Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: BlackClover    26/10/2012    1 recensioni
... Fragile come tanti altri... freddo come pochi, questo era divenuto. Un esemplare spietato senza un minimo di rimpianto - pensieri e considerazioni che attribuisco a Sebastian, raccolti, in modo che non vadano persi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sebastian Michaelis
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


... Fragile come tanti altri... freddo come pochi, questo era divenuto.
Un esemplare spietato senza un minimo di rimpianto. Cinico, testardo, ricolmo d odio per il mondo e per l'intero sistema che lo teneva blandamente assieme, in bilico, su un baratro senza fine. 
In sintesi, col suo rabbioso e triste fardello mi aveva, infine, terribilmente affascinato...
Forse era colpa del suo giovane sguardo, di un gelo assassino, che agognava e pretendeva una vendetta ad ogni costo. Io lo volli semplicemente per me... anche se nel tempo passato al suo fianco non credevo esistesse più un limite a questo mio marcio desiderio. 
Amico.. Nemico... Cibo e amante,
in quanti e ancora più tormentati modi ti vorrò, Ciel Phantomhive?

 


***

Raccolta di pensieri che attribuisco al demone che apprezzo di più in assoluto... questi pensieri seppur brevi, non sono collegati in alcun modo gli uni agli altri. E appunto una collezione ed un piacere per me essere tornata a scrivere in un modo o nell'altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: BlackClover