Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Ricorda la storia  |       
Autore: BeeMe    27/10/2012    2 recensioni
Ricominciai a fissare lo specchio. I miei occhi si puntarono sul mio sguardo.
Impaurito.
Nervoso.
Ansioso.
Innamorato.
Una piccola ed insignificante lacrima scorse sulla mia guancia fredda, e feci in fretta a farla sparire.
[...]
Ecco che un'altra lacrima mi percorse la guancia. Questa, al contrario dell'altra, durò più a lungo.
-Per Anna, Mike.- ripetei tremolante, prima di deglutire. -Per Anna.-
[...]
Lui si allontanò da me e, riagganciando i nostri sguardi, mi fece la domanda che avevo sperato nessuno mi ponesse mai: “E Alice? Come sta?”
Una semplice domanda, troppe risposte.
Storia scritta a quattro mani con Monky_Blue
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi bloccai, con gli occhi leggermente spalancati. 

Le mani si tirarono fuori dalle tasche da sole, rimanendo a mezz'aria. Abbassai lo sguardo verso quest'ultime. Sporche. Sporche di sangue. Sangue che in parte stava lentamente scivolando insieme alle gocce di pioggia che gli si abbattevano contro. Ma alcuni segni rimasero impressi sul mio palmo. 

A quella vista assunsi un'espressione triste e delusa. E cominciai a pensare se avevo fatto la cosa giusta. Mi interruppe una chiamata dal cellulare. Aspettai che la suoneria rimbombasse per almeno qualche secondo nella mia mente, prima di accorgermi che era il mio iPhone. Allora di tutta fretta tirai lo tirai fuori dalla tasca posteriore. Era Mike, riconosciuto dalla foto che gli ho impostato come ID nella mia rubrica. 

-P... Pronto?- risposi, con voce fioca. 

-Ma che diavolo, Chester, te lo tieni sempre appiccicato quel caz*o di iPhone, te ne accorgi se ti chiamo!- urlò l'amico, con una vena di preoccupazione nella voce. 

-Ciao anche a te, Michael.- lo interruppi ironico -Vedo che anche tu sei felice di sentire la mia voce.- 

-Tu non sembri molto contento, dal tono che stai usando.- osservò. 

-E' sempre bello sentire un amico.- improvvisai, non sapendo cosa rispondere. 

-E... Ti comporti in modo strano. Da quando fai tutti questi complimenti? Soprattutto se si tratta di farne a me.- osservò una seconda volta, mettendomi in difficoltà. Avrei potuto dirgli tutto, ma non ero ancora pronto. Mi fidavo del mio migliore amico, certo, ma... No, ancora non poteva saperlo. E soprattutto non doveva. 

-Mh... Senti, invece di farmi incaz*are, perchè non mi dici per che diavolo mi hai telefonato?- 

-Oh! Questo è il Chester he conosco!- urlò simpaticamente, facendomi sospirare di sollievo. Avevo recuperato terreno. 

-Quel Chester maleducato che dice le parolacce quando gli pare e piace!- continuò, sempre scherzando. 

-Allora?- 

-Ah, già... Er, ti ho chiamato perchè avrei un piccolo favore da chiederti...- 

-Avanti, quanto vuoi?- lo sfottei, immaginandomi cosa avrebbe voluto. Di fatti. 

-Ho bisogno di 5000 dollari.- sussurrò, andando sull'acuto. 

-Cosa?!- 

-Sì... Ma è per una buona causa, te lo giuro!- 

-Avanti, sentiamo la tua "buona causa"!- 

-Anna ha avuto un incidente in auto!- urlò senza farmi completare la frase. 

Mi bloccai: Mike stava singhiozzando.


Angolo Autrici
Ciao a tutti! :D
Questo capitolo l'ha scritto Monky_Blue, non io, e ci tengo a darle il merito u.u
In ogni caso volevo ringraziarvi per essere arrivati a leggere fino a qui e spero che continuerete ;)
Baci <3
Bee
P.s. Nel caso qualcuno l'avesse già letta è perché l'abbiamo anche pubblicata sul fanclub di A Tutto Reality (lo so che non centra niente con il contenuto della storia :P ) e le autrici siamo sempre noi, Ali Brick e Darkettonapunk, solo con altri nomi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: BeeMe