Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cic_swish    26/10/2012    0 recensioni
Marta, Barbara e Carlotta.
Marta, 18 anni, viveva a Londra.
Harry, 18 anni, viveva a Londra.
Marta e Harry vivevano in due città diverse.
Vivevano in due mondi destinati a scontrarsi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Mi alzò il viso con un dito e cercò la mia bocca. 
Ci baciammo, finalmente.

Riconobbi le sue labbra come se mi fossero appartenute, come se lo avessi baciato per tutta la vita.

Improvvisamente, i dubbi, le ansie e le incertezze sparirono.

Attorno a noi non c' era nessuno. Lui mi accarezzò le braccia e mi strinse i fianchi.

Gli infilai le mani tra i riccioli e lo guardai negli occhi. Erano di un verde intenso, vivo, profondo.

Gli strinsi le mani e mi avvicinai lentamente al suo orecchio, mordendone il lobo.

Poi i nostri nasi presero a sfregarsi e mi baciò di nuovo.

 

Harry: Ti va se...andiamo in albergo da me?!

Io: ma certo! *esclamai gettandogli le braccia al collo*

Ci avviammo mano nella mano alla macchina e lui mi posò un braccio sulle spalle.

Una volta arrivati, corremmo, scortati dalla sicurezza, tra la folla di fan che si erano appostate all' entrata dell' Hotel.

Mi sentivo più che mai parte de suo mondo.

Salendo le scale verso la stanza, gli saltai sulle spalle, facendolo cadere, ed entrammi scoppiammo a ridere.

Sì, ero davvero felice.

Sembrava un ragazzo normale, stupido e dolce come tutti quelli della sua età.

Harry aprì la porta di fretta e la richiuse con forza.

Gli saltai in braccio e ci gettammo sul letto.

Le sue labbra mi chiamavano, e allora le baciai di nuovo.

Erano morbide e calde. Nell' aria c' era il suo profumo.

Lo desideravo più di ogni altra cosa al mondo.

Lo volevo con tutta me stessa.

La situazione si rovesciò e con uno scatto  fu sopra di me.

Era lui stavolta a baciarmi, e io mi sentivo sua... più sua che di me stessa.

Mi posò una mano sulla coscia, per poi risalire lentamente fino al sedere.

Gli infilai la mano sotto la maglia e gliela sfilai.

Volevo sentire la sua pelle calda sulla mia.

Gli tolsi i pantaloni, e rimase in boxer. Dio, quanto era sexy!

Lui portò le sue mani alla pancia, fin sotto la T-shirt. Lo sentivo avvicinarsi ai ganci del reggiseno, fino a che non lo sfilò piano, deicatamente.

Davanti a lui non mi sentivo giudicata, ma apprezzata.

Continuò a baciarmi il petto ed accarezzarmi, ma quando cercò di sbottonarmi i Jeans mi ritrassi.

Io: no, non posso! * dissi mettendomi inprovvisamente a sedere*

Harry: perchè, che è successo?

Io: Non sono una puttana, che ti porti a letto dopo neanche una settimana che la conosci!

Harry: ei, ma che dici?! io non penso questo!

Io: oh mio dio, Harry scusami, è che... sono confusa.

Harry: da cosa?

Io: da te! tu mi confondi, cazzo, mi sconvolgi!

Harry: e ancora non abbiamo iniziato nulla.. ahah

Io: ecco, a proposito.. devo dirti una cosa...

Harry: guardami.. lo sai che puoi dirmi tutto!

Io: ti giuro...non so come dirtelo... io.. non l' ho mai fatto prima...

*Lui si distaccò un po' e mi prese la mano*

Io: ecco, lo sapevo, ora non mi vuoi... perfetto!

Mi alzai e feci per andare in bagno, ma lui mi strinse da dietro e mi riportò sul letto.

Avvicinò la sua fronte alla mia e mi sussurrò: " ti andrebbe di farlo con me?"

Lo baciai e mi lasciai spogliare.

Eravamo solo io e lui, e nonostante stessi tremando per la preoccupazione, lo volevo mio.

Mi lasciai scoprire per la prima volta, dopo 18 anni di paura e pregiudizzi.

Sentivo, che era quello giusto... che era speciale.

Tanta ansia per nulla, alla fine era la cosa più bella che mi fosse mai accaduta.

Veniva tutto naturale, come se lo avessi già vissuto in un altra vita.

 

Si accasciò stanco al mio fianco, sorridendo.

Harry: allora?

Io: allora cosa?

Harry: allora... sei bellissima!

* mi scioccò un bacio veloce e si diresse verso il bagno.*

Harry: che ne dici se facciamo la doccia insieme? *disse mentre faceva scorrere l' acqua *

La doccia insieme?! solo al pensiero ero arrossita.

Quando ci si fa la doccia insieme, si osserva veramente il corpo dell' altra persona, compresi difetti.

In 'quei momenti' non è la stessa cosa, perchè non ti soffermi su ogni piccolo particolare.

Avevo paura che se si fosse accorto di tutti i miei difetti non mi avrebbe più desiderato come prima.

Harry: oh, allora, vieni?

Io: ma...

Harry: dai, è una cosa carina!

Io: daccordo, arrivo. * mi arresi, pronta al più totale imbarazzo.*

L' acqua scorreva su di noi, e io non sapevo che fare e cosa pensare. Mi limitavo a guardare in basso, cercando di non assumere un espressione da maniaca.

Harry: mi passi la sbugna sulla schiena?

Io: e perchè?

Harry: perchè la trovo una cosa sexy! ahah

Io: Harold!

Harry: che c' è? ahahah

Io: dammi quà! *esclamai riferita alla spugna*

Mentre gli passavo la spugna sulle spalle, mi scappava da ridere, e lui mi guardava con aria maliziosa per provocarmi.


Ci avvolgemmo entrambi in uno stesso asciugamano, poi io restai in bagno ad asciugarmi i capelli e lui tornò in camera a rinfilarsi i boxer.

Io: Hazza, mi presti una maglia? Non trovo più la mia!

Harry: certo piccolina! ... boh, da qualche parte, l' avremo buttata la tua ahahha

Io: ma era carina la mia maglia, Uffa!

Harry: più di me?

Io: Si!

Harry: che dolce questa ragazza! ahaha

Io: visto?! * gli strinsi quelle sue quance morbide e lo baciai*

Harry: va bene questa bianca? * domanò, frugando nell' armadio*

Io: ma si, si... una a caso!.... approposito... che ore sono?

Harry: * guardò l' orologio* sono le 3 del pomeriggio!

Io: cazzo! ma sono passate 3 ore!.. siamo andati via che era tipo... mezzo giorno!

Harry: mi sembra parecchio per un dolce! ahahah

Mi infilai di fretta i jeans e Harry si rivestì.

Uscimmo da una porta sul retro dell' albergo, e prendemmo la macchina.

Io: Aspetta! fermati a Baker Street, in pasticceria!

Comprai una bella torta decorata, al cioccolato, e ci avviammo verso casa.

Era stato un pomeriggio perfetto.. ma nel frattempo, chissà che cosa avevano fatto Barbara e Carlotta con le loro due nuove conoscenze...

Al solo pensiero, scoppiai a ridere. ... Conoscendole.. ahahah 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cic_swish