Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mio_Smile_    26/10/2012    4 recensioni
Louis sentiva qualcuno dietro di lui, ne percepiva il respiro. Non poté fare a meno di tremare, ma per il freddo non per paura: quel respiro, leggero, sapeva a chi apparteneva e si chiese cosa ci facesse lì. Due braccia, forti, muscolose e calde, lo avvolsero in un caldo abbraccio mentre il profumo di indumenti puliti mischiato al fumo di sigaretta, gli invadeva le narici.
- Perché sei qui? – la voce di Louis voleva suonare dura ma quello che uscì dalle sue labbra fu un flebile sussurro.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaalve!! Allora questa è una delle quattro One Shot che ho scritto in classe, perché tanto non avevo nulla  di meglio da fare XD il prof di filosofia è noioso e io mi “diletto” a scrivere queste cosette qua u.u

Vi lascio alla storia.

Mio :)

 

Tu non ti stanchi mai, tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte

Giorgia – Girasole

 http://i48.tinypic.com/2a7gcxh.jpg

Stelle. Miliardi di stelle erano sopra le teste di Zayn e Louis che, dopo una serata in discoteca, erano letteralmente scappati da tutto quel caos, dal caldo e dai corpi, che si strusciavano gli uni sugli altri in cerca di una sola cosa …

 

Louis uscì per primo, non riuscendo più a sopportare la vista del ragazzo che amava, si, un ragazzo, strusciarsi contro il corpo di alcune ragazze e ammiccandogli. Distolse lo sguardo dal viso di Zayn e iniziò a farsi largo tra la folla. Il moro teneva d’occhio Louis, ogni tanto gli lanciava delle occhiate, e quando lo vide allontanarsi in tutta fretta, mollò lì le ragazze e lo seguì. Il castano, una volta fuori, inspirò a pieni polmoni l’aria fredda della sera londinese: aveva una maglia a righe, come suo solito, bianca e blu a maniche corte.

Cominciava ad avere i brividi ma li ignorò: davanti agli occhi gli passava ancora la scena di Zayn con quelle ragazze e sentì il bisogno di allontanarsi ancora di più. Si incamminò per le strade di Londra e quando vide un piccolo parco, ci entrò. Individuò una panchina e ce si mise sopra, riuscendo finalmente a calmarsi un po’.

Si avvolse il corpo con le braccia, aveva freddo e la giacca era rimasta a casa, non poteva fare molto altro che abbracciarsi.

Dopo qualche minuto di assoluto silenzio, sentì il rumore di alcuni passi avvicinarsi ma non gli prestò molta attenzione: la sua testa era  ancora nella discoteca con Zayn.

I passi si fecero sempre più vicini …

Ancora più vicini …

Erano vicinissimi …

Louis sentiva qualcuno dietro di lui, ne percepiva il respiro. Non poté fare a meno di tremare, ma per il freddo non per paura: quel respiro, leggero, sapeva a chi apparteneva e si chiese cosa ci facesse lì. Due braccia, forti, muscolose e calde, lo avvolsero in un caldo abbraccio mentre il profumo di indumenti puliti mischiato al fumo di sigaretta, gli invadeva le narici.

- Perché sei qui? – la voce di Louis voleva suonare dura ma quello che uscì dalle sue labbra fu un flebile sussurro.

- Ho bisogno di un motivo per voler stare con te? – gli rispose di rimando Zayn. Louis si spazientì e si girò di scatto fra le braccia del moro.

- Si, visto che fino a dieci minuti fa facevi il cascamorto con quelle ragazze!! – la sua voce si propagò nel silenzio della notte e Zayn non fece nulla, se non continuare a tenerlo fra le braccia ed a guardarlo negli occhi.

- E non guardarmi così … - aggiunse il castano abbassando gli occhi sulla bocca del moro, che con due dita costrinse Louis ad alzare di nuovo il viso sul suo.

- Non abbassare lo sguardo, non ho alcuna intenzione di metterti a disagio – sussurrò Zayn fissando nuovamente le perle azzurre del castano.

- Non sei tu, sono i tuoi occhi che mi mettono a disagio: quando li guardo, ho l’impressione che con quelli tu possa guardarmi dentro, guardarmi l’anima e capire ciò che penso con un semplice sguardo … non so nemmeno perché ti sto dicendo tutte queste cose … - mentre parlava aveva abbassato di nuovo gli occhi e Zayn glielo fece notare.

- Louis … guardami. Ti prego, guardami. – gli sollevò il viso con due dita e si perse nei lapislazzuli del castano. Lentamente avvicinò il viso a quello di Louis fino a sfiorargli il naso. Si avvicinò ancora, fino a far combaciare le sue labbra carnose con quelle dell’altro, che rimase immobile per la sorpresa di quel gesto.   

Il moro si staccò piano e parlò: - Ora è chiaro perché voglio passare del tempo con te? –

- Si, ma … -

- Le ragazze sono solo una copertura: se la stampa dovesse venire a sapere di noi due, la band andrebbe a puttane e questa l’ultima cosa che voglio. Ma voglio anche te … - finì di sussurrare.

- E mi avrai … - Louis poggiò le sue labbra su quelle di Zayn: ormai non sentiva più freddo, anzi iniziava a sentirsi accaldato fra le sue braccia.

Sentii la lingua del moro muoversi piano mentre lo baciava, andava ad esplorare ogni più piccolo angolo della sua bocca, accarezzava la lingua di Louis dolcemente e teneramente, senza alcuna fretta e godendo della sensazione delle labbra del castano sulle sue  e dei sentimenti che gli riempivano il cuore.

Intrecciò più volte la sua lingua con quella di Louis, ancora, ancora e ancora, fin quando entrambi furono a corto di ossigeno e dovettero separarsi per riprendere fiato.

- Era un sacco di tempo che volevo farlo … - sussurrò Louis mentre con le braccia stringeva la vita del moro.

- E perché non l’hai mai fatto prima? – chiese Zayn baciando i capelli lisci del castano.

- Perché non sapevo se tu ricambiavi i miei sentimenti … se il tuo fosse stato un rifiuto, non l’avrei per niente bene … -

- Così non è stato, e ne sono felice … - Louis si aprì in un sorriso vicino al suo collo ambrato e si lasciò andare ad un sospiro soddisfatto.

- Louis? –

- Mmm … -

- Ti amo. –

 

 

 

Angolo scrittrice

 

Spero vi sia piaciuta! E’ la mia prima Zouis quindi se dovete criticare qualcosa, fatelo pure ma con gentilezza per favore :)

Ora vi lascio

Ciao belli

Mio :)

 

PS: per chi volesse:

Twitter: @MioSmile_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mio_Smile_