Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sesshomaru14    10/05/2007    1 recensioni
che ne direste se un'altra ragazza oltre a kagome riuscisse a passare attraverso il pozzo e raggiungere l'epoca sengoku? personaggi strani,un miscuglio di generi(comico,sentimentale,avventura)e degli intrecci sentimentali alquanto complicati che i nostri personaggi dovranno affrontare e superare. LEGGETELA!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INU salve a tutti!!!eccomi pronta ad aggiornare dopo 2 anni.......:)nn ho avuto più internet quindi non potevo aggiornare..cmq ringrazio tutti i miei fan ...(come te la tiri -:-' n.d.inu taci!!(arisen in testa x inu by me)n.d.yle)no comuque intendevo i poveracci che per pena hanno commentato...ora...non voglio perdere più tempo..dopo 2 anni di riflessione posso presentarvi il favoloso (si fa x dire)quarto capitolo di DREAM !!!AH...(GIUSTO PER CHIARIRE)sakura non è che vuole rubare inuyasha a kagome...è un pò più complessa e ambigua la cosa.FIDATEVI!!!..ma non troppo..'CAUSE ANYTHING CAN CHANGE..:)
ok Let's go!!

CAPITOLO 4

la mattina dopo-
k-sakura è tardi alzati.....!!
s-zzzz.....
k-#####ALZATI HO DETTO!!!
s-ç_ç perchè sei così severa ka-chan!?
k-no dai,,...ora non ti metterai mica a piangere eh??^_^?''''
s-no ma solo se mi dici cosa c'è fra te e il cagnolino^:^
k- -_-"...ma guarda questa!
s-ka-chan....senti oggi andiamo a fare spese vero???
k-no si va a scuola!
s-io non ci vengo U_U
k-eh???e allora xkè sei ritornata qui potevi stare con inuyasha visto che andate così daccordo...
s-...
k-scusami non volevo....
s-ma no avanti fai pure!!mi stai dando della facile e senza prova contraria voi non state assieme e potrei anche andarci a letto tanto lo hai detto tu che non provi nulla per lui,almeno evita di mentire così spudoratamente anche a te stessa!!#-prende la sua roba e se ne va e si butta nel pozzo-
k-"ma ....
-dall'altra parte del pozzo-
sa-sai inuyasha...ti volevo chiedere una cosa...come mai tu e sakura ...
mi-che domande..si vede che il nostro inuyasha si è aperto a nuovi "orizzonti"
i-(pugno in testa x miroku by inu)
sh-inuyasha però..miroku ha ragione...
i-ne vuoi uno anke tu per caso moccioso???#a me mai potrebbe piacere una ragazza,se così si può definire,rozza arrogante oca e stupida(mentre urla non si accorge di avere sakura dietro)(scricchiolio di dita)
inu-O_O
s-NESSUNO...###e dico nessuno..si può permettere di dire questo soprattutto un cagnaccio pulcioso come te!!(gli tira un arisen in testa e se ne va.però si vede ce c'è rimasta male)
------------------------------------
s-in un altro luogo-non ne posso ma chi si crede di essere quel cagnaccio??!#(parla da sola)-ad un certo punto il vento aumenta dismisura-"ma che sta succedendo??sento ke c'è qualcuno..."ESCI FATTI VEDERE!!!
?-(scappa fra gli alberi)
s-eh no....!!(la persona si ferma)ah finalmente...perchè mi seguivi?
'?=kikyo-
ky-...(gli da le spalle)
s-e guardami quando ti parlo..(gli afferra il braccio e kikyo si gira )
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
i-sento l'odore di kikyo!??!!!
m-ehi aspetta inuyasha!
sa-seguiamolo!!
.-.-.-.-.-
ky-vedi di non avvicinarti ad inuyasha....(sguardo inespressivo...scusate ma non saprei come altro descrive la faccia ebete di sta maschera di cera..capitemi please....n.d.a)
s- =.='eh???ma chi lo vuole?oggi è già la seconda persona che me lo dice....
k-(gli punta l'arco addosso)
s-no...O_o ehi aspetta..discutiamo con calma eh???!(si allontana)
ky-oppure ti farò vedere la morte....
s-ma che..o O
ky-si allontana-
s-eh no...ora tu mi spieghi...#(gli va davanti)
i-kikyooooo!!!!(arriva)ma che succede qui???!
ky-sparisce-
s-dannata#####
i-ke gli hai detto??!#
s-IOOOO????!#ma se è stata LEI ke mi ha più o meno minacciata stile ganster!!
i-non devi toccarla inteso?
s-ma che vi siete messi daccordo???comunque non ci tengo per sfiorare una mummia me ne vado in egitto e con la scusa mi vado pure ad abbronzare
i-?_?
s-comunque almeno dillo a kagome che ti piace quella sottospecie di mummia stupido cane...##
i-###
sa,mi.sh-(arrivano)o no ci risiamo..=_='(se ne vanno di nuovo via)
i-stupida nana non osare dirmi quello che DEVO O NON DEVO fare##CHIARO???!(in effetti lei è piccolina di statura n.d.a)
s-ahaahahhaa hai fatto la battuta ma vatti a nascondere.comunque era solo un consiglio....se fossi in kagome e provassi qualcosa per te...non potrei vivere cn sto dubbio atroce....(lo guarda con uno sguardo molto serio quasi come se pensasse davvero quelle cose)
i-"quello sguardo..non è possibile...O_o"....
s-quindi è meglio che non fai il cretino e ti decidi una buona volta capito CANE PULCIOSO????!###(arisen in testa by sakura x inu)(non poteva durare molto l'atmosfera ...sakura è rozza di modi,...U_Un.d.a e chissà da CHI avrà preso... n.d.inu(sguardo assassino)n.d.a ok ok...scherzavo^_^'''' n.d.inu)
inu-(si vede inu volare stile ranma-scusate ma me lo sono sempre immaginato quindi dovevo farlo accadere^_^ n.d.a)
k-(è dove è "atterrato"inu)ehi sai mca dove è sakura???
i-N-O-N M-I D-E-V-I N-O-M-I-N-A-RE- Q-U-E-L-L- E-S-S-E-RE###(se ne va incazzato)"non la sopporto più sta diventando quasi al livello di koga....###ci manca solo che abbia l'odore di quel lupastro e poi sarebbero alla pari###"
k-ma che,,...
m-lascia stare kagome è stato ferito nel suo orgoglio maschile....
k-mah....=:=
sa-comunque kagome non dovevi fare l'esame...?
k-si ma mi è passata la voglia....
sh-io penso ke inuyasha sia offeso perchè è sempre vittima dei maltrattamenti da parte delle donne..
.-.-..-.-..-.-.-.-.

s-e ora dove vado?(è rimasta sola)vabbè ritornerò al villaggio...-dopo un ora-come mai non sono arrivata?e perchè continua a girare in tondo???-LEGGERMENTE preoccupata.E' notte fonda ormai-oh no.....ha pure cominciato a piovere...di questo passo mi si rovinerà la piega!g.g(comincia a correre ma scivola sul fango)ahi!
-ad un certo punto si sentono degli strani versi-
s-oddio dove sono finita...g.g dio ti prego fammi uscire da questo casino e giuro che non taglierò più le gomme al prof di mate ti prego...g.g
(gli animali che fanno sti versi l'accerchiano e nella notte le uniche cose a vedersi sono gli occhi rossi di quelle creature)
s-O_O..o no....l-lupii....o mio dio sono morta lo so....è stato bello vivere questi 15 anni della mia vita in maniera così spensierata..ma...dio sono ancora giovane x morire devo ancora sperimentare e scoprire tante cose dellla vita....g-g-(con le lacrime agli occhi,indietreggia sempre di più fino a cadere da un dirupo)
s-KYAAAAH!-sbatte la testa-
'?-ehi capo..avevano trovato una ragazza...è caduta dal dirupo..
?-"non è l'odore di kagome questo...però è altrettanto piacevole..."...-scende giù dal dirupo-
s-"che sta succedendo?"(vede sfuocato)
ko(ormai spero l'abbiate capito chi è)-ehi tu stai bene??
?-capo sembra svenuta.....
ko-non possiamo lasciarla qui...(la prende in braccio)
s-"che sta succedendo?non riesco a parlare..."-dopo qualche ora-
ko-guarda con molta curiosità "l'ostaggio"-
?-sarà un amica di kagome...
ko-l'annusa-
s-si sveglia e s lo trova a distanza millimetrica dal viso-O_Oma...ke....ki sei tu?e che ci faccio qui?????
ko-io sono koga e ti hanno trovato i miei lupi...
s-si sente "qualcosa che gli lecca la mano",è un lupo- reazione1: ?_? reazione2:O_O reazione3 >0<-AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!(si appiccica a koga terrorizzata)
ko-?_? guarda ke non ti fanno nulla....
s-ma se pirma mi ringhiavano#(ancora attaccata a lui)
?-arriva adesso-ehi koga forse abbiamo capito da dove proviene quella raga-....O_o...zza
ke ci ..ci fa abbracciata a te??!
ko-questo me lo chiedo anche io...?.?
s-si alza in piedi-io devo andare...
ko-no ferma tu non te ne vai(la prende in braccio e la rimette(stile oggetto)allo stesso posto-
s-ma che fai...>////<
ko-meglio ke stai qui per stanotte..hai perso molto sangue e poi fuori diluvia(loro sono in una caverna)
s-in mezza a questi lupi??!NO grazie..non voglio essere divorata appena chiudo gli occhi
ko-ma sei sicura di non aver più male?
s-perchè dove dovrebbe farmi male???!
ko-ti sei fatta una ferita profonda nella schiena strano che non te ne sei accorta..prima te la ho pure medicata...
s-si guarda e si accorge di avere di avere addosso solo il reggiseno-O///O...>/////<###-URLA- RAZZA DI SCHIFOSO MANIACO COSA VOLEVI FARMI EH????!-si allontana e si copre con le braccia davanti.-
ko-ehi che cavolo ti urli..sei un ingrata..ed io che mi aspettavo pure un grazie...
s-ma se me lo sono procurato sto graffio x colpa dei tuoi "amichetti"=///='
ko-sai..è molto carino quella cosa che hai addosso..che cosa è??non l'ho mai visto...
s-e PIANTALA DI GUARDARMI!#-GLI tira qualcosa in testa-
ko-ehi ma sei scema???!##(si avvicina)
s-ehi stammi lontano...#
ko-ti volevo dare solo questa...è tua no?(gli lancia la maglietta)
s-tks...U///U(se la mette)su avanti ora dimmi dove è il letto..(convinta)
ko-?ke?
s-non fare il finto tondo.avanti forza!!
ko-non so di che parli io di solito dormo sdraiato per terra o vicino ai miei lupi...
s-cosa...g-g
ko-cerca di dormire vieni.....(si mette addosso una coperta fatta di pelliccia)
s-EH?io con te??ma figurati!non mi fido di un maniaco!U_U
ko.-##"maniaco a ki??###"e va bene allora dormi con i miei amici lupi..
s-ma no quelli se mi mangiano?g-g(i lupi ringhiano)
s-vedi??!
ko-e allora fa un pò come vuoi!##BUONA NOTTE!
S-e va bene...però ti avverto..se SOLO provi a sfiorarmi sei morto...stammi a 1 metro di distanza
ko-se se...ora dormi..(gli da molta considerazione e dorme)
s-si mette a dormire-...
.-.-.dopo un pò-.-.-.-
s-non riesco a dormire...
ko-e che ci devo fare io?(scocciato)
s-koga...ti chiami così vero?
ko-si...
s-io sono sakura..
ko-"ma adesso che centrano le presentazioni??!#non può tacere e dormire?"---bene...
s-ehi!#potresti essere o almeno far finta di essere più interessato a quello che dico!
ko-uff..che c'è?
s-perchè mi hai salvato?
ko-perchè non potevo lasciarti lì..altri lupi..non i miei..ti avrebbero sbranato...
s-grazie..///.."bè è stato carino..anche se mi ha spogliato a mia insaputa"(continua a sottolinearlo)
ko-?
s-bè..notte...zzzz
ko-nott..eO_o"non è possibile??come ha fatto ad addormentarsi così di botto?"-la guarda shokkato-"però in fondo...QUANDO sta ZITTA è carina...ma che penso...per me esiste solo kagome!"
s-mentre dorme appoggia la testa alla sua spalla-zzzz...
ko-"sarà meglio dormire..."-si addormenta-

....continua....

eccomi!vi è piaciuto??!spero di sì g-g comunque.ho subito pronto l'altro però ne ho preparati 2 di seguiti perchè sono indecisa a quale usare per la storia..a seconda dei vostri giudizi e commenti valuterò qual'è meglio!!quindi commentateee!!!!ci vediamo il prossimo capitolo!!bye bye!!!!SMACK
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sesshomaru14