Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    26/10/2012    3 recensioni
"Stay Strong" penso che sarà una storia forte, una storia che prenderà. Spero che vi appassionerà come ha appassionato me. questa storia parla di un'amore dimenticato a causa di un incidente. Un incidente che ha portato una ragazza a stare in coma per due mesi ed a dimenticarsi completamente di tre anni della sua vita, gli anni più belli forse, gli anni felici passati con un ragazzo stupendo di cui non si ricorda nemmeno il nome. Questa storia parla della sua nuova vita e di quella che questo ragazzo le farà vivere cercando di tornare nella sua vita, con calma perchè ogni tanto ricordare può far male
***
Il mio ragazzo è ora il mio migliore amico.
uno sconosciuto è ora il mio ragazzo.
forse sola la mia migliore amica è rimasta tale.
la mia vita è incasinata.
la mia vita non la conosco.
ho vissuto due anni senza che ora me li ricordi.
la mia paura è quasi al limite massimo.
***
xxx Lulu_Tommo22
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay Strong

Capitolo 1

 

Dopo una settimana ero ancora rilegata a quel letto d'ospedale, anche se i medici mi avevano permesso di girare indisturbata per tutto l'ospedale. I dottori mi avevano assicurato che non sarei rimansta lì ancora per molto tempo ma occorrevano dei controlli periodici per vedere se vi erano dei cambiamenti delle mie condizioni. Loro speravano che sarei tornata a ricordare, ma avevano anche paura, dicavano che era per questo che sovevo restare ancora lì. Rivedere i luoghi di ogni giorno, le persone a me più vicine, mi avrebbe fatto forse ricordare un po' gli ultimi due anni, ma non potevo affrettare i tempi della mia memoria. Dovevo restare calma e fare tutto nel migliore dei modi. Fatto sta chce era proprio da una settimana, cioè da quando mi ero svegliata che mi dicevano che mi avrebbero mandato via in pochi giorni, ma ero ancora lì. Sentii bussare e quasi sussultai, ero da sola in stanza quindi le persone che entravano ogni giorno erano veramente poche, e quelle che bussavano ancora meno.
"Emily?" disse un ragazzo con dei capelli biondi tenuti corti, che fasciavano leggermente la testa e risaltavano gli occhi azzurri.
"Emily non ti ricordi di me?" continuò a chiedermi il ragazzo.
Sentii il mio cuore accellerare, pur non capendone il motivo, strinsi gli occhi per cercare di notare un qualcosa che mi potesse far ricordare di lui. Era diventato per me necessario capire chi fosse quel ragazzo. Dopo qualche minuto scossi la testa ed una lacrima rigò il suo viso. Il ragazzo non si mosse, restò in piedi appena davanti alla porta fermo a guardarmi, mi guardava con tristezza, con malinconia.
Chi era quel ragazzo per me?
"signorina dovrebbe riposarsi – mi disse il medico aprendo la porta – lei cosa ci fa qui?" chiese rivolgendosi al biondo.
"ero venuta a trovarla - si giustificò lui, il suo tono era ancora molto triste – me ne vado subito" concluse prima di voltarsi.
Il mio cuore perse un battito.
"no!" dissi cercando di convincerlo a rimanere, per qualche motivo avevo bisogno di sentirlo vicino a me, volevo sapere che lui c'era stato sempre, e che sempre ci sarebbe stato. Il ragazzo si voltò nuovamente verso di me, sorridendo leggermente, e si sedette nella sedia vicino al mio letto, poco dopo che il medico era andato via.
"come... come ti chiami?" tentai di chiedere. Lui spalancò gli occhi ma poi scoppio a ridemi in faccia.
"scusami – mi disse – è che non mi ricordo mai che tu non ti ricordi di me, insomma è impossibile!" esclamò portandosi le mani dietro la testa con fare teatrale.
"impossibile dici?" chiesi guardandolo dritto negli occhi e lui annuì. Eppure quegli occhi mi erano tanto familiari.
"mi chiamo Cody" mi disse sorridendo, perdendo poi il sorriso quando si accorse che ancora non mi ricordavo di lui.
"ero un tuo amico"
"un mio amico?" chiesi facendo la figura dell'idiota, ma lui annuì senza farmelo notare
"il tuo migliore amico piccola" disse stringendomi la mano
 
"Cody sei ancora qui?" chiesi uscendo di casa
"Emily, io sarò sempre con te lo sai?" chiese il biondino sorridendo
"lo spero!" dissi scherzosamento facendogli un buffetto affettuoso
"Cody?" chiesi nuovamente a lui
"non ti preoccupare se non sei pronta" mi disse accarezzandomi la guancia.
Sorrisi e lo abbracciai di sclancio
"grazie per esserci"dissi facendomi stritolare.
 
"Cody?" chiesi sperando veramente che fosse lui il ragazzo del mio ricordo. Lui sembrò sorpreso
"ti ricordi?" chiese speranzoso, io scossi leggermente la testa
"mi sono ricordata di un evento" dissi
"un ricordo – riprese lui – Emily te non sai quanto sono felice!" esclamò abbracciandomi di sclancio.
Mi accorsi che non mi bastava.
"Cody sei ancora qui?" chiesi per capire se quel ricordo era veramente reale. All'inizio forse non capì perchè se la prese male. Non volevo cacciarlo. Ma po s'illuminò.
"Emily io sarò sempre con te lo sai?" mi chiese sorridendo
"lo spero" mi scimmiottai ridendo. Anche lui rise e scoprii che avevo veramente bisogno della sua risata.
Avevo bisogno di lui.
Era importante.
Necessario.
Per sempre.
Il mio bel migliore amico che nonosctante non mi ricordassi di lui, non mi aveva abbandonato.
 
 

 

Ayo!

Scusate il ritardo, avevo previsto di agiornare questa storia come un'altra Lunedì, ma sono stata malata. Ero veramente distrutta, sono stata fissa a letto senza muovermi, il mio unico contatto con l'esterno era mia sorella ed il mio cellulare. Avevo visto le recensioni e mi dispiace non aver risposto prima.

Oggi finalmente ho ripreso il computer ed ho buttato giù questo capitolo, spero che vi piaccia! Scusate per gli errori grammaticali, rigurderò la storia nei prossimi giorni.

Ora vado che sono rimasta indietro su troppe cose in questi giorni.

Un bacio,

Xxx Lulu_Tommo22

ps: recensite se vi va!





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22