Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: broken dreams    10/05/2007    1 recensioni
E' una flasfic con protagonista Ginny che vive a modo suo l' addio da Draco. Spero che l'idea vi piaccia!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tossico

Ghiaccio Incandescente

by Broken Dreams

E' una Ginny/ Draco. Le sensazioni sono vissute da Ginny che da il suo addio a Draco.

 

 

Sei a pochi passi da me.

Posso sentire il rumore dei nostri respiri che si infrangono contro la barriera che c'è tra noi. 

Vorrei eliminare il senso di inadeguatezza che mi intossica quando mi guardi. Tu sai che sei tossico e io troppo debole per sottrarmi alle tue labbra.

Voglio assaggiare  ancora una volta il tuo veleno.

E' ogni cosa per me. Un senso di liberazione. Un labirinto di emozione. Un istinto a unica direzione. Una ragione per vivere.

Vorrei stare con te in ogni luogo possibile. Essere la tua tentazione, il tuo riflesso.

Vorrei essere il senso di te.

Ti prego, ti sto supplicando ... Salvami.

Non è ancora troppo tardi. Lascia perdere il mondo fuori. Dimenticati chi sei tu e chi sono io anche se per un istante. Non c'è maniera di sfuggire al proprio destino se non dimenticandosi di sè. Contiamo solo noi, non i soldi, non le famiglie: solo tu ed io. Io lo so e lo sai anche tu. Il tuo cuore grida per liberarsi dalle catene che lo soffocano. Salvati.

Mi avvicino fermandomi a pochi centimetri da te. Vedo nei tuoi occhi  la paura del giudizio, la paura di vivere ma io ormai non ne ho più, non ho più niente da perdere. Con timore risoluto sfioro le tue labbra con le mie. Mi tiro indietro come scottata ma tu sei calamita che mi attira a sè. Azzero la distanza tra noi. Sei come ti avevo immaginato: ghiaccio incandescente. Mi uccidi e mi fai rinascere. Le nostre lingue si rincorrono in una infinita lotta, le nostre labbra sigillate le une alle altre, siamo una cosa sola. Mi fondo in te. Ci stacchiamo bisognosi di ossigeno. Sei bellissimo: le guance arrossate e quel bagliore negli occhi così raro. Sono felice perchè anche se per pochi minuti sei stato mio, semplicemente te stesso, puro. Mi accarezzi una guancia e ti volti per andartene. Impotente ti vedo allontanarti da me, osservo la danza tragica dei tuoi passi.

"Non può finire così..." Più che un grido è un sussurro detto più a me stessa che a te.

Ti fermi sulla soglia e mi dici " Salvati", prima di sparire dalla mia vita. Mi accascio al suolo perchè la tua fermezza è la tua scelta  e a me rimane solo quello che ho sentito:

 una dolce illusione che non si trasformerà mai in qualcosa di reale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: broken dreams