Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: suzako    10/05/2007    10 recensioni
I suoi occhi, sono luce.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le notti di Konoha sono sempre tiepide, prive di vento.
La luce della luna è chiara, non ci sono stelle, il cielo, è di un blu opaco.
I suoi occhi tagliano le figure, penetrano i volumi, vanno oltre la semplice apparenza. Lui sa leggere ogni espressione, lui riesce a vedere, e per questo, non può ignorare.

Lei è bella.

La luce delle lanterne colorate è fioca, le ombre a terra vibrano e s’allungano. E’ estate, le notti sono calde e il kimono di seta bianca fruscia ad ogni passo.

Le lucciole galleggiano pigramente, brillando nei suoi occhi.

I suoi occhi che non sono più bianchi, i suoi occhi che sono luce.

I capelli color dell’inchiostro si confondevano nella notte, che era così chiara, tutto sembrava così brillante, così luminoso, perché doveva essere lui il solo a vedere le ombre?

Hinata non sorrideva, ma c’era indubbiamente qualcosa di diverso, nella sua espressione.

La luce fioca delle lanterne accarezza i contorni delle figure, rendendo ogni cosa più morbida, e anche l’austera residenza degli Hyuuga appare meno terribile, quella sera.

<< Lucciole… >>

La sua voce è poco più di un velo, i suoi occhi sembrano sempre guardare lontano lontano.

<< …Sono splendide. Non credi anche tu, Neji-kun? >>

Della luce delle lucciole, lui vedeva solo le ombre. I suoi occhi, erano pieni d’ombre.

Ma mentre Hinata guardava, i suoi occhi bianchi, divennero luce.

 


Diciamo che, oggi, per puro caso, ho pensato che sarebbe stata una grande idea scrivere una flashfic Neji/Hina.
E diciamo che oggi, per puro caso, è il compleanno di Artemisia89. Incredibili le coincidenze, eh?

Auguri! ^_^

suzako
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako