Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marichetta    10/05/2007    6 recensioni
Le mie grandi passioni sono 4 City Hunter, Il ragazzo che adoro, Eros Ramazzotti ed Harry Potter! Queste sono le cose che ognuna a suo modo mi trasmette qualcosa, la monotonia può stufare ma io sogno sempre di Draco ed Hermione ! Sarò banale nel pensarlo, ma nello scrivere cercherò ti dare il meglio di me, mi spiace molto di non aver letto dalla prima all’ultima tutte le fan fiction ne ho lette alcune su un po’ tutto, sia chiaro a me piace molto Trio di Maghi più famoso al mondo, però Malfoy dietro la sua cattiveria cela qualcosa di più profondo, pensiamo a quella notte in cui Silente mori, quanto ho pianto, non è riuscito a ucciderlo Draco con tutta la sua spavalderia e presunta perfidia è rimasto immobile davanti ad un indifeso Preside! So che in lui c’è qualcosa di buono, anzi ne sono convinta…Ritornando alla mia ff pensavo a qualcosa di originale per descrivere un rapporto tra La Maghetta più famosa Hermione, ed il ragazzo, a mio parere troppo nascosto nell’ombra!Io cercherò di tirarlo fuori…
Genere: Drammatico, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mie grandi passioni sono 4 City Hunter, Il ragazzo che adoro, Eros Ramazzotti ed Harry Potter

La notte…(Draco)

 

Infondo non sembra cosi nero questo lago…La mia vita è ancora peggio!

 

Il perfido Draco, ecco cosa sono per gli altri, soprattutto per quello stupido Potter!

 

Ma poi che mi importa, tanto lui è al ballo del Ceppo e io qui a piangermi addosso…

 

Nemmeno Pansy  ha accettato il mio invito, lei che sembra mi ammiri più di tutti, pensa un po’!

 

Perfino Weasleyuccio ha trovato uno straccio di compagna, che vergogna, noi che ci definiamo dei purosangue,e ora mi sento paragonabile a malapena ad un Troll.

 

Mio padre, la mia famiglia è il mio problema, sempre e solo apparire se invece tutti sapessero del vero Lucius Malfoy, del suo “lavoro” extra con Voldemort, se c’era quella mezzosangue di Granger al nome del Signore Oscuro se ne sarebbe uscita con il solito urletto insopportabile…

 

A proposito, era splendente stasera. Nell’ombra dove merito di stare, l’ho ammirata era abbagliante, però quando ho visto il suo accompagnatore mi sono spento, come faceva quel energumeno senza cervello ad averla invitata, non riesce a mettere due parole di fila.

 

Ecco il motivo per cui ora mi ritrovo qui come un povero scemo a parlare, sono come mio padre, insopportabile, per giunta il mio elfo domestico Dobby mi disprezzava,loro che dovrebbero adorare i padroni, mi disprezzava e lo sentivo.

 

Ovviamente ci ha pensato Potter a togliermelo di torno, sarebbe da fargli un applauso e ora che dovrà partecipare al Torneo Tremaghi che qualcuno ce ne scampi…

 

Perché continuare a mentire, anche da solo mi ritrovo a pensare come i Malfoy, io non sono come loro non lo sono mai voluto essere e la verità, che mi punge sul vivo è che io invidio Harry Potter, lui ha degli amici sinceri, di quegli amici che quando cadi ti aiutano a rialzarti, invece di darti un calcio e ributtarti giù. Potrei parlare di Tiger e Goyle, esseri inutili amici miei per il semplice fatto che temono mio padre. Poi lui ha Hermione

 

Mi sembra strano star qui a parlare di lei, lei che disprezzo per necessità durante il giorno e che desidero durante la notte, in momenti come questi per fare un esempio, lei saprebbe trovare le parole giuste, non perché ha studiato ogni libro possibile magico e babbano che sia, ma per il semplice fatto che con la sua magnifica spontaneità saprebbe incoraggiarmi, quell’umiltà che tanto desidero per me lei potrebbe darmela, lei è il pezzo mancante del mio puzzle, la soluzione perfetta a ogni mia incertezza, se solo potessi avere la sua mano nella mia so che potrei conquistare il mondo.

 

Draco ti illudi pensando che una ragazza cosi giusta potrebbe trovare in te, quello che tu vedi in lei? L’hai sempre umiliata davanti a tutti, fatta passare per quello che non è, derisa pubblicamente. E quando sul suo viso leggevo il suo ripudio nei miei confronti continuavo peggio, mi sentivo ferito, e me ne rendo conto ci andavo davvero pesante, eppure lei non ha mai dato un accenno di fragilità o di tristezza, l’abitudine la paghi con un prezzo molto alto!

 

Che notte, io qui e gli altri a ballare, divertirsi, quello che alla mia età mi sarebbe dovuto e mio padre è riuscito a togliermi anche quello. Ma

il silenzio fa parte della mia vita e ormai mi sono abituato alla sua impercettibile presenza, confortevole la maggior parte delle volte, migliore sicuramente degli urli in casa mia, mio padre zerbino del Signore Oscuro e mia madre piange per averlo un po’ più presente. Inutile, parole che volano al vento…

 

Sento un fuscello che si spezza sotto qualcosa o qualcuno, rimango in allerta, bacchetta alla mano…Mi faccio avanti e seguo il rumore di passi che si inoltrano nel bosco, però insieme al rumore che fa camminando riconosco un altro suono, sembra un pianto…

 

A quest’ora staranno tornando nelle camere, la festa sarà finita chi mai potrebbe scegliere un luogo come questo per concludere una serata? Magari saranno quelle stupide coppiette, in cerca di un luogo appartato, sento l’invidia crescere in me, magari li spavento un e gli faccio passare la voglia di interrompere la mia tranquillità!

 

Vedo un pezzetto del suo vestito, è rosa…

 

Una lei, non ci sono dubbi ma chi è?

 

Accelero il passo ecco ora riesco a sentire la scia del suo profumo, inconfondibile al mio olfatto…

 

Non può essere lei, qui…

 

Ora gli sto addosso e senza accorgermene mi sono avvicinato troppo, ha sentito la mia presenza…Ragazza sveglia.

 

Ecco che si gira…

 

Rimango paralizzato, è magnifica, mi ha tolto il respiro eppure sento il cuore che aumenta i battiti, non faccio un fiato…

 

Lei mi guarda con quei grandi occhi, mi dicono che hanno pianto tanto, come hanno osato farla soffrire?La pagheranno!

 

Alla fine anche lei ha ceduto al dolore.

 

Rimaniamo a fissarci per un tempo indefinito, non riesco a sostenere il suo sguardo carico di rabbia e amarezza, abbasso gli occhi e incomincio ad osservarla, partendo dal basso arrivo piano piano facendo passare i miei avidi occhi, dai suoi fianchi, al suo piccolo seno e infine arrivo alla sua bocca, sembra una Maga d’altri tempi.

 

“Tu che ci fai qui?!?!?

 

Il suo odio nei miei confronti è palese e da bravo idiota quale sono le rispondo a tono.

 

“Non devo spiegazioni a nessuno e men che mai a te, sporca mezzosangue.

 

Ecco ti ho offesa, i tuoi occhi mi lanciano addosso tutta la tua collera e ma la scarichi addosso colpendomi in pieno viso con una schiaffo! Bel colpo, ancora più duro di quel pugno, mi fa morire questa creatura cosi perfetta nella sua diversità.

 

Controllati Draco, tu non sei degno nemmeno di sfiorarla, però quell’istinto che cerco di reprimere quando il sole è alto in cielo ora è tornato, sono come Remus la luna mi rovina. La voglio ora!

 

Mi avvento su di lei, avidamente l’afferro e l’appoggio con la delicatezza degna di un ippogrifo offeso, ad un albero, indifesa nelle mie mani.

 

Ora è mia, lei si agita fa la preziosa...Inutile ti sento fremere sotto di me e il mio fervore cresce, faccio per baciarla desidero tutto di lei ogni parte del suo corpo e le mie luride zampe corrono per tutto il suo corpo, sento il suo petto scivolare sotto il mio tocco rude lei urla mi da un calcio nel posto più contento di averla li…Scappa! Il mio istinto animalesco cresce la rincorro, lei piange…

 

L’afferro per una caviglia, cosi piccola sotto le mie mani da Gigante. Lei cade!

 

Prontamente le sono sopra, le blocco le mani al suolo.

 

E’ disperata, non vuole…

 

Io si il mio corpo la vuole tutta per se, sono il solito, un minuto fa mi piangevo addosso per apparire ogni volta quello che non sono e ora mi ritrovo sopra ad una persona indifesa che non vuole accettare il mio amore... E come risvegliato da un incubo mi fermo è sbagliato non doveva accadere in questo modo la mia immaginazione era andata ben oltre la mia vera indole ho calcolato male pensano che lei potesse volermi come io desideravo lei povero illuso…Cerco di rimediare al mio torto,e le sussurro con fare garbato al suo delicato orecchio:

 

“Hai ragione Granger che ci faccio qui?Quando sarai pronta ricordati di me, perché io mi ricorderò sempre del tuo sguardo, che mi perseguiterà la notte durante il sonno e il suono delle tue urla mi rincorrerà durante il giorno…Scusa ma la voglia che ho di averti mi ha accecato, io non sono cosi…Sarò una persona migliore per te, se mai me ne sarai una possibilità!”

 

La vedo, è sconvolta, non  merito di guardarla un minuto di più, ho osato troppo, ora l’ho persa davvero!

 

Incomincio a correre, il cuore mi batte all’impazzata, mi torna in mente il suo corpo al mio tatto, morbido delicato, puro.

 

Non mi fermo finché non mi trovo al sicuro nel rifugio delle serpi,  la Sala dei Serpeverde è vuota e mi sdraio sul primo divano che mi capita a tiro, ed ecco che i suoi occhi spauriti mi guardano, sento il suo dolore il suo rancore per il mio gesto avventato. Ma sono pur sempre un Malfoy mio malgrado, ho reagito come mio padre mi ha insegnato, “solo con la violenza ottieni le cose”. Ecco è riuscito a rovinarmi perfino la cosa più bella che poteva capitarmi con lei, lei che ormai con gli anni ho imparato ad apprezzare e ad amare.

 

 

 

La mia prima FF è su uno dei tanti personaggi del mondo magico che preferisco in assoluto. I libri di Harry(insieme a quelli di Eros) fanno parte della mia vita quotidiana!Ora sto leggendo “L’Ordine della Fenice” dopo aver finito per la quarta volta il “Calice di Fuoco”! Poi dopo finito il 5 rileggerò il 6! E piangerò di nuovo per la morte di Silente. Anche se se n’è andato supplicando lo ammiro per essere stato la famiglia di Harry, per non averlo abbandonato ai Dursley e ad una vita infelice, era il personaggio che mi trasmetteva più emozioni, insieme a Lupin! Sembra strano che non mi confessi innamorata del mitico Trio(non dico che Harry, Ron ed Hermione non mi piacciano al contrario) eppure Lupin ha qualcosa che mi affascina terribilmente e mi attira nel suo mondo pieno di misteri, ovviamente apprezzo ogni singolo punto e virgola del libro della Rowling ogni personaggio ha la sua sfaccettatura che adoro…Mi raccomando COMMENTATE!! E se vedo che la mia prima FF su Harry vi garba continuerò dato che ho in mente già il seguito!!CIAO A TUTTE!!

 

 

 

                                                                                                                                                                                            Lunastorta

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marichetta