

 
Pov Kristen
 
Molte volte mi sono chiesta il motivo per cui mia madre non si è più risposata. Ha divorziato qualche anno fa e ha avuto diverse relazioni, ma a nessuno degli uomini che ha avuto gli mai andato a genio il matrimonio.
Doveva andare a Londra per trovare quello giusto.
Sono Kristen, 18 anni, disperata e futura ragazza spacciata.
Mia madre si chiama Jules, 44 anni e perdutamente innamorata del tipico gentleman inglese.
Pff…
Se mai qualcuno vi dicesse di concedere un po’ di fiducia ad un tipo inglese, NON FATELO!!
Si insinua nella tua vita, ti piomba in casa nel bel mezzo della notte, perché ovviamente, non ha considerato il fuso orario e si chiude nella stanza di tua madre fino al mattino successivo. Ovviamente se tua madre è single.
Questo è quello che è successo a me anzi, sarebbe più appropriato dire, “quello che è piombato nella mia vita”!!
Ricapitolando…
La scorsa estate, uscendo dall’ennesima relazione andata non male, disastrosamente, ha deciso di prendersi una pausa di tre mesi e che avesse il nome “Londra”. È partita, lasciandomi da sola, ma raccomandandomi di stare attenta otto miliardi di volte, e ha trascorso l’estate nella capitale inglese.
Quando è tornata, lo ha fatto con un solitario al dito.
Immaginate la mia faccia quando me lo ha sbattuto in faccia, con così tanta delicatezza.
«Mi sposo!!!» esclama tendendo il braccio. Per poco non mi ha colpita.
«Eh si mamma. Lo vedo» rispondo io con molto poco entusiasmo.
«Non sei contenta?» chiede ritirando l’arto ingioiellato.
«Ma si che sono contenta, è quello che voglio per te, se tu sei felice, ma da quanto lo conosci?»
«Due mesi e mezzo»
Non è assolutamente avventata mia madre. No, no…
Io, a quel punto, le ho sorriso, l’ho abbracciata e le ho detto, di nuovo, che ero felice per lei.
Sono passati quattro mesi da quando me lo ha detto. Ho conosciuto lui, Richard, durante le feste natalizie e da quando abbiamo fatto le presentazioni ufficiali lui fa Los Angeles – Londra tre volte a settimana.
Secondo me, morirà prima della sua ora. Insomma, non è proprio un ragazzo e tutto questo viaggiare potrebbe non essere la cosa giusta per lui.
Proprio per questo, mia madre, ha avuto la brillante idea di trasferire tutta la famiglia, cioè me e lei, a Londra. Il matrimonio verrà celebrato nella residenza della famiglia di lui e dopo il loro mega viaggio di nozze, abiteremo tutti felici e contenti nella reggia Pattinson. Già a pensarci mi viene la nausea. Spero solo che non sia lontano dalla città e che ci sia da divertirsi.
«Evviva!» esclamo fingendo entusiasmo. Siamo a gennaio e lui è di nuovo a Los Angeles per stare una settimana con mia madre, prima del suo viaggio di lavoro in Brasile. Non ho ancora capito che lavoro fa. Qualcosa che riguarda la fame nel mondo, o roba simile.
«Dai, tesoro. Londra è una bellissima città e poi non ci sei mai stata»
«E avrei preferito che continuasse così» rispondo acida guardando lui.
Richard mi sta bene, però, per la miseria, mia madre potrebbe anche lasciarmi qui e vivere felice la sua vita. Ho diciotto anni ormai e due delle mie migliori amiche ormai vivono da sole. Non avrei problemi.
«Kristen! Non si discute. Ci sposeremo quest’estate a Londra e tu ti trasferirai lì con me. Questo è il tuo ultimo anno al liceo e frequenterai il college, se vorrai, nella tua nuova città. Potrai tornare a trovare le tue amiche e tuo padre quando vorrai» 
Già, mio padre se ne infischia di me. Cosa vuoi che gliene importi di un viaggetto per venire a trovarlo?
Sbuffo e salgo i gradini a due a due per chiudermi in camera e per non volerne uscire mai, mai più!
 
Pov Robert
 
«Quand’è che si sposa tuo padre?»
«Quindici luglio. Non me lo ricordare ogni istate»
«Beh, scusa! Voglio essere perfetta per quel giorno»
«Scusa tu! Chi ti dice che verrai?»
«Non vuoi portarmi?»
«Staremo ancora insieme?» le chiedo sfoderando la mia arma letale: il mio sorriso sghembo.
Sorride anche lei, Julienne, e si avventa sulle mie labbra, facendo cadere entrambi sul letto.
Io e Julienne stiamo insieme da due mesi, credo, o sono due settimane? Beh, comunque sia, tra un paio di giorni cambierò di nuovo, quindi non me ne importa più di tanto.
Londra a gennaio è una vera e proprio cella frigorifera e non so per quale assurdo motivo, quella pazza della nuova fidanzata di mio padre ha deciso di trasferirsi qui. Meglio Los Angeles, dove se nevica vuol dire che qualcosa nell’assetto della Terra non va! Ovviamente, a Los Angeles non nevica!
Mancano ancora sei mesi e per questo matrimonio tutti sono impazziti.
Da quando è morta mia madre, circa sei anni fa, mio padre non ha più frequentato nessuna donna e io e le mie due sorelle abbiamo sempre cercato di farlo uscire o di combinargli qualche appuntamento. Ma lui, niente. Non ha mai trovato quella giusta, dice lui, quella che gli ha fatto esplodere un fuoco d’artificio dentro il cuore e liberato le farfalle nello stomaco.
Quando ce lo ha detto, le mie sorelle si sono sciolte, io ho sbuffato e me ne sono salito nella mia camera.
Ora che ci penso, sarebbe bello sentirsi innamorati come mio padre.
Da quando conosce questa donna è totalmente cambiato e tutti sono contenti di questo avvenimento. Ho conosciuto lei prima delle feste natalizie, prima che lui le trascorresse a Los Angeles, e devo dire che non è niente male. È un tipo alternativo, mi piace!
Non ha accennato a figli o roba varia, quindi non ci saranno scocciature in casa. Le mie sorelle vivono da sole; a me piace stare ancora in questa casa enorme. Mi chiedo perché pagare per un’altra casa quando qui ho tutto quello che serve. Colazione, pranzo e cena sempre servite, biancheria pulita, stanza in ordine e senza un granello di polvere e poi posso portare chi voglio, visto che ultimamente mio padre sta passando più ore in aereo che nel suo ufficio.
Contento lui…
Ad ogni modo tutta la famiglia si è attivata per organizzare queste benedette nozze. Non vedo l’ora che passi, così loro passeranno l’estate a girare il mondo in viaggio di nozze e io potrò godermi la casa nella tranquillità più assoluta, organizzando tutte le feste che voglio e portando tutte le ragazze che desidero.
Bel programmino, no?!


Alloooooraaaa....
Che ve ne pare?!
E' meglio che continuo oppure evito di illudermi ed elimino la storia prima di continuare?!
Aspetto i vostri pareri!
Bisous :* :*
Francy

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Francy_92