Fanfic su artisti musicali > B1A4
Segui la storia  |       
Autore: Hui    26/10/2012    6 recensioni
- Behind those smiles,he’s actually suffering…
“Whenever Gongchan would experience pains he would take pain killers and go on with his promotions with bright looks, making it unaware to fellow B1A4 members and fans.”-
{ ShinChan / BaYoung }
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only One.

- Oh , my beautiful Target ; you zoom zoom heart like a rocket.

Non gli era mai piaciuto avere tutti gli occhi puntati su di sé , e di certo in quella situazione le sue abitudini non erano cambiate a fatto.
I suoi occhi se ne stavano fermi , a visionare tutti quegli sguardi che parevano fin troppo uguali tra di loro . Quelle mascherine coprivano metà volto , probabilmente erano dei dottori , ma Gong Chan pensava solamente fossero dei grandi fans che erano venuti lì per vederlo , forse avrebbero tirato fuori uno dei loro album e con una penna in mano gli avrebbero chiesto di autografarlo ; tutto proprio come in un film comico , quel genere che amava il giovane ragazzo .
Gli occhi parvero confondersi nel fissare il soffitto bianco , ormai era chiaro che l’anestetico aveva completamente offuscato la sua mente .
Ma lo sguardo incrociò il suo , di quel ragazzo così diverso dai camici bianchi che sembravano soffocarlo , così bello nella sua tristezza .
- Ci sono io qui con te , non mollare Gong Chan , io ci sarò sempre con te , ricordalo .
Le parole arrivarono confuse , mentre la sua mano andava a prendere quella del maknae , a stringerla , a dargli sicurezza , protezione .
- Va tutto bene , piccolo .
Alzò la mano , adagiando le labbra sul dorso già coperto da due fili che intralciavano il suo bacio .
Ma la ‘magia’ parve finire subito , non appena strapparono il ragazzo dalle grinfie del lettino , i cui medici l’avevano portato al sicuro : nella sala operatoria .
 
Un passo , due , fermo .
Giro .
Un passo , due , fermo .
Giro .

Ormai andava avanti così da circa dieci minuti , se avrebbe continuato con questo andamento il leader l’avrebbe trinciato , poco ma sicuro .
- Shin , finiscila altrimenti c’andrai tu su una barella .
La mano del rapper si strinse maggiormente in quella del rossiccio , quasi per sgridarlo .
- Jin , sii più delicato .
- Va bene , va bene . Ma comunque , penso che Gong Chan non vorrebbe che stessimo qui a guardare il pavimento o a camminare su e giù .
Aveva ragione , in pieno .
Shin puntò i piedi a terra , cacciando un sospiro .
- Io-.. , sono solo preoccupato per lui . Se qualcosa dovesse andare storto ? Se quando si sveglia non ci riconosce più ?
Erano domande che ormai andavano martellanti a bussare contro la mente del più vecchio .
Sandeul si alzò dalla sedia , schiarendosi la voce .
- Io propongo di andare a comprare un regalo per il nostro piccolo .
 
Così fu , anche se di contro voglia di quell’orso mormorante .
 
Cappucci , occhiali da sole e una buona dose di creatività.
 
- Io direi di comprargli un peluches , no ?
- Troppo scontato . Per me vorrebbe un cappello.
- Baro , sei solo tu che vuoi il cappello, ammettilo.
- Parla il leader che voleva comprargli un biglietto , sei v-e-c-c-h-i-o .
- E se invece facessimo una cosa che va oltre all’oggetto materiale ?
Tutti annuirono , un po’ per curiosità e un po’ perché se era il buon vecchio Shin a proporlo , era legge .
 
Gli occhi si aprirono .
La mente assimilò ‘io’ e ‘ora’ .
Dopo vennero ‘dove’ , ‘quando’ e ‘perché’.
Ma era tutto vero?
O quello che i suoi occhi vedevano era solo il frutto della sua immaginazione?
Era quello il paradiso? Un luogo bianco con la più totale tranquillità ?
Oppure era stato mandato all’inferno , dove quella vista era soltanto un’illusione ?
 
Non lo sapeva .
 
Le dita si mossero, e ne derivò il ‘tatto’.
Le labbra si aprirono, sentendo a pieni polmoni l’ossigeno fluire nella sua bocca , giù per la gola .
Gli occhi si girarono un po’ ovunque , in cerca di qualcosa , o forse di qualcuno.
 
Ma poteva davvero definirsi ‘sveglio’ ?
Perché allora la persona che amava non era lì?
Perché non si trovava nessuno ad aspettarlo ?
Forse era vero: aveva preso posto nel corpo di qualcuno che non fosse lui , come in un film .
 
Una voce , indistinguibile .
Una melodia , chissà quante volte sentita .
No , forse era davvero in paradiso .
Se fosse stato così , l’avrebbe accettato .
A lui bastava sentire la sua voce per definirsi un posto ‘il migliore’.
 
Gli occhi si richiusero , stancamente .
No , non sarebbe ancora venuto quel momento.
Lui aveva bisogno di definirsi ‘reale’ per poterlo incontrate , per guardarlo e per ridere alle sue battute, le tenergli la mano, per baciarlo e per dirgli quelle parole che ardivano di essere state tirate fuori.
 
- Gong Chan , ti amo .
 
Gli occhi si aprirono , a stento , come se pesassero chissà quanto.
Lo vide , lui .
Il suo miracolo.
La persona su cui contava .
 
La bocca era impastata , nemmeno avesse cantato , pensò .
Gli occhi si scontrarono con i suoi , sorpresi .
 
- Ehy , ti sei svegliato .
 
Le sue guance si infiammarono di un rosso acceso , sfumato su tutto il viso .
Non disse nulla , solo si limitò a squadrare ogni suo piccolo tratto .
 
- Ri-dillo .
 
Era davvero la sua voce ?
Così cupa e senza emozioni che un brivido passò lungo la schiena.
 
- Cosa ?
 
Un sorriso malizioso parve sulle labbra del giovane ragazzo , disteso sul lettino .
Sentiva i muscoli tirare in ogni parte , era fastidioso tutto , da quel dolore ai fili che lo tenevano segregato lì dentro .
 
- Se vuoi faccio finta di dormire per sentirtelo dire di nuovo .
 
Alzò la mano , adagiandone il palmo a quella del mknae , intrecciandone le dita.
Il viso si avvicinò al suo , comprimendo le labbra del ragazzo , le quali impietrite cercarono di ricambiare quel piccolo bacio .
 
- Gong Chan , ti amo .
 
Fece passare qualche secondo prima di dirlo , per avere il totale controllo del suo cuore , con quelle semplici due parole iniziali che lo identificavano , seguite da quel sentimento che era troppo forte tra i due e che non poteva semplicemente essere soppresso da un ‘ignorare quello che si prova’.
 
- Shin..
 
Mormorò , mentre gli occhi incontravano la visuale delle sue labbra , vogliose solamente di essere baciate nuovamente .
 
- Cosa c’è ?
 
Gong Chan lo guardò .
Ora i loro sguardi erano concentrati sui loro visi .
Non erano più quei bambini paurosi di commettere un errore etico , insomma , provare un sentimento che andava oltre alla ‘semplice amicizia’ per un individuo dello stesso sesso portava direttamente alla pazzia .
Ma tutto era andato via , come quando alla fine di un temporale si scorge il sole e l’arcobaleno .
 
- Ti amo , Shin Woo .
 
Distrusse il silenzio , e tale l’altro distrusse la distanza tra le loro labbra , infilandoci imperterrito la lingua , che andò a scontrarsi con la sua .
 
Ne avevano passate di tutti i colori in quell’ultimo periodo , però alla fine avevano entrambi capito che non potevano rimanere allo stato sociale ‘amici’.
Almeno non tra di loro .
 
Ma ,
prima di tutto , sono cantanti .
Persone che hanno un ‘patto’ con i fans.
 
No ,
alla fine l’amore non poteva essere nemmeno ‘universale’ per loro .
Dovevano accontentarsi : o l’amore totale , o l’amore delle fans .
 
E loro scelsero la seconda opzione : le BANA al di sopra di tutto .
 
- Quindi , abbiamo deciso di tenere le relazioni tra di noi .
- E’ un grande segreto , lo terrò con cura .
- E io con te .
 
Ora vi chiederete , miei cari lettori , come finì quel ‘regalo’ .
Tutti erano d’accordo con il fatto che a Gong Chan non sarebbe piaciuto un semplice oggetto , perché lui privilegiava i sentimenti .
La porta si aprì , facendone entrare due figure ben distinte .
Il ragazzino era stato bendato , non per questo continuava a tormentarsi le mani .
 
- Ragazzi , muovetevi .
 
Due mani presero le sue , due mani calde , appena rugose , con qualche callo .
Altre due mani andarono invece a prendergli il viso , con cura , come per proteggerlo da tutto quello che poteva ferirlo .
Li aveva già riconosciuti , infondo era quello il suo punto debole .
 
- Mamma , papà , se questo è uno scherzo non mi piace .
 
Il suo volto si era contratto in una smorfia , vedendo chiaramente le labbra formare una curva a ‘U’ a pancia in giù . Dopo tutto , rimaneva sempre il loro bambino, quel bambino debole che però aveva una corazza da far paura .
Tolsero la benda , e quando i suoi occhi realizzarono per davvero le due figura dei genitori , crollò in un pianto liberatorio , uno di quelli che i bambini fanno quando cadono e si sbucciano .
 
La morale di questa storia ?
No , lettori , non è ‘ i B1A4 sono magnifici e anche i pairing lo sono. ’

Ma è che ognuno ,
con carattere da bambino o da adulto ,
maschio o femmina ,
con problemi o meno ,
debba scegliere chi amare .
 
Ami quella persona ?
Bene , ma nessuno ha il diritto di andarti a dire:
‘stai sbagliando’
‘sei troppo giovane’.
 
Se ami quella ragazza o quel ragazzo ,
anche se fosse del tuo stesso sesso ,
fregatene dell’opinione degli altri ,
perché alla fine quello che davvero conta
è come tu riesci a gestire i tuoi sentimenti.
 
Questa fan fiction nasce per l’amore di un gruppo , ma come l’ho fatta evolvere, è osservando alcune persone che conosco – ad esempio mia sorella e la sua ragazza , a cui la mia storia è ispirata maggiormente -.
 
Detto questo , sì , amo i B1A4 .
Amo Gong Chan .
Amo Shin Woo .
Amo Jin Young .
Amo Cha Sun Woo .
Amo Jung Hwan Lee .

Sono idols ?
Ancora meglio .
 
Let’s Fly , B1A4 . 


Note: Come avete potuto vedere , la ' morale ' non l'ho messa in ' note ' , perchè quello che ho scritto , lo penso davvero . Tutti facciamo pairing tra due ragazzi che fanno l'amore e che si amano , anche per sfuggire dalla realtà , dove ovviamente tutto quello non succede . Per una volta , mi sono attenuta alla ' realtà ' delle cose , dove non finisce con il ' e tutti vssero per sempre felici e contenti , dichiarando il loro amore , mentre tutti li guardvano e sorridevano , con le fans che magari applaudivano ( Y ) al loro amore ' , perchè non sarebbe vero . Anche nella vita reale , non penso davvero che succederebbe una cosa del genere , perchè resteranno sempre i pregiudizi sulle coppie gay .
Come in Francia , dove in una manifestazione anti-omosessualità , due ragazze si sono baciate .
Dio santo , non sapete nemmeno quanto avrei voluto essere lì e filmarle , poi l'avrei mostrato a mia madre e gli avrei detto ' A te sembra che non siano felici ? ' . STOP , alla fine non riesco a smetterla con 'ste cose .
Comunque , io sono felicissima , davvero , di tutti quelli che hanno commentato , amentando il desiderio di scrivere i successivi capitoli .

Ma ora , i ringraziamenti :

Prima di tutto , ringrazio la persona che mi ha aiutato a far sembrare tutto più reale :
Mia sorella , che non vuole leggere questa fan-fiction < / 3 , e alla sua ragazza .

Poi , ringrazio la ragazza che emotivamente mi ha spronato a continuare questa storia :
' exuberant ' - la quale poi mi ha ispirato a farla in tema ' BaYoung ' , quindi per tutte le romanticherie della BaYoung, potete ringraziere lei . < 3

Poi ovviamente anche a tutte le altre che hanno commentato , che mi hanno aiutato anche loro a continuare questa storia e che hanno risposto alle domande su una possibile prossima fan-fiction sui B1A4 :
Flick Ic ;
Elis_is_bored ;
_Soulmates ;
OnewsmileislikeaSun .


Grazie , davvero , a tutti . Ah , vi anticipo che per Halloween , cercherò di scrivere una oneshot , forse metto un orgia , chissà , bhò . Spero di farcela per il 31 così che possiate ' gustarvi ' Halloween al meglio possibile . ~

Sto per piangere , sento che piangerò da un momento all'altro .
E' meglio che me ne vado , prima di inondare la tastiera .
Alla prossima , BANA .


- Stay tuned-.. ' at the next ' .
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B1A4 / Vai alla pagina dell'autore: Hui