Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: uaua00    26/10/2012    1 recensioni
Non c'è niente da dire .. spero che vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Z: Ehm.. baby .. NON SEI INCINCTA !! ;)
io: What ?!
Z: Giuro !! Guarda !!
io: .. Hai ragione.. ma .. La nausea? Lo svenimento?
Z: Lo svenimento può essere stato un calo di pressione mentre la nausea..
io: c'erano delle noci in quella trota ??
Z: ehm.. si perché ??
io: Beh io sono allergica!! Quindi ecco la seconda spiegazione !! u.u
Z: Ah.. allora siamo a posto! :)
io: Direi di sì.. Allora grazie di tutto e io vado a casuccia c:
Z: Di niente ciao :)
 
Uscii da casa sua e per riprendermi un pochino da quel brutto episodio decisi di andare a fare un giro in centro. Feci un giro veloce quando cominciò a piovere e nella corsa per rifugiarmi sotto un portico incontrai Harry.
 
H: Hei ! Che ci fai qui senza ombrello ? Vieni qui sotto che sei tutta bagnata !! ;)
io: Grazie Harry!
H: Dove andiamo ?
io: Ti va se prendiamo una cioccolata calda??
H: Ottima idea! C:
 
Andammo al bar e ordinammo due cioccolate con panna :3 Erano veramente buonissime! Da bravo gentil'uomo pagò lui e uscimmo.

io: Senti Harry.. ho passato un bellissimo pomeriggio con te ma devo andare a casa.
H: Hei , ma piove ancora !! Lascia almeno che ti accompagni !!
io: Va bene e grazie :)
H: Di niente !! 

Era davvero gentile e molto carino.. Non ne ero certa ma forse avevo una cotta per lui !! E non era un bene se volevo che il mio piano funzionasse ..

H: Ecco, arrivati giusto ?
io: Si.. ci vediamo domani!
*Mi voltai per aprire la porta*
H: Aspetta ho dimenticato di darti una cosa.. 

Non feci neanche in tempo a girarmi che le sue labbra si incollarono alle mie senza nessuna intenzione di staccarsi. Dopo qualche secondo si trasformò in un bellissimo bacio alla francese che io ricambiai tranquillamente.. Sempre baciandoci entrammo in casa (non c'era nessuno) e mi buttò sul primo letto che capitava. Ci togliemmo i vestiti a vicenda, Harry mise la protezione e lo facemmo. Non me l'aspettavo ma era davvero bravo e i suoi riccioli sexy coprivano quello che passava per la sua mente perversa(?) Quando ci rivestimmo, dal sorriso malizioso che fece, capii che per tutto il tempo aveva voluto solo quello .. che stronzo !! >.< Il mio piano malefico era ufficialmente in atto ma la paura di innamorarmi di lui era sempre più grande.. Ormai era quasi impossibile resistere!  


-------------------------------------------
Sssalve gente perversaaaa !! :P Finalmente sono riuscita a mettere questo capitolo ricco di perversione :D Spero vi sia piaciuto nonostante la mia ovvia difficoltà a descrivere le scene 'hot' !! lol.. 
Anyway.. lo so che é brutto ma vi assicuro che i prossimi saranno più belli.. so già quello che succederà e, ad occhio e croce, dovrebbe terminare circa al capitolo 40.. in ogni caso non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni !! (siate porche come la vostra autrice vi ha create !! ;) lol) A presto !! Un bacio from me <3 X.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uaua00