Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Carli_1D    26/10/2012    1 recensioni
La storia di Carlotta e Valentina, due amiche che realizzano il loro sogno nel modo più inaspettato possibile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V CARLOTTA


Ero a Londra da un a settimana, triste e sola. La mia unica consolazione? Sapere che li con me c'era Valentina, la mia migliore amica.
Ancora ho le parole di mia madre in testa, della settimana scorsa 
Lei:''Carlotta preparati andiamo a Londra''
Io:''Ma come adiamo a Londra?''
Lei:''tuo padre ha accettato il lavoro come professore ad una prestigiosa università di Londra e noi dobbiamo andare con lui."
Io:"E io non posso rimanere qui?"
Lei sorride:" Certo che no...ma c'è una bella notizia."
Io:"Sentiamo"
Lei:"Ti ricordi Valentina? Che lo scorso anno si era trasferita a Londra? Ho sentito la mare e ci ved....."
Io:"PARTIAMO!"
Ci abbiamo messo 2 ore ma adesso è una settimana che non faccio altro che uscire cn vale, sotto certi aspetti mi mancano i miei vecchi amici.
Ora  stiamo in un bar vicino al parco. Ci divertiamo un mondo insieme, come ai vecchi tempi. E' inverno, siamo a novembre e  quindi fa freddo, siamo entrambe con jeans e felpa e scarpe da ginnastica. Io ho addirittura il cappello. Avevamo  ordinato due cioccolate calde per colazione.
Il cameriere ci fede cenno di andare a prenderele.
Io:''Vado io vale''
Lei:''Ok''
Andai verso il bancone, presi le cioccolate e mi voltai. Andai a sbattaere contro un ragazzo alto che mi face cadere le tazze di mano, una mi cade sul mio giacchetto bianco nuovo di zecca, un'ora di preghiere a mio padre pur di avere i soldi necessari a comprarlo.
Io urlai rivolta a lui:" Idiota"
Lui:"Ripago tutto, te lo ricompro se vuoi"
Un'altra voce da dietro :" Si Zayn, sei un perfetto idiota,questa ragazza ha ragione."
Zayn:"Lo so e mi dispiace"
Non replicai e non osai alzare lo sguardo ... erano davvero loro? I cinque Idoli di Vale? Oppure mi stavo immaginando tutto? Le canzoni mi piacciono e sono terribilmente attraenti, anche se non sono una loro fans sfegatata come Vale però non potevo averli conosciuti, non così.
Mi autoconvinsi: "Idioti! Entrambi! Tu per la cioccolata e tu per essergli amico" 
Mi voltai e corsi verso Valentina che era al tavolo. Lei mi guarda.
Lei:"Hai appena mandato via Harry e Zayn, lo sai?"
Io:Si lo so"
Lei:" Io no, torno da tra due minuti"
E scomparve dove Harry e Zayn erano usciti.
Solo in quel momento mi ricordai di respirare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carli_1D