Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lets_go    26/10/2012    3 recensioni
avete mai immaginato i one direction come protagonisti di una storia un po', come dire, horror? non voglio dare nessuna anticipazione. tranquilli, non fa paura.. almeno penso.
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto mi presento, sono Juliette Cox, una studentessa di 17 anni. Vivo ancora con i miei genitori. Nonostante i miei siano divorziati, la mia vita procede bene. A scuola vado bene, sono una ragazza molto solare, sempre pronta a farmi riconoscere, forse è anche per questo che sono circondata da amici. Sono tutt'ora single, io e le storie serie non andiamo d'accordo..
In molti mi dicono  che sono una bella ragazza, anche se non so proprio cosa ci trovino di bello in me; sono una nana, occhi azzurri e grandi, capelli ricci e castani. Penso che se esistesse, porterei una retromarcia, ma arriveranno anche quelle prima o poi.
Bene, fino a qua la mia vita vi sarà apparsa tutta regolare, dico bene?! Ecco, non vi ho ancora detto un piccolissimo particolare.
È da circa 2 anni ormai che la mia vita è cambiata radicalmente, non pensate a trasformazioni o cambiamenti del mio corpo, non è quello che sto cercando di dirvi. Ecco non è facile da spiegare e la maggior parte delle persone a cui svelo il mio 'piccolo grande segreto', be.. mi prende per pazza!
Ok, basta giri di parole, ora ve lo svelo: io vedo gli spiriti.




Bene gente, è la mia prima storia su efp, spero vi piaccia. L'idea di questa storia mi è venuta grazie a un racconto di una mia compagna di classe(?) non vado nei dettagli loool c':
comunque, aggiorno a tre recensioni asdf <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lets_go