Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: hermione    21/06/2004    30 recensioni
é la mia prima fan fiction quindi abbiate pietà e siate generosi...ma se trovate difetti o vi fa schifo ditemi pure non mi arrabbierò....basta che commentiate!!!!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE

   INTRODUZIONE

 

 

Arriva un nuovo anno per Harry,Ron ed Hermione,il settimo e ultimo a Hogwarts.Essi non sanno cosa preseva loro il futuro ,sopratutto per l'ultima del trio......Durante gli ultimi mesi che trascorreranno a Hogwarts scopriranno nuovi amori,nuove sfide ,intrighi,affronteranno litigi e incomprensioni.Altre persone tra le quali Hermione,scopriranno nuovi aspetti di se stessi e di altri,valori che non hanno mai considerato e si troveranno in situazioni in cui non avrebbero mai pensato di trovarsi.....questi personaggi dovranno essere molto forti per affrontare gli ostacoli lungo il loro cammino e accettare il destino sempre in agguato seppur a volte crudele...

 

 

 

spero che non vi spaventate leggendo quel poco che ho scritto...vedo già un po stile cartone animato gli occhi fuori dalle orbite...e un urlo...

 

 

 

  
Leggi le 30 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione