Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xColaibe    27/10/2012    0 recensioni
Ontario.Stratford.Nat.Justin,Ryan e Chaz. La salveranno. In tutti i modi in cui una persona può essere salvata.
/Dal capitolo 1/
Corro, veloce, non sono mai stata brava a correre e adesso, penso, che le mie gambe si muovano da sole, forse è la paura che le fa andare così veloci, vado a sbattere contro qualcosa, mi tiene una mano, mentre io cerco di liberarmi dalla sua stretta lo guardo in faccia, è un ragazzo anzi sono in tre e mi guardano tutti come se fossi una pazza, le lacrime continuano a scendere e quindi probabilmente non ho un bel aspetto, mi continua a stringere la mano e fissarmi i polsi, mentre riesco a liberarmi da lui, da loro, gli urlo -scappate, via, correte via!-Attraversando questo campo, in pieno inverno con le gambe tremanti e i capelli rossi che volano,adesso, penso che nello sguardo di quel ragazzo, dagli occhi color miele, ho visto il terrore…no, non per quello che stava per accadere da lì a poco, ma per le mie cicatrici sui polsi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio su qualcosa di caldo, anzi bollente, e due braccia mi stanno avvolgendo. C'è un rumore assordante che mi sta facendo scoppiare la testa da più di 10 minuti. Provo a muovermi, ma non ci riesco sono troppo a pezzi, sento che da un momento all'altro vomiterò. -Mhh- mugugna la persona, che da quanto ho capito è Justin, sotto di me. Metto il viso nel incavo del suo collo, e lascio un bacio sulla sua pelle bollente. Cerco di rotolare di fianco a Justin, ma vado solo a finire addosso a un altra persona, che mugugna qualcosa e mi stringe. Dopo un po' scendo giù dal letto e corro in bagno a vomitare. Mi sciacquo la faccia bollente e esco. Noto che sul letto sono tutti e tre abbracciati, Ryan, Justin e Chaz. Sorrido e trovo un buco per sdraiarmi. -Non è stata una buona idea fare il bagno ieri..- dico chiudendo gli occhi e pensando che adesso probabilmente ho la febbre -Già- dice Justin con voce fioca. Chaz si alza e sorride -Io sto benissimo!- sbuffo, viene dalla mia parte e mi passa una mano sulla fronte -Sei tu che hai la febbre- sbuffo di nuovo e sento Ryan ridere, gli tiro una gomitata ma continua a ridere, poi si alza e va in bagno, vado più vicino a Justin che con un braccio mi avvicina di più a lui -Noi andiamo a scuola, voi state qui, torniamo per pranzo- detto questo Chaz esce dalla stanza.

-Stai male?- sento mugugnare Justin, annuisco, -Pure io. Colpa tua- faccio una risatina e lo abbraccio. Passano le ore e stiamo sempre a letto con la tele accesa e tutte le serrande giù, lui continua a giocare con i miei capelli, mentre sbuffa. -Smettila di sbuffare- dico, sbuffa ancora e dice esasperato -Non posso, mi sto annoiando e con la febbre ci perderemo tutte le cose belle della vita- rido -Justin durerà pochi giorni- dico con voce divertita, si gira su un fianco per guardarmi in faccia, sorride ma non dice niente, continua a guardarmi fisso negli occhi. Mi prende una ciocca di capelli e dice -Belli…blu, rossi e…- li guarda storti per cercare di capire che colore sono -Verdi- dico io. Annuisce e continua a sorridere. Noto un computer tutto pieno di disegni sulla sua scrivania, così mi alzo e lo prendo, con il suo sguardo puntato addosso, Mi siedo sul letto e metto il computer sulle gambe, viene vicino a me per vedere cosa faccio, vado su Facebook, 3 messaggi, 10 richieste di amicizia e un po' di notifiche. guardo i messaggi. Quello che mi colpisce di più è di Jason: Che fine hai fatto? Mi manchi. Davvero. 

Continuo a leggere e rileggere quel messaggio e chiedermi perché mi batte il cuore così forte. -E'..lui..quello di cui ci hai parlato?- Annuisco con gli occhi ancora fissi sullo schermo, sto per rispondere ma Justin mi ferma, -No non farlo, ricorderai solo il tuo passato così e io non voglio- dice prendendomi il computer. Sbuffo e annuisco. Va sulla telecamera e inizia a farsi delle foto. Mi avvicino a lui e facciamo tante foto con facce non normali. Poi inizia a fare un video. Siamo tutti e due in silenzio. Poi scoppiamo a ridere. Ridiamo tanto, finchè lui non si avvicina e mi stampa un bacio sulle labbra. Mi fermo, e lui quando si stacca mi fissa e io faccio lo stesso. Finchè non sentiamo la porta aprirsi, così allontaniamo velocemente. Ryan e Chaz entrano dentro la stanza ridendo, poi ci guardano e smettono di ridere -Perchè avete quelle facce?- dice Ryan,io scuoto la testa e Justin fa spallucce. So che quel bacio era per amicizia ma sono comunque rimasta colpita, non me lo aspettavo, poi cazzo ha delle labbra…indescrivibili.  


                                                                               
Ciao ♡ 
Grazie di cuore per le recensioni ♥ ho aggiornato in fretta? Scusate se faccio i capitoli così corti, prometto che nei capitoli più avanti li farò lunghi.  

Lasciate una recensione se avete voglia ☺ 

Ciao ♣ 

                                                       ∆ HOPE YOU LIKE IT ∆

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xColaibe